Vai al contenuto

Viaggio di Nozze poco tempo....che ne pensate?

Messaggi raccomandati

• Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
La strada è bella per andare al Bryce e visitare il paarco ti porta via meno di mezzza giornata; se poi trovi un anno caldo ed i ranger ti danno il benestare procedi fino a Cannonville (12 miglia dopo il parco) e prendi la Cottonwood Road, uno sterrato fenomenale (l'anno scorso percorso da un sacco di berline che ho visto personalmente) che ti regala panorami paurosi (passando per il Kodachrome Basin ed il Grosvenor Arch) riportandoti sull'asfalto vicino a Page.

Altrimenti fai il giro e fai di asfalto.

Il giro sulla Cottonwood road sarebbe bellissimo, quante ore metto in preventivo? Meglio un Suv immagino

Inviato
joshua merita eccome!!!

e cmq si per attraversarlo e fare qualche sosta ai view point conta almeno 3 ore

io farei così:

las vegas - zion - bryce

bryce - page (così sei già a page il giorno dopo e al mattino puoi fare le prime visite) - tramonto o lake poweel o horseshoe bend

page  (antelope) - monument

Ma scusa horseshoe bend dove si trova?

Inviato

Onestamente, ti converrebbe spulciare un bel po' di diari per capire che cosa vedi nei luoghi dove vai perchè oltre ad aver un po' troppa fretta non sono sicuro che tu abbia ben stilata una mappettina mentale di quello che trovi... anche solo giusto per ottimizzare i tempi eh!

Inviato

a Page ci sono da vedere le seguenti cose:

antelope (lower e/o upper)

lake Powell

horseshoe bend

sono tutte più o meno vicine e per questo che si fa base a Page

Inviato

Azz, spero che tu sia infermiere/dottore o che il problema non sia grave... :oops:

Te lo dicevo, comunque, non per cattiveria, ma perchè così vedi da te quello che c'è e non c'è e sai giudicare a priori cosa e dove fermarti!

Inviato
Azz, spero che tu sia infermiere/dottore o che il problema non sia grave...  :oops:

Te lo dicevo, comunque, non per cattiveria, ma perchè così vedi da te quello che c'è e non c'è e sai giudicare a priori cosa e dove fermarti!

Mi stuzzica la. Cotton Wood road unico problema la percorribilita

[ Post made via Mobile Device ] Mobile%20Device.png

Inviato

Se intendi come farei il legamento, io li ho operati tutti e due (i crociati) con procedimento rotuleo e sono ben saldi adesso... ma immagino tu intendessi l'itinerario!!!

Dunque, mi pare tu il Grand Canyon lo abbia già visto e per quello l'hai omesso, quindi se proprio vuoi:

Las Vegas - Bryce Canyon (allo Zion ci passi dentro)

* Bryce Canyon - Page (per la Cottonwood Road devi vedere lì, io ho trovato secca e c'erano diverse utilitarie, diario in firma!)

* Page - Monument Valley

* Monument Valley - Kingman (passando da Flagstaff entri nella Route 66)

* Kingman - Los Angeles (continui la Route 66 fino alla fine, devia prima di Kingman per la Historic e visita Oatman!)

* Los Angeles... fino a quando parti

Inviato

Pensavo anch'io di fare così grazie per la dritta, per la Cottonwood a questo punto noleggerei un cherokee anzichè la classica auto da sposi mustang cabrio anche perchè non ne hai la certezza di noleggio? Meglio enoleggio oppure autoeurope?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 1 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...