drlukas Inviato 4 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2013 Il viaggio verrebbe cosi, che ne pensate? Cita
drlukas Inviato 5 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2013 La strada è bella per andare al Bryce e visitare il paarco ti porta via meno di mezzza giornata; se poi trovi un anno caldo ed i ranger ti danno il benestare procedi fino a Cannonville (12 miglia dopo il parco) e prendi la Cottonwood Road, uno sterrato fenomenale (l'anno scorso percorso da un sacco di berline che ho visto personalmente) che ti regala panorami paurosi (passando per il Kodachrome Basin ed il Grosvenor Arch) riportandoti sull'asfalto vicino a Page.Altrimenti fai il giro e fai di asfalto. Il giro sulla Cottonwood road sarebbe bellissimo, quante ore metto in preventivo? Meglio un Suv immagino Cita
drlukas Inviato 5 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2013 joshua merita eccome!!!e cmq si per attraversarlo e fare qualche sosta ai view point conta almeno 3 ore io farei così: las vegas - zion - bryce bryce - page (così sei già a page il giorno dopo e al mattino puoi fare le prime visite) - tramonto o lake poweel o horseshoe bend page (antelope) - monument Ma scusa horseshoe bend dove si trova? Cita
drlukas Inviato 5 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2013 Si trovato sulla 89 direzione sud. Poche miglia da Page. Cita
MaxMontella Inviato 5 Giugno 2013 Segnala Inviato 5 Giugno 2013 Onestamente, ti converrebbe spulciare un bel po' di diari per capire che cosa vedi nei luoghi dove vai perchè oltre ad aver un po' troppa fretta non sono sicuro che tu abbia ben stilata una mappettina mentale di quello che trovi... anche solo giusto per ottimizzare i tempi eh! Cita
drlukas Inviato 5 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2013 Guarda il problema è che ora sono in ospedale e non riesco a navigare molto....per questo chiedo... Cita
sara80 Inviato 5 Giugno 2013 Segnala Inviato 5 Giugno 2013 a Page ci sono da vedere le seguenti cose: antelope (lower e/o upper) lake Powell horseshoe bend sono tutte più o meno vicine e per questo che si fa base a Page Cita
MaxMontella Inviato 5 Giugno 2013 Segnala Inviato 5 Giugno 2013 Azz, spero che tu sia infermiere/dottore o che il problema non sia grave... Te lo dicevo, comunque, non per cattiveria, ma perchè così vedi da te quello che c'è e non c'è e sai giudicare a priori cosa e dove fermarti! Cita
drlukas Inviato 6 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2013 No paziente per Legamento. Accetto idee sulla base di quanto discusso. Voi come lo fareste? [ Post made via Mobile Device ] Cita
drlukas Inviato 6 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2013 Azz, spero che tu sia infermiere/dottore o che il problema non sia grave... Te lo dicevo, comunque, non per cattiveria, ma perchè così vedi da te quello che c'è e non c'è e sai giudicare a priori cosa e dove fermarti! Mi stuzzica la. Cotton Wood road unico problema la percorribilita [ Post made via Mobile Device ] Cita
MaxMontella Inviato 6 Giugno 2013 Segnala Inviato 6 Giugno 2013 Se intendi come farei il legamento, io li ho operati tutti e due (i crociati) con procedimento rotuleo e sono ben saldi adesso... ma immagino tu intendessi l'itinerario!!! Dunque, mi pare tu il Grand Canyon lo abbia già visto e per quello l'hai omesso, quindi se proprio vuoi: Las Vegas - Bryce Canyon (allo Zion ci passi dentro) * Bryce Canyon - Page (per la Cottonwood Road devi vedere lì, io ho trovato secca e c'erano diverse utilitarie, diario in firma!) * Page - Monument Valley * Monument Valley - Kingman (passando da Flagstaff entri nella Route 66) * Kingman - Los Angeles (continui la Route 66 fino alla fine, devia prima di Kingman per la Historic e visita Oatman!) * Los Angeles... fino a quando parti Cita
drlukas Inviato 7 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2013 Pensavo anch'io di fare così grazie per la dritta, per la Cottonwood a questo punto noleggerei un cherokee anzichè la classica auto da sposi mustang cabrio anche perchè non ne hai la certezza di noleggio? Meglio enoleggio oppure autoeurope? Cita
Barby79 Inviato 7 Giugno 2013 Segnala Inviato 7 Giugno 2013 Enoleggio è molto utilizzato qui sul forum [ Post made via Android ] Cita
drlukas Inviato 7 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2013 Si io ho sempre usato quello ma ho visto che anche autoeurope ha prezzi ottimi, in questo momento più bassi a parità di modello di auto Cita
Barby79 Inviato 7 Giugno 2013 Segnala Inviato 7 Giugno 2013 Qui trovi anche qualche codice sconto viewtopic.php?f=164&t=11594 Hai provato anche driveusa.de o carhire3000? [ Post made via Android ] Cita
drlukas Inviato 7 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2013 Visti anche i due siti tedesco e inglese prezzi in linea. Per una Jeep grand Cherokee o simili con lo sconto del 5% spererei 297 euro per 8 gg con autoeurope Cita
drlukas Inviato 11 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2013 Che ne dite e noleggio con Dollar 317 euro oppure Autoeurope con thrifty oppure alamo a 296 euro. Di thrifty però mi hanno parlato male.... Cita
Barby79 Inviato 11 Giugno 2013 Segnala Inviato 11 Giugno 2013 Tra le 3 quella di cui ho sentito parlare meglio è Alamo... A qst link trovi le recensioni... viewforum.php?f=154 [ Post made via Android ] Cita
drlukas Inviato 12 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2013 Presa con Alamo e autoeurope Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.