giampidecaro Inviato 16 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2013 hai ragione ieio. Ma mi lascio Zion così avrò più voglia di tornare perchè in questo giro salto yosemite, sequoia, yellowstone..... Ho letto praticamente tutta la sezione dedicata a S. Francisco, al3cs, ma non avevo trovato nessuno che si era sparato mezza giornata in auto. Ottima Marin County. Adesso mi devo concentrare sugli ultimi due giorni a SFO in cui non avrò l'auto (in effetti è 1 giornata e mezzo, l'aereo è alle 19). Escludendo Alcatraz cosa mi consigliate? Cita
giampidecaro Inviato 25 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2013 Sulla strada da Tusayan a Santa Monica quale tappa fare sulla 66? Kingman? Oatman? Williams? Cita
Barby79 Inviato 25 Giugno 2013 Segnala Inviato 25 Giugno 2013 All'altezza di selingman prendi la deviazione per la route 66 e passi per i caratteristici paesini di peach springs, hackberry fino a kingman ed eventualmente puoi fare un salto alla città fantasma di oatman [ Post made via Android ] Cita
pandathegreat Inviato 25 Giugno 2013 Segnala Inviato 25 Giugno 2013 qualche foto la trovi anche nell'ultimo diario in firma Cita
giampidecaro Inviato 29 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2013 Che foto Panda! ti viene voglia di aggiungere giorni e giorni all'itinerario. Mannaggia ai fidanzati delle figlie......più di 14 gg non me le concedono! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.