Vai al contenuto

Vi ho già chiesto per un intinerario, ma adesso ne ho in men

Messaggi raccomandati

Inviato

Viaggio a luglio 2013. L'ultima idea è quella di fare 1 settimana tra cascate Niagara, Philadelphia ,Waschintong e Chicago. È possibile?????perchè poi vorrei spostarmi sulla costa della California per 1 settimana!!!!!

Come mi consigliate il giro???la prima parte è fattibile oppure devo tirar via qualcosa??

Ho letto anche del treno come mezzo di trasporto!!!!cosa ne dite????

Grazie

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

Secondo me, ti servirebbero almeno 12 giorni per fare il percorso che hai indicato, muovendoti in auto.

1 Ita - Chicago

2 Chicago

3 Chicago

4 Chicago - Detroit

5 Detroit - Niagara

6 Niagara - Pittsburgh

7 Pittsburgh - Fallingwater - Washington

8 Washington

9 Washington

10 Washington - Philadelphia

11 Philadelphia

12 Philadelphia...

Inviato
perchè poi vorrei spostarmi sulla costa della California per 1 settimana!!!!!

spero che non abbiate in mente di fare vacanze al mare in california vero ???? : Wink :

altrimenti non avrebbe senso spostarsi sull' altra costa, fate entrambe le settimane in una zona unica, le distanze sono impegnative.

Inviato

L'anno scorso ho fatto dei parchi in California più los Angeles e San francisco!!!!ma non ho fatto la costa!!!!!che mi affascina molto!!!quindi volevo trovare un giro li!!!!ma 2 settimane mi sembrano tante!!!!quindi volevo aggiungere qualcos'altro!!!!

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

aggiungo anche che sulla costa il tempo fa abbastanza schifo a luglio. Piu' o meno dalla zona a nord di Los Angeles in su fa fresco e il marine layer copre il cielo. Non e' impossibile trovare pure la nebbia a ridosso della zona costiera. Detto cio', se becchi qualche giorno giusto e sei fortunata ad avere il sole, puoi goderti uno paesaggio bellissimo.

ps: dalla zona del Big Sur in su, soprattutto a San Francisco, fa veramente freddo e ti servira' una felpa anche di giorno

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...