freakyali Inviato 28 Maggio 2013 Segnala Inviato 28 Maggio 2013 Ciao a tutti! Mi ritrovo qui, ancora una volta, a chiedere consiglio. La scorsa estate sono stata tre settimane negli States e grazie anche alle vostre informazioni è stato realmente tutto un sogno (prometto di postare il diario di viaggio al più presto *-*). Per la prossima primavera ho in programma una decina di giorni in America. La mia migliore amica studia là e io la raggiungo per lo spring-break. Niente Florida, Miss maglietta bagnata e discoteche varie … pensavamo ad un tour degli Stati del Sud. Da Dallas a Las Vegas, all'incirca in 8 giorni (auto). Non so nulla, non ho pensato ancora a nessun itinerario. Accetto consigli, idee, posti particolari da visitare, rotte da seguire, link a viaggi già fatti. Unico piccolo sogno: il White Sands. Grazie a tutti in anticipo Cita
Ospite anonimo Inviato 28 Maggio 2013 Segnala Inviato 28 Maggio 2013 8 oggi solo andata? poi da las vegas prendi il volo di ritorno? Cita
freakyali Inviato 28 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2013 Si. Milano-Dallas / Las Vegas-Milano. I giorni esatti sono 7-17 marzo, ma contandone almeno un paio di viaggio ne restano meno per girare.. Cita
freakyali Inviato 3 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2013 Ipotesi 1: Ipotesi 2: Consigli? Cita
freakyali Inviato 4 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2013 L'aspettavo da voi... [ Post made via BlackBerry ] Cita
freakyali Inviato 4 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2013 Scusatemi! Dal blackberry non riesco a vederla..! Grazie intanto [ Post made via BlackBerry ] Cita
nabo Inviato 4 Giugno 2013 Segnala Inviato 4 Giugno 2013 In realtà volevo mettertene un'altra.... Cita
freakyali Inviato 5 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2013 Ora vedo le cartine. Grazie mille!!! Provo a studiare itinerario e tappe e poi lo scrivo qui così mi dite come migliorarlo. Grazie ancora! Cita
freakyali Inviato 24 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2013 IDEA ITINERARIO: 8/03 - Milano - Dallas 9/03 - Dallas - Fort Worth - Abilene/Lamesa 10/03 - Abilene/Lamesa - Alamogordo 11/03 - White Sands NP - Albuquerque 12/03 - Albuquerque - Petrified Forest NP 13/03 - Petrified Forest NP - Flagstaff (Slide Rock State Park ?) 14/03 - Flagstaff - Grand Canyon NP 15-16/03 - Las Vegas (area 51?) 17/03 - Las Vegas - Milano Follia? Cita
pandathegreat Inviato 25 Giugno 2013 Segnala Inviato 25 Giugno 2013 11/03 - White Sands NP - Albuquerque le white sands sono belle sempre, ma al tramonto sono magiche... un passaggio ce lo farei anche il giorno prima Follia? è tutta una corsa... arrivi a Dallas e riparti subito dopo... praticamente non ti fermi mai e hai anche tappe lunghette... io eliminerei i primi 2 giorni... Cita
freakyali Inviato 25 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2013 Eliminare i primi due giorni è esattamente quello che vorrei fare, soltanto non so come… Cita
zeus1999 Inviato 25 Giugno 2013 Segnala Inviato 25 Giugno 2013 Las Vegas (area 51?)Follia? Questa la vedo... come dire... DIFFICILE Penso che i biglietti siano già SOLD OUT Cita
pandathegreat Inviato 25 Giugno 2013 Segnala Inviato 25 Giugno 2013 Ma hai pensato a un volo da Dallas a Albuquerque? Cita
freakyali Inviato 25 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2013 Ho anche pensato di fare direttamente Milano-Albuquerque… guardavo ora che il costo del volo cambia soltanto di 50 euro (in più)... Cita
pandathegreat Inviato 25 Giugno 2013 Segnala Inviato 25 Giugno 2013 Se non hai ancora i biglietti... perchè no? Però, se vuoi vedere le White Sands, arriva a Alamogordo, Las Cruces o El Paso, almeno cominci il tour da lì! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.