freakyali Inviato 28 Maggio 2013 Segnala Inviato 28 Maggio 2013 Ciao a tutti! Mi ritrovo qui, ancora una volta, a chiedere consiglio. La scorsa estate sono stata tre settimane negli States e grazie anche alle vostre informazioni è stato realmente tutto un sogno (prometto di postare il diario di viaggio al più presto *-*). Per la prossima primavera ho in programma una decina di giorni in America. La mia migliore amica studia là e io la raggiungo per lo spring-break. Niente Florida, Miss maglietta bagnata e discoteche varie … pensavamo ad un tour degli Stati del Sud. Da Dallas a Las Vegas, all'incirca in 8 giorni (auto). Non so nulla, non ho pensato ancora a nessun itinerario. Accetto consigli, idee, posti particolari da visitare, rotte da seguire, link a viaggi già fatti. Unico piccolo sogno: il White Sands. Grazie a tutti in anticipo Cita
Ospite anonimo Inviato 28 Maggio 2013 Segnala Inviato 28 Maggio 2013 8 oggi solo andata? poi da las vegas prendi il volo di ritorno? Cita
freakyali Inviato 28 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2013 Si. Milano-Dallas / Las Vegas-Milano. I giorni esatti sono 7-17 marzo, ma contandone almeno un paio di viaggio ne restano meno per girare.. Cita
freakyali Inviato 3 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2013 Ipotesi 1: Ipotesi 2: Consigli? Cita
freakyali Inviato 4 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2013 L'aspettavo da voi... [ Post made via BlackBerry ] Cita
freakyali Inviato 4 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2013 Scusatemi! Dal blackberry non riesco a vederla..! Grazie intanto [ Post made via BlackBerry ] Cita
nabo Inviato 4 Giugno 2013 Segnala Inviato 4 Giugno 2013 In realtà volevo mettertene un'altra.... Cita
freakyali Inviato 5 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2013 Ora vedo le cartine. Grazie mille!!! Provo a studiare itinerario e tappe e poi lo scrivo qui così mi dite come migliorarlo. Grazie ancora! Cita
freakyali Inviato 24 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2013 IDEA ITINERARIO: 8/03 - Milano - Dallas 9/03 - Dallas - Fort Worth - Abilene/Lamesa 10/03 - Abilene/Lamesa - Alamogordo 11/03 - White Sands NP - Albuquerque 12/03 - Albuquerque - Petrified Forest NP 13/03 - Petrified Forest NP - Flagstaff (Slide Rock State Park ?) 14/03 - Flagstaff - Grand Canyon NP 15-16/03 - Las Vegas (area 51?) 17/03 - Las Vegas - Milano Follia? Cita
pandathegreat Inviato 25 Giugno 2013 Segnala Inviato 25 Giugno 2013 freakyali ha scritto: 11/03 - White Sands NP - Albuquerque le white sands sono belle sempre, ma al tramonto sono magiche... un passaggio ce lo farei anche il giorno prima freakyali ha scritto: Follia? è tutta una corsa... arrivi a Dallas e riparti subito dopo... praticamente non ti fermi mai e hai anche tappe lunghette... io eliminerei i primi 2 giorni... Cita
freakyali Inviato 25 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2013 Eliminare i primi due giorni è esattamente quello che vorrei fare, soltanto non so come… Cita
zeus1999 Inviato 25 Giugno 2013 Segnala Inviato 25 Giugno 2013 freakyali ha scritto: Las Vegas (area 51?)Follia? Questa la vedo... come dire... DIFFICILE Penso che i biglietti siano già SOLD OUT Cita
pandathegreat Inviato 25 Giugno 2013 Segnala Inviato 25 Giugno 2013 Ma hai pensato a un volo da Dallas a Albuquerque? Cita
freakyali Inviato 25 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2013 Ho anche pensato di fare direttamente Milano-Albuquerque… guardavo ora che il costo del volo cambia soltanto di 50 euro (in più)... Cita
pandathegreat Inviato 25 Giugno 2013 Segnala Inviato 25 Giugno 2013 Se non hai ancora i biglietti... perchè no? Però, se vuoi vedere le White Sands, arriva a Alamogordo, Las Cruces o El Paso, almeno cominci il tour da lì! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.