Luisaenri Inviato 22 Maggio 2013 Segnala Inviato 22 Maggio 2013 Allora, mi piacete troppo, xciò ho deciso di pubblicare ns. Viaggio, indicativo, e aspettare vs commenti/consigli... Part. Da Italia 26 luglio x new York, 5 gg nyc (già stati ma vogliano che i bambini la conoscano), si parte il 31 lug da nyc x lax, ma da li vorremmo evitare lax e tirare su lungo la costa (Santa Barbara, Monterey) x arrivare il 4 ago a S. Francisco. Qui 3 gg, per poi ripartire (99 su 100 volo) x Las Vegas, 2 notti a Las V., poi Monument Valley, Bryce, Gran canyon, ecc ecc. Ripartiremo x l'Italia da Phoenix il 14 agosto. Attendo da voi esperti, consigli su luoghi, alberghi, tragitti, insomma tutto! Grazie mille! [ Post made via iPad ] Cita
pandathegreat Inviato 22 Maggio 2013 Segnala Inviato 22 Maggio 2013 4 giorni sulla costa sono un po' tanti... un paio è ok... soprattutto perchè con 3 giorni potresti evitare il volo e visitare Yosemite e la Death Valley... Cita
al3cs Inviato 22 Maggio 2013 Segnala Inviato 22 Maggio 2013 Evitate Lax? Neanche Disneyland per i bambini? Cita
Frafrà Inviato 22 Maggio 2013 Segnala Inviato 22 Maggio 2013 Infatti!! Potresti sfruttare uno dei 4 giorni previsti per la costa proprio per andare a Disneyland!! E poi seguire il consiglio di Panda ed inserire anche Yosemite e Death [ Post made via iPhone ] Cita
nush Inviato 22 Maggio 2013 Segnala Inviato 22 Maggio 2013 Prima di dare altri consigli mi dici quanti anni hanno i bambini? [ Post made via iPhone ] Cita
Luisaenri Inviato 22 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2013 Certo, 12 Lorenzo, 6 Luca... [ Post made via iPad ] Cita
Frafrà Inviato 22 Maggio 2013 Segnala Inviato 22 Maggio 2013 Allora Disneyland non può proprio mancare C'è tutta la parte dedicata a Carsland che gradiranno sicuramente!!! [ Post made via iPhone ] Cita
nush Inviato 22 Maggio 2013 Segnala Inviato 22 Maggio 2013 Volete fare quattro giorni sulla costa con l'intento di fare mare o solo per prendervela legittimamente comoda? Per il tratto da las vegas in poi, nella mia firma c'è il link al mio itinerario (ultima pagina) che i ragazzi qui mi hanno approvato. Stesso giro tuo e stessi giorni tuoi, i miei figli hanno 10 e 7 anni perció credo possa andare anche per voi. [ Post made via iPhone ] Cita
Luisaenri Inviato 22 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2013 Entrambe le cose, mare e riposo Dove trovo il link scusa? [ Post made via iPad ] Cita
Frafrà Inviato 22 Maggio 2013 Segnala Inviato 22 Maggio 2013 Noi abbiamo fatto un giro simile lo scorso agosto, età dei miei figli 10 e 5, nella firma trovi il mio diario, magari può esserti utile x organizzare un tour con bambini al seguito [ Post made via iPhone ] Cita
nush Inviato 22 Maggio 2013 Segnala Inviato 22 Maggio 2013 Se scrivi con l'ipad le firme non le vedi. È in questo forum, si intitola "un altro viaggio..." E l'autore è nush cioè io [ Post made via iPhone ] Cita
Frafrà Inviato 22 Maggio 2013 Segnala Inviato 22 Maggio 2013 Entrambe le cose, mare e riposo Dove trovo il link scusa? [ Post made via iPad ] Credo che dall'I pad tu non possa vedere i link nelle firme... [ Post made via iPhone ] Cita
nush Inviato 22 Maggio 2013 Segnala Inviato 22 Maggio 2013 Ecco, se cerchi il mare sei conscia che in quel tratto di costa in estate spesso c'è nebbia? [ Post made via iPhone ] Cita
Luisaenri Inviato 22 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2013 Conscia più o meno... E' mio marito che si è fissato su quel pezzo lì..ma ora poi gli faccio leggere i vs messaggi, magari cambia idea [ Post made via iPad ] Cita
Frafrà Inviato 22 Maggio 2013 Segnala Inviato 22 Maggio 2013 E nebbia o no, certamente non potrete fare il bagno, l'acqua dell'oceano è freddissima e appena il sole scende può fare davvero freddino! Noi a Morro Bay alla sera ci siamo mezzi congelati!! [ Post made via iPhone ] Cita
Frafrà Inviato 22 Maggio 2013 Segnala Inviato 22 Maggio 2013 Ti metto anche il link al mio diario viewtopic.php?f=144&t=9787 Cita
Luisaenri Inviato 22 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2013 Grazie frafra! [ Post made via iPad ] Cita
pandathegreat Inviato 22 Maggio 2013 Segnala Inviato 22 Maggio 2013 E sono arrivate subito le mamme d'assalto! Condivido il loro pensiero, a disneyland mi ci sono divertito io che ho 4+5 anni, per i piccoli è un sogno! Trovi le foto nel mio diario di quest'anno [ Post made via Android ] Cita
Luisaenri Inviato 22 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2013 4 giorni sulla costa sono un po' tanti... un paio è ok...soprattutto perchè con 3 giorni potresti evitare il volo e visitare Yosemite e la Death Valley... In effetti è quello che avevamo pensato inizialmente...poi però ci sembrava uno sbattone da S. Francisco allo Yosemite e poi giù via via fino alla DV, Las Vegas, etc etc... insomma, un mare di km in pochi gg...che mi dici? [ Post made via iPad ] Cita
Frafrà Inviato 22 Maggio 2013 Segnala Inviato 22 Maggio 2013 @Paolo: Io pure a Disney mi sono sempre divertita ad ogni età [ Post made via iPhone ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.