Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Allora, mi piacete troppo, xciò ho deciso di pubblicare ns. Viaggio, indicativo, e aspettare vs commenti/consigli...

Part. Da Italia 26 luglio x new York, 5 gg nyc (già stati ma vogliano che i bambini la conoscano), si parte il 31 lug da nyc x lax, ma da li vorremmo evitare lax e tirare su lungo la costa (Santa Barbara, Monterey) x arrivare il 4 ago a S. Francisco. Qui 3 gg, per poi ripartire (99 su 100 volo) x Las Vegas, 2 notti a Las V., poi Monument Valley, Bryce, Gran canyon, ecc ecc. Ripartiremo x l'Italia da Phoenix il 14 agosto. Attendo da voi esperti, consigli su luoghi, alberghi, tragitti, insomma tutto! Grazie mille!

[ Post made via iPad ] iPad.png

• Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Infatti!! Potresti sfruttare uno dei 4 giorni previsti per la costa proprio per andare a Disneyland!! E poi seguire il consiglio di Panda ed inserire anche Yosemite e Death ;)

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

Volete fare quattro giorni sulla costa con l'intento di fare mare o solo per prendervela legittimamente comoda?

Per il tratto da las vegas in poi, nella mia firma c'è il link al mio itinerario (ultima pagina) che i ragazzi qui mi hanno approvato. Stesso giro tuo e stessi giorni tuoi, i miei figli hanno 10 e 7 anni perció credo possa andare anche per voi.

Inviato

Noi abbiamo fatto un giro simile lo scorso agosto, età dei miei figli 10 e 5, nella firma trovi il mio diario, magari può esserti utile x organizzare un tour con bambini al seguito ;)

Inviato

Se scrivi con l'ipad le firme non le vedi.

È in questo forum, si intitola "un altro viaggio..." E l'autore è nush :) cioè io

Inviato

E nebbia o no, certamente non potrete fare il bagno, l'acqua dell'oceano è freddissima e appena il sole scende può fare davvero freddino!

Noi a Morro Bay alla sera ci siamo mezzi congelati!!

Inviato
4 giorni sulla costa sono un po' tanti... un paio è ok...

soprattutto perchè con 3 giorni potresti evitare il volo e visitare Yosemite e la Death Valley...

In effetti è quello che avevamo pensato inizialmente...poi però ci sembrava uno sbattone da S. Francisco allo Yosemite e poi giù via via fino alla DV, Las Vegas, etc etc... insomma, un mare di km in pochi gg...che mi dici?

[ Post made via iPad ] iPad.png

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...