Vai al contenuto

Aiuto itinerario NY - Vermont - Pennsylvania - Maine

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!

Cerco qualche dritte/consigli sull'itinerario che. Ho intenzione di intraprendere, luoghi da vedere o evitare. Il periodo è tra fine settembre primi di ottobre.

3 giorni a NY

2 Boston

Da li prendere la macchina e visitare le seguenti città: Salem, Glouchester, Rockport, Ipswich, Essex, York, Portland, Woodstock, Burlinghton, Albany, Lancaster, Atlantic City e ritorno a NY.

Come durata ho calcolato sui 14 giorni.

Aspetto i vostri preziosi consigli ;)

Grazie mille!

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

è la tua prima volta a NY?

perchè in questo caso 3 giorni sono davvero troppo pochi!

Atlantic City e Albany le salterei, per dare un po' di tempo all'on the road e magari arrivare fino a Bar Harbor e all'acadia.

2 Boston

Da li prendere la macchina

prendi la macchina a Boston e la lasci a NY... si paga un dropoff... cercherei di valutare se costa di più il dropoff oppure 2/3 giorni di parcheggio, io la prenderei direttamente da NY

Inviato

L'idea sarebbe di fare 3 giorni a NY e poi altri 2 prima di riprendere l'aereo, alla fine sarebbero 5.

Ho riflettuto sul fatto che a NY è più facile tornarci rispetto alle città che ho intenzione di visitare quindi sicuramente ci ritornerò con più calma :)

Cmq tu mi sconsigli Atlantic City e Albany per Bar Harbor e Acadia : hmm : ci riletto su...

Si per la macchina sto valutando se mi conviene pagare il dropoff o i costi di viaggio e parcheggio a Boston.

Come luoghi particolari da vedere mi consigli altro?

Grazie!

Inviato

Concordo con pandathegreat, Boston e' un'ottima base per Glaucester Plymouth ma anche per Salem. La zona di Bar Harbour e' veramente notevole e merita la visita. Forse le migliori aragoste le ho mangiate li

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

Nel mio diario del New England trovi informazioni su quasi tutti i posti che hai segnato. Per me Rockport è meravigliosa! Non dimenticare Cape Neddick ed il bellissimo faro, nonchè Boothbay Harbor sulla strada verso l'Acadia!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...