marcos1988 Inviato 19 Maggio 2013 Segnala Inviato 19 Maggio 2013 Ciao a tutti! Cerco qualche dritte/consigli sull'itinerario che. Ho intenzione di intraprendere, luoghi da vedere o evitare. Il periodo è tra fine settembre primi di ottobre. 3 giorni a NY 2 Boston Da li prendere la macchina e visitare le seguenti città: Salem, Glouchester, Rockport, Ipswich, Essex, York, Portland, Woodstock, Burlinghton, Albany, Lancaster, Atlantic City e ritorno a NY. Come durata ho calcolato sui 14 giorni. Aspetto i vostri preziosi consigli Grazie mille! [ Post made via iPhone ] Cita
pandathegreat Inviato 21 Maggio 2013 Segnala Inviato 21 Maggio 2013 è la tua prima volta a NY? perchè in questo caso 3 giorni sono davvero troppo pochi! Atlantic City e Albany le salterei, per dare un po' di tempo all'on the road e magari arrivare fino a Bar Harbor e all'acadia. 2 Boston Da li prendere la macchina prendi la macchina a Boston e la lasci a NY... si paga un dropoff... cercherei di valutare se costa di più il dropoff oppure 2/3 giorni di parcheggio, io la prenderei direttamente da NY Cita
marcos1988 Inviato 21 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2013 L'idea sarebbe di fare 3 giorni a NY e poi altri 2 prima di riprendere l'aereo, alla fine sarebbero 5. Ho riflettuto sul fatto che a NY è più facile tornarci rispetto alle città che ho intenzione di visitare quindi sicuramente ci ritornerò con più calma Cmq tu mi sconsigli Atlantic City e Albany per Bar Harbor e Acadia ci riletto su... Si per la macchina sto valutando se mi conviene pagare il dropoff o i costi di viaggio e parcheggio a Boston. Come luoghi particolari da vedere mi consigli altro? Grazie! Cita
pandathegreat Inviato 21 Maggio 2013 Segnala Inviato 21 Maggio 2013 beh, ti consiglio di spulciare un po' di diari... io in 14 giorni ne feci 4 a NY e 4 a Boston (usandola come base per Gloucester e Plymouth)... per Bar Harbor considera almeno 2 notti Cita
sabiki Inviato 25 Maggio 2013 Segnala Inviato 25 Maggio 2013 Concordo con pandathegreat, Boston e' un'ottima base per Glaucester Plymouth ma anche per Salem. La zona di Bar Harbour e' veramente notevole e merita la visita. Forse le migliori aragoste le ho mangiate li [ Post made via iPad ] Cita
martaandrea Inviato 26 Maggio 2013 Segnala Inviato 26 Maggio 2013 Nel mio diario del New England trovi informazioni su quasi tutti i posti che hai segnato. Per me Rockport è meravigliosa! Non dimenticare Cape Neddick ed il bellissimo faro, nonchè Boothbay Harbor sulla strada verso l'Acadia! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.