Gianluca80 Inviato 9 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2013 Domani arriveranno le foto!!! [ Post made via Android ] Cita
boccia66 Inviato 9 Giugno 2013 Segnala Inviato 9 Giugno 2013 vedo che è andato tutto bene, che vi siete divertiti : ottima organizzazione ed ottimi commensali ! ma ... non poteva essere che così : was an UOTR group ! Cita
nyx000 Inviato 9 Giugno 2013 Segnala Inviato 9 Giugno 2013 Ottimo il posto, la pappa e la compagnia, ma soprattutto i RACCONTI e le RISATE Grazie agli organizzatori e a tutte le belle persone che abbiamo avuto la fortuna di conoscere. Betty resta sempre la mia preferita però Cita
Kate1984 Inviato 9 Giugno 2013 Segnala Inviato 9 Giugno 2013 Ottimo il posto, la pappa e la compagnia, ma soprattutto i RACCONTI e le RISATE Grazie agli organizzatori e a tutte le belle persone che abbiamo avuto la fortuna di conoscere. Betty resta sempre la mia preferita però Ma do che risate veramente hai ragione.... Poi i super racconti e le avventure ahhhhh Grande BETTy!! Deve cambiare il nick name [ Post made via iPhone ] Cita
room65 Inviato 9 Giugno 2013 Segnala Inviato 9 Giugno 2013 Se ben ricordo esiste già una Betty Boop, ma il cambio di nick sarebbe da fare... Che dire? serata fantastica, racconti e suggerimenti da tutti e per tutti, grandi risate, location azzeccata (a parte il concertino tirolese che faceva sentire poco le voci ): mi sta facendo venire una voglia matta di raduno Un grazie speciale lo devo a Gianluca, veramente simpatico: keep on dreamin... miracles happen!! Cita
al3cs Inviato 9 Giugno 2013 Segnala Inviato 9 Giugno 2013 Un grazie speciale lo devo a Gianluca, veramente simpatico Gianlu, chi hai mandato a fare le tue veci? Cita
Kate1984 Inviato 9 Giugno 2013 Segnala Inviato 9 Giugno 2013 Se ben ricordo esiste già una Betty Boop, ma il cambio di nick sarebbe da fare... Che dire? serata fantastica, racconti e suggerimenti da tutti e per tutti, grandi risate, location azzeccata (a parte il concertino tirolese che faceva sentire poco le voci ): mi sta facendo venire una voglia matta di raduno : Chessygrin : : Chessygrin : Ahahahahah Cambio nick name! ma dai la Banda tirolese ci ha tenuto compagnia tutta la sera ahahhaha!!! La prox volta facciamo in un bel road house dai dai.... Ma dobbiamo informarci se hanno le magliette!!!!! [ Post made via iPhone ] Cita
room65 Inviato 9 Giugno 2013 Segnala Inviato 9 Giugno 2013 Mi sa che dobbiamo informarci anche su chi PROPONE le magliette, ieri Gianluca mi è rimasto senza parole... Cita
pandathegreat Inviato 9 Giugno 2013 Segnala Inviato 9 Giugno 2013 ma la tradizionale elezione di Miss Maglietta Bagnata è stata fatta??? Cita
Kate1984 Inviato 9 Giugno 2013 Segnala Inviato 9 Giugno 2013 ma la tradizionale elezione di Miss Maglietta Bagnata è stata fatta??? no no non ancora ma sarà per la prox volta!!!! ahahahhahah Cita
Gianluca80 Inviato 9 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2013 Mi sa che dobbiamo informarci anche su chi PROPONE le magliette, ieri Gianluca mi è rimasto senza parole... : Chessygrin : Effettivamente [ Post made via Android ] Cita
vale185 Inviato 9 Giugno 2013 Segnala Inviato 9 Giugno 2013 Ottimo il posto, la pappa e la compagnia, ma soprattutto i RACCONTI e le RISATE Grazie agli organizzatori e a tutte le belle persone che abbiamo avuto la fortuna di conoscere. Betty resta sempre la mia preferita però Ma do che risate veramente hai ragione.... Poi i super racconti e le avventure ahhhhh Grande BETTy!! Deve cambiare il nick name [ Post made via iPhone ] Ahahahah!! Leggo ora i vostri messaggiiiiii!!! Magari metto una Betty in firma XD [ Post made via Android ] Cita
Kate1984 Inviato 10 Giugno 2013 Segnala Inviato 10 Giugno 2013 Ahahhahahha grande vale!!! [ Post made via iPhone ] Cita
nyx000 Inviato 10 Giugno 2013 Segnala Inviato 10 Giugno 2013 E la prossima volta (...perchè ci sarà una prossima volta veeero??) Betty, rossetto rosso Cita
room65 Inviato 10 Giugno 2013 Segnala Inviato 10 Giugno 2013 Per la prossima volta.... anche domani! P.S.: Nyx, belle le zeppole in firma, non le avevo notate subito Cita
Gianluca80 Inviato 10 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2013 Quando volete ragazzi, quando volete..........un sms, un PM, un WA..... e vedrete che in quattro e quattr'otto organizziamo Cita
nyx000 Inviato 10 Giugno 2013 Segnala Inviato 10 Giugno 2013 P.S.: Nyx, belle le zeppole in firma, non le avevo notate subito Thanks Non sono proprio il mio gruppo preferito, ma quando sento questa frase, quasi piango!!! Cita
sara80 Inviato 10 Giugno 2013 Segnala Inviato 10 Giugno 2013 che bello è andato tutto alla grandissima! non avevo dubbi!!! e ora FOTOOOOOOOOO!!!! Cita
boccia66 Inviato 10 Giugno 2013 Segnala Inviato 10 Giugno 2013 ma la tradizionale elezione di Miss Maglietta Bagnata è stata fatta??? no no non ancora ma sarà per la prox volta!!!! ahahahhahah beh , la prendiamo al balzo : al raduno naz. di ottobre faremo "miss maglietta bagnata" , per cui , oltre alle ballerine... saranno banditi anche i reggiseni!!!! ahahahaha Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.