Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 182
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Ottimo il posto, la pappa e la compagnia, ma soprattutto i RACCONTI e le RISATE : WohoW :

Grazie agli organizzatori e a tutte le belle persone che abbiamo avuto la fortuna di conoscere.

Betty resta sempre la mia preferita però : Love :

Inviato
Ottimo il posto, la pappa e la compagnia, ma soprattutto i RACCONTI e le RISATE  : WohoW :

Grazie agli organizzatori e a tutte le belle persone che abbiamo avuto la fortuna di conoscere.

Betty resta sempre la mia preferita però  : Love :

Ma do che risate veramente hai ragione.... Poi i super racconti e le avventure ahhhhh

Grande BETTy!! Deve cambiare il nick name

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

Se ben ricordo esiste già una Betty Boop, ma il cambio di nick sarebbe da fare... :lol:

Che dire? serata fantastica, racconti e suggerimenti da tutti e per tutti, grandi risate, location azzeccata (a parte il concertino tirolese che faceva sentire poco le voci : Sad : ): mi sta facendo venire una voglia matta di raduno : Chessygrin :: Chessygrin :

Un grazie speciale lo devo a Gianluca, veramente simpatico: keep on dreamin... miracles happen!! :wink:

Inviato
Se ben ricordo esiste già una Betty Boop, ma il cambio di nick sarebbe da fare...  :lol:

Che dire? serata fantastica, racconti e suggerimenti da tutti e per tutti, grandi risate, location azzeccata (a parte il concertino tirolese che faceva sentire poco le voci  : Sad : ): mi sta facendo venire una voglia matta di raduno  : Chessygrin :  : Chessygrin :

:wink:

Ahahahahah Cambio nick name!

ma dai la Banda tirolese ci ha tenuto compagnia tutta la sera ahahhaha!!!

La prox volta facciamo in un bel road house dai dai....

Ma dobbiamo informarci se hanno le magliette!!!!!

Inviato
Ottimo il posto, la pappa e la compagnia, ma soprattutto i RACCONTI e le RISATE  : WohoW :

Betty resta sempre la mia preferita però  : Love :

Ma do che risate veramente hai ragione.... Poi i super racconti e le avventure ahhhhh

Grande BETTy!! Deve cambiare il nick name

Ahahahah!! Leggo ora i vostri messaggiiiiii!!! Magari metto una Betty in firma XD

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato
ma la tradizionale elezione di Miss Maglietta Bagnata è stata fatta???

:lol:  :lol:  :lol:

no no non ancora ma sarà per la prox volta!!!! ahahahhahah : WallBash :  : WallBash :  : WallBash :  : WallBash :

beh , la prendiamo al balzo : al raduno naz. di ottobre faremo "miss maglietta bagnata" , per cui , oltre alle ballerine... saranno banditi anche i reggiseni!!!! ahahahaha

:cool::o:razz:: lolroll :: lolroll :: lolroll :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...