Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!!!

Si è pensato di organizzare una cena per gli utenti della zona di Milano (anche tutti gli altri cmq sono i benvenuti ovviamente)

Si pensava di andare al Mulino Beerbanti vicinissimo a Legnanohttp://www.mulinobeerbanti.it/

Si pensano queste date come possibilità: venerdi 31 maggio, sabato 1 giugno, venerdi 7 giugno, sabato 8 giugno o sabato 29 giugno.

Vediamo le presenze e poi decidiamo in base ai partecipanti!!!

Se avete in mente altre date fate cmq saxe

VI ATTENDIAMO NUMEROSI

--------------------------------

EDIT:

Data fissata: 8 giugno 2013 ore 21 (indicativo)

--------------------------------

PARTECIPANTI

Gianluca80 x2

teot98

mimi1204 x5

bacale x2

room65 x2

giorgioc

nyx000 x2

Kate1984

• Risposte 182
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Sembra interessante... sul sito segnalano anche una serata country già passata (giovedì 9 maggio). Magari la replicano... Comunque se non è troppo lontano da Milano potremmo essere in 2. :wink:

Inviato

Grazie Ale!!!

Oddio che bello che sarebbe!!! : WohoW :

Ma purtroppo a giugno, tranne l'ultimo, ho tutti i sabati impegnati (che donna di mondo ehhhh! :lol: ) e non mi sarà possibile venire.... : Cry :  : Cry :  : Cry :

Fraaaaa....ho fatto aggiungere la data del 29......però se vieni ricordati che devi portare una cosa :razz::razz:

Inviato

: Surprice :: Surprice :

Cosa?!?

Scusa, ma ho ancora la mente deviata dal Tuscany.... :lol::lol: Anche se riuscissi a venire il 29, dubito che la birra sarebbe buona da bere...la imbottiglieremo (forse...) stasera e dovrà stare almeno un mese e mezzo/due a fermentare in bottiglia....

Comunque sia, prometto fina da ora che per il raduno nazionale porteremo una fornitura fatta appositamente per l'evento : WohoW :: Thumbup :

Inviato

Ciao Ragazzi, io e mio marito Andrea veniamo volentieri, le date migliori per noi sarebbero sabato 8 o sabato 15 giugno! venerdì restiamo un po' impiccati con gli orari...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 7 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...