Vai al contenuto

5° TUSCANY AMERICAN PARTY , il "live" ...

Messaggi raccomandati

Inviato

Eccomi, eccomi!

ieri ho dovuto recuperare un po' di cose in giro, tra banche e assicurazioni, poi visita dall'oculista e ieri sera avevo le pupille che parevano 2 olive baresane per quanto erano grosse... non mettevo a fuoco niente di più piccolo di una mela, quindi... nessuna lettura!

Belle le foto, belle le giornate, bella la serata...

Grazie a tutti per la partecipazione, è stato bello conoscere i nuovi (jbrooos che ripeteva a memoria l'itinerario è stato fantastico), parlare con i vecchi amici, con FraFra che non so per quale ragione chiamavo cricri, con Cris, con Boccia che anche quest'anno si è sbattuto...

Ottima la location, peccato solo per il meteo, davvero inclemente e che ci ha lasciato solo qualche ora di sole a cavallo del pranzo!

Ora provo a caricare qualcosa, ma temo ci riuscirò solo stasera da casa...

A dopo!!!

• Risposte 159
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Dimenticavo!!!

E grazie sopratutto a chi mi ha sopportata :roll: ,

mi rendo conto di aver avuto una parlantina piuttosto spiccata l'altra sera (e me ne sto vergognando come una ladra ora...) ma che volete... ero contentissima!!

(Di solito parlo meno... : RedFace : )

Chiara!

ma sei stata fantastica!

e comunque, essendo donna chiacchieri il giusto...

è da domenica mattina che non riesco a togliermi dalla testa l'idea dell'interrogazione ad Antonio in macchina tra Cecina e casa...

:lol::lol::lol::lol::lol:

Inviato

Tra le "perle" del Tuscany, stamani mi è tornata in mente questa:

Nel dopo cena in hotel si beveva e si chiacchierava di America, di bischerate e di viaggi in generale...parlando del mio scorso viaggetto a Barcellona e di quello che mangiavamo, "qualcuno" :cool: mi ha chiesto:

"Siete andati anche fare l'aperitivo con i tampax?" (invece di "Tapas")

:???:: Surprice ::???:: Surprice :

Ho dovuto ricorrere ai fazzolettini in borsa da quanto ho iniziato a "piangere" : lolroll :: lolroll :: lolroll :

Inviato

Ma come Criiiiiiiiiiiiiiii?????????????? :lol::lol::lol: Eri accanto a me e abbiamo riso un quarto d'ora con io che "piangevo" e lacrimavo!!!!!

Ma chi vuoi che me lo abbia chiesto????????? : lolroll :: lolroll :: lolroll :