pandathegreat Inviato 21 Maggio 2013 Segnala Inviato 21 Maggio 2013 Eccomi, eccomi! ieri ho dovuto recuperare un po' di cose in giro, tra banche e assicurazioni, poi visita dall'oculista e ieri sera avevo le pupille che parevano 2 olive baresane per quanto erano grosse... non mettevo a fuoco niente di più piccolo di una mela, quindi... nessuna lettura! Belle le foto, belle le giornate, bella la serata... Grazie a tutti per la partecipazione, è stato bello conoscere i nuovi (jbrooos che ripeteva a memoria l'itinerario è stato fantastico), parlare con i vecchi amici, con FraFra che non so per quale ragione chiamavo cricri, con Cris, con Boccia che anche quest'anno si è sbattuto... Ottima la location, peccato solo per il meteo, davvero inclemente e che ci ha lasciato solo qualche ora di sole a cavallo del pranzo! Ora provo a caricare qualcosa, ma temo ci riuscirò solo stasera da casa... A dopo!!!
pandathegreat Inviato 21 Maggio 2013 Segnala Inviato 21 Maggio 2013 Dimenticavo!!! E grazie sopratutto a chi mi ha sopportata ,mi rendo conto di aver avuto una parlantina piuttosto spiccata l'altra sera (e me ne sto vergognando come una ladra ora...) ma che volete... ero contentissima!! (Di solito parlo meno... ) Chiara! ma sei stata fantastica! e comunque, essendo donna chiacchieri il giusto... è da domenica mattina che non riesco a togliermi dalla testa l'idea dell'interrogazione ad Antonio in macchina tra Cecina e casa...
Frafrà Inviato 21 Maggio 2013 Segnala Inviato 21 Maggio 2013 Ohhh ben ritrovato Paolo!!! Aspettiamo le tue foto!!! Un bacione grande, CriCri
criscorpione Inviato 21 Maggio 2013 Segnala Inviato 21 Maggio 2013 effettivamente eravamo un pò preoccupati, pensavamo che il balletto di Giacomo ti avesse turbato così tanto da non volerne sapere più niente di tutti noi
Chiaranto Inviato 21 Maggio 2013 Segnala Inviato 21 Maggio 2013 ora attendiamo nuove foto. ( l'oliva baresana)
Frafrà Inviato 21 Maggio 2013 Segnala Inviato 21 Maggio 2013 Tra le "perle" del Tuscany, stamani mi è tornata in mente questa: Nel dopo cena in hotel si beveva e si chiacchierava di America, di bischerate e di viaggi in generale...parlando del mio scorso viaggetto a Barcellona e di quello che mangiavamo, "qualcuno" mi ha chiesto: "Siete andati anche fare l'aperitivo con i tampax?" (invece di "Tapas") Ho dovuto ricorrere ai fazzolettini in borsa da quanto ho iniziato a "piangere"
criscorpione Inviato 21 Maggio 2013 Segnala Inviato 21 Maggio 2013 Fra questa me la sono persa?????? ma chi è che l'ha detto??????
Frafrà Inviato 21 Maggio 2013 Segnala Inviato 21 Maggio 2013 Ma come Criiiiiiiiiiiiiiii?????????????? Eri accanto a me e abbiamo riso un quarto d'ora con io che "piangevo" e lacrimavo!!!!! Ma chi vuoi che me lo abbia chiesto?????????
criscorpione Inviato 21 Maggio 2013 Segnala Inviato 21 Maggio 2013 eppure non mi sembrava di essere così di fuori.... tiro un nome a caso forse Giacomo?????
Frafrà Inviato 21 Maggio 2013 Segnala Inviato 21 Maggio 2013 Oddio non posso credere che non lo ricordi!!! Io ero seduta sullo sgabello accanto a te e Giacomo al tavolo davanti!! Giacomo, almeno te, te ne ricordi??????
texbastard Inviato 21 Maggio 2013 Segnala Inviato 21 Maggio 2013 Dei tampax al posto delle tapas me lo ricordo anche io...... che perla......
Frafrà Inviato 21 Maggio 2013 Segnala Inviato 21 Maggio 2013 Ahhhh ecco, cominciavo ad avere dei dubbi sul mio stato psico-fisico!! :lol:
criscorpione Inviato 21 Maggio 2013 Segnala Inviato 21 Maggio 2013 ho capito, sono io che ero completamente di fuori....ma tu Fra sei proprio sicura che questa cosa sia stata detta in mia presenza? dimmi che non ne sei certa, please
Frafrà Inviato 21 Maggio 2013 Segnala Inviato 21 Maggio 2013 Certa al 1000x1000!!! E come c'hai riso anche te!! :lol: [ Post made via iPhone ]
criscorpione Inviato 21 Maggio 2013 Segnala Inviato 21 Maggio 2013 Tex please dimmi che la Fra si sta sbaglando, pleaseeeeeeeeeeeeeee
boccia66 Inviato 21 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2013 si , me la ricordo , troppo forte!!! ( e anche Cri rideva ! )
texbastard Inviato 21 Maggio 2013 Segnala Inviato 21 Maggio 2013 ........... ........... vuoi proprio che io dica il falso!?!?!?!?!
criscorpione Inviato 21 Maggio 2013 Segnala Inviato 21 Maggio 2013 a questo punto è ufficiale ero ubriaca
Messaggi raccomandati