Vai al contenuto

AIUTO PER ITINERARIO DA BOSTON


garcilla75

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, le prime due settimane di agosto sarò nel new england ed avrei bisogno dei vostri preziosi consigli per un itinerario. Dato che vorrei prenotare tutti gli alberghi da casa per tranquillità devo capire bene quanti posti riesco a visitare in un giorno ed è qui che entrate in scena voi con le vostre esperienze. Ho già il volo e l'albergo per 3 notti a Boston. In linea di massima vorrei visitare Newport e Newbedford,poi Cape Cod e se riesco fare l'isola di Nantuket.In seguito proseguire per il Maine visitando le cittadine e vedendo più fari possibile fino ad arrivare all'Acadia N.P. Ho già letto parecchi diari sul web ma vorrei sapere le vostre esperienze per quanto riguardo il traffico,la percorrenza delle strade e stradine varie da affrontare, il caos nelle spiagge anche se non sono interessata a vita di mare, così da poter pianificare giorno per giorno il mio itinerario.

Ringrazio tutti coloro mi daranno consigli. : Smile :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

prima di tutto, ti chiedo di presentarti qui: viewtopic.php?f=3&t=51

Poi, prova a dare uno sguardo ai diari, per vedere cosa ti piace di più!

Per quella zona, trovi il mio in firma, quello di Arizona qui: viewtopic.php?f=148&t=6957

potrebbe tornarti utile anche il diario di Bacale: viewtopic.php?f=148&t=9680

e quello di targhe: viewtopic.php?f=148&t=2275

tutti gli altri diari della zona li trovi qui: viewforum.php?f=148

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, io sono stata in quelle zone in agosto 2011 e non ho mai trovato molto traffico a parte il giorno in cui siamo usciti da Boston. Però se fai la costa (e anche a Cape Cod) lasci la Interstate e di conseguenza i tempi di percorrenza si allungano... è come se anzichè l'autostrada usassi la statale per percorrere la Liguria... anche in assenza di traffico ci metteresti una vita : Wink : Poi le cittadine sulla costa sono molto caratteristiche quindi merita passarci con calma : Smile :

Link al commento
Condividi su altri siti

Considera che sei in stagione di punta anche da loro e le coste del Maine sono la meta di vacanza dei Bostoniani.

devi considerare almeno 2 pernotti a Cape Cod, 2 a Bar Harbor per l'Acadia... gli altri giorni potresti distribuirli sulla costa, dormendo ad Old Orchard, Boothbay harbor e Camden... siamo arrivati a 10 giorni... gli ultimi 4 potresti provare a passare all'interno, in zona Vermont

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Panda, con i giorni che hai ce la fai a fare ACADIA , qualche pernotto lungo la costa, Cape cod e Boston e magari un paio di soste all'interno .

Come ti hanno detto , tutta quella zona in agosto è invasa dalla gente di Boston e dintorni che vanno in vacanza , quindi non attendere molto per prenotare i pernotti .

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 61 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...