Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 1 mese dopo...
Inviato

E' un po' che no ricevo più nulla, credo che sospenderò per un pò il discorso diari finchè non avrò a disposizione del materiale nuovo...

[ Post made via iPad ] iPad.png

• 4 settimane dopo...
Inviato
se si inseriscono troppe foto a) diventa troppo pesante e voluminoso e B) è come leggere online, troppo dispersivo.

certo certo..... se includo tutte le foto del diario online.... arrivo a oltre 160 pagine!!!!! : Chessygrin :

Ma magari una foto per ogni attrazione significativa vista nella giornata, oppure una foto composit... : WohoW :

• 1 mese dopo...
Inviato

Simona, grazie ancora per lo splendido lavoro fatto per il raduno. Siccome immagino che non avrai avuto assolutamente tempo di preparare i nostri diari volevo dirti che se vuoi posso scegliere io le foto per i miei. Ti avevo chiesto di farlo tu perché non sapevo come mandartele : RedFace : ma ora che l'ho capito posso farlo.

• 7 mesi dopo...
  • 5 mesi dopo...
Inviato

Ciao Simona, non so se questa operazione volumi/diari sta andando avanti. Nel caso io ho il mio diario del New England+New York completo, ma in PDF, non in Word. Può tornare utile? Grazie!

[ Post made via iPad ] iPad.png

• 5 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...