al3cs Inviato 6 Giugno 2013 Segnala Inviato 6 Giugno 2013 Solo perché sono un po' rinco e mi ero completamente dimenticata... Cita
Simobiancoblu Inviato 6 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2013 ecco nessuno si ricorda di me Cita
al3cs Inviato 6 Giugno 2013 Segnala Inviato 6 Giugno 2013 Simo, non per sminuirti, ma il mio problema è più generale, ultimamente non mi ricordo proprio un caz... ops! di niente e di nessuno Cita
Simobiancoblu Inviato 6 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2013 moderatrice moderi i termini Cita
Simobiancoblu Inviato 3 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2013 E' un po' che no ricevo più nulla, credo che sospenderò per un pò il discorso diari finchè non avrò a disposizione del materiale nuovo... [ Post made via iPad ] Cita
Simobiancoblu Inviato 25 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2013 https://dl.dropboxusercontent.com/u/72422768/Work%20in%20progress.xlsx qui nuova lista dei diari che verranno inseriti nei prossimi volumi. Come al solito chiedo la cortesia, a chi ce l'ha, di spedirmi la versione in word ed una foto per ogni giornata. Grazie Cita
vale_65 Inviato 1 Settembre 2013 Segnala Inviato 1 Settembre 2013 Aiutoooo come scegliere una sola foto per giornata quando si sono viste tante cose fantastiche???? Cita
Simobiancoblu Inviato 2 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2013 se si inseriscono troppe foto a) diventa troppo pesante e voluminoso e è come leggere online, troppo dispersivo. Cita
vale_65 Inviato 3 Settembre 2013 Segnala Inviato 3 Settembre 2013 se si inseriscono troppe foto a) diventa troppo pesante e voluminoso e è come leggere online, troppo dispersivo. certo certo..... se includo tutte le foto del diario online.... arrivo a oltre 160 pagine!!!!! Ma magari una foto per ogni attrazione significativa vista nella giornata, oppure una foto composit... Cita
vale_65 Inviato 8 Settembre 2013 Segnala Inviato 8 Settembre 2013 Diario inviato!!! Piena libertà nel tagliare le foto Cita
lauraplay1P Inviato 9 Settembre 2013 Segnala Inviato 9 Settembre 2013 Io il diario te l'ho già mandato ma delle foto leggo solo ora. Te le devo mandare? Cita
Simobiancoblu Inviato 9 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2013 Laura se vuoi si altrimenti le scelgo io Cita
luisa53 Inviato 9 Settembre 2013 Segnala Inviato 9 Settembre 2013 Simona, se scegli anche le mie mi fai un grosso favore. Grazie. Cita
luisa53 Inviato 9 Ottobre 2013 Segnala Inviato 9 Ottobre 2013 Simona, grazie ancora per lo splendido lavoro fatto per il raduno. Siccome immagino che non avrai avuto assolutamente tempo di preparare i nostri diari volevo dirti che se vuoi posso scegliere io le foto per i miei. Ti avevo chiesto di farlo tu perché non sapevo come mandartele ma ora che l'ho capito posso farlo. Cita
vale_65 Inviato 8 Giugno 2014 Segnala Inviato 8 Giugno 2014 Diario inviato!!!Piena libertà nel tagliare le foto : Chessygrin : Ciao Simona, volevo sapere se la versione del diario (in pdf) con foto andava bene Cita
prez Inviato 9 Novembre 2014 Segnala Inviato 9 Novembre 2014 Ciao Simona, non so se questa operazione volumi/diari sta andando avanti. Nel caso io ho il mio diario del New England+New York completo, ma in PDF, non in Word. Può tornare utile? Grazie! [ Post made via iPad ] Cita
Simobiancoblu Inviato 9 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2014 si certo che va avanti, adesso siamo fermi per un po' ma a breve riprendiamo, se sei così gentile da mandarlo alla mail in calce ti siamo molto grati Cita
Simobiancoblu Inviato 9 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2014 Bene ragazzi rieccoci! Stiamo già lavorando alla stesura dei nuovi volumi dei diari in pdf, chiedo a chi ha già finito di pubblicare il suoi diari del 2013 e del 2014 di spedirli in formato word all'indirizzo [email protected] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.