teomattonhate Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Inviato 7 Maggio 2013 ciao a tutti, abbiamo in mente un viaggio di 15gg sulla east coast, questo in linea di massima il tragitto immerso nella natura prediligendo parchi foreste ecc... e tralasciando volutamente NY perchè solo quella occuperebbe 4/5gg. volo Milano - Boston andata volo Miami - Milano ritorno boston - acadia np acadia np - niagara falls niagara falls - washington dc washington dc - blue ridge parkway fino alle great smoky mountains cherokee (NC) - orlando orlando - miami so che è lungo e che sarebbe ottimale 3 settimane, ma al momento ne abbiamo disponibili solo 2, abbiamo messo in conto che delle città vedremo poco + che altro ci interessa vedere solo washington, walt disney world e miami. non mi fanno paura 8/9 ore di guida l'abbiamo già fatto parecchie volte sia in usa che in europa.... aspetto consigli, commenti, modifiche, distribuzione dei giorni, ecc... Grazie Teo e Ila Cita
luisa53 Inviato 9 Maggio 2013 Segnala Inviato 9 Maggio 2013 Avete già prenotato l'aereo? A me sinceramente sembra un giro molto pesante. Noi quest'estate andremo in due settimane da Miami a New York lungo la costa, senza fermarci ad Orlando, considera che abbiamo già visto sia Washington che New York e lo stesso penso sia una bella sfacchinata. In un viaggio precedente, sempre di due settimane, avevamo fatto da Washington al Maine e non abbiamo avuto tempi morti. Se proprio avete già prenotato i voli almeno non andrei nel Maine e forse neanche alle cascate del Niagara, ma scenderei direttamente verso sud. Per Washington due giorni sono il minimo. Cita
teomattonhate Inviato 9 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2013 ciao e grazie Luisa. no non abbiamo ancora prenotato, dici che è pesante per il totale km o perchè c'è moltissimo da vedere e non bastano i gg? tieni presente che ho già fatto LA-mojave-grand canyon-monument valley-arches-zyon-death valley-las vegas-LA in 9giorni quindi come detto non mi spaventa fare km e km... Cita
luisa53 Inviato 9 Maggio 2013 Segnala Inviato 9 Maggio 2013 Per me per tutti e due i motivi, però sinceramente non so cosa ci sia da vedere lungo la blue ridge parkway. Lungo la costa ci sono parecchie cose. Cita
pandathegreat Inviato 10 Maggio 2013 Segnala Inviato 10 Maggio 2013 d'accordo con luisa... con 15 giorni mi dedicherei alla zona nord con Boston, New England, niagara, Washington e philly se volete proprio saltare NY Cita
Kate1984 Inviato 10 Maggio 2013 Segnala Inviato 10 Maggio 2013 Io mi butterei sul New England concordo pienamente ti fai tutta la costa di cape cod Boston se vuoi vai a Niagara anche se sono una delusione anzi trappola di turisti. Poi scendi e vai a philly e giri per la amish County e ti fermi a Washington d c... Se però vuoi fare la zona di orlando, Miami etc,,, farei solo ed esclusivamente il giro DellA Florida con Miami le everglades e i parchi di orlando [ Post made via iPhone ] Cita
teomattonhate Inviato 10 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2013 l'idea dell'itinerario ci è venuta perchè lo da sulla lonelyplanet, includendo ny, ma non le cascate del niagara, lo danno da 15-21gg, per questo pensavamo fosse fattibile, dato che già in altri viaggi ci sono risultati abbastanza larghi con le tempistiche di viaggio su quelle guide. @Kate, ciao perchè dici che sono una delusione le cascate? Teo Cita
giuliaf1981 Inviato 10 Maggio 2013 Segnala Inviato 10 Maggio 2013 Se avete giò visto NYC almeno una volta farei NYC+ Niagara (una settimana) volo interno su Orlando e costa del golfo + Key west. io parto la settimana prossima per NYC (una settimana anche se è la seconda volta) + volo interno AA su Tampa e tour di 7 gg... Cita
Kate1984 Inviato 10 Maggio 2013 Segnala Inviato 10 Maggio 2013 Guarda io l anno scorso ho fatto Nyc New England Niagara Philly e Washington Dc e devo dire che se ritornassi indietro le NIAGARA FALLS le salterei. Una trappola per turisti una finta Las Vegas con negozi hotel casinò etc. Le cascate sono belle okey, ma il resto è scandaloso dai te l'assicuro Cita
teomattonhate Inviato 10 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2013 bhè ok, però le cascate ne vale la pena, o no? a me del contorno poco importa, anche las vegas in fondo ha il suo perchè. l'idea di condensare parecchie cose in un solo viaggio so che non il meglio, ma purtroppo non so quando avremo di nuovo la possibilità di tornare. @Giulia, ciao è Interessante l'idea dei voli interni... anche perchè se no dovremmo fare un noleggio one way dell'auto che ho visto non costare poco anche se volevamo cmq farcela in auto giù fino a washington per poter passare da richmond virginia a trovare un'amico che non vediamo da molti anni... Cita
pandathegreat Inviato 11 Maggio 2013 Segnala Inviato 11 Maggio 2013 le cascate sono molto belle... è tutto il lunapark che ci hanno montato intorno che è un po' fastidioso! e non te le perdere di sera, sono ancora più strepitose! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.