fanta89 Inviato 30 Aprile 2013 Segnala Inviato 30 Aprile 2013 ciao a tutti!! i primi di ottobre pensavo di farmi con un mio amico un viaggio di 10 giorni on the road lungo la florida. Il nostro itinerario era questo: Venezia ----> Miami(3 gg) ----> Key West(2gg) ----> Miami(1gg) ----> Cape Canaveral(1gg) ----> Orlando(3gg) ----> Venezia Secondo voi può andare? Ci sono città intermedie che secondo voi vale la pena spenderci un po' di tempo? E per il rischio uragani? Cita
Arizona 71 Inviato 30 Aprile 2013 Segnala Inviato 30 Aprile 2013 guarda , forse e' meglio che ti leggi qualche diario e vedi qualche foto... Andare in Florida per vedere MIAMI e saltare totalmente le Everglades..... sono gusti diario : viewtopic.php?f=148&t=9023&hilit=wet+season+baby#p305195 poi ripeto bisogna vedere quello che uno intende per OTR, io 3 giorni a Miami mi sparo Cita
Gianluca80 Inviato 30 Aprile 2013 Segnala Inviato 30 Aprile 2013 Guarda che ottobre è ancora mese con la possibilità di uragani in Florida, quindi valuterei con molta attenzione se andarci o no!! In ogni caso, come già scritto da Arizona, stai perdendo un sacco di posti da visitare!!!! Cita
wolentini Inviato 30 Aprile 2013 Segnala Inviato 30 Aprile 2013 io risalendo da key west farei il giro per le everglades...naples... e poi su fino a Orlando...spostando il KSC a dopo mi pare di capire farete andata su miami ritorno da orlando... 3 giorni sono anche troppi per Miami secondo me..poi dipende da cosa volete fare...se solo divertirvi o girare e vedere qualcosa Cita
Titos Inviato 30 Aprile 2013 Segnala Inviato 30 Aprile 2013 concordo con quanto detto dagli altri vedi anche il mio diario in firma (in completamento ma in prima pagina ci sono le tappe che ho fatto) Cita
yasmina73 Inviato 30 Aprile 2013 Segnala Inviato 30 Aprile 2013 Ho lasciato Miami proprio ieri e concordo anch'io, due giorni sono ok (fra l'altro io li passerei entrambi a Miami Beach...), mentre merita fare un giro nelle everglades e magari arrivare fino a naples! [ Post made via iPad ] Cita
fanta89 Inviato 3 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2013 Vi ringrazio dei consigli!! Si in effetti valuto meglio i giorni da stare a miami! Volevo sapere se andando tipo dal 4 novembre diminuisco il rischio uragani oppure no.. Perché non posso spingermi oltre. [ Post made via iPhone ] Cita
wolentini Inviato 3 Maggio 2013 Segnala Inviato 3 Maggio 2013 noi siamo partiti il 31 ottobre scorso...e l'uragano sandy era appena passato... e con appena intendo il giorno prima... arrivati in florida sempre sole e tanto caldo... se puoi spostare di qualche giorno fallo...non si sa mai..... Cita
Fagianella Inviato 8 Maggio 2013 Segnala Inviato 8 Maggio 2013 Secondo me la scelta dell'hotel a Miami è fondamentale. Prendine uno a South Beach, possibilmente tra 7th e la 16th, così da provare il gusto di uscire in ciabatte e pareo. Quando hai finito l'itinerario complessivo, ti do un'ipotesi di itinerario a Miami. Cita
borboniroy Inviato 10 Giugno 2013 Segnala Inviato 10 Giugno 2013 Se ti può essere utile questo è il mio viaggio di 2 anni fa ( a gennaio ) http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?t=9778 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.