Vai al contenuto

Florida on the road ottobre 2013

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti!!

i primi di ottobre pensavo di farmi con un mio amico un viaggio di 10 giorni on the road lungo la florida.

Il nostro itinerario era questo:

Venezia ----> Miami(3 gg) ----> Key West(2gg) ----> Miami(1gg) ----> Cape Canaveral(1gg) ----> Orlando(3gg) ----> Venezia

Secondo voi può andare? Ci sono città intermedie che secondo voi vale la pena spenderci un po' di tempo? E per il rischio uragani?

Inviato

Guarda che ottobre è ancora mese con la possibilità di uragani in Florida, quindi valuterei con molta attenzione se andarci o no!!

In ogni caso, come già scritto da Arizona, stai perdendo un sacco di posti da visitare!!!!

Inviato

io risalendo da key west farei il giro per le everglades...naples... e poi su fino a Orlando...spostando il KSC a dopo

mi pare di capire farete andata su miami ritorno da orlando... :???:

3 giorni sono anche troppi per Miami secondo me..poi dipende da cosa volete fare...se solo divertirvi o girare e vedere qualcosa

Inviato

Ho lasciato Miami proprio ieri e concordo anch'io, due giorni sono ok (fra l'altro io li passerei entrambi a Miami Beach...), mentre merita fare un giro nelle everglades e magari arrivare fino a naples!

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

Vi ringrazio dei consigli!! Si in effetti valuto meglio i giorni da stare a miami!

Volevo sapere se andando tipo dal 4 novembre diminuisco il rischio uragani oppure no.. Perché non posso spingermi oltre.

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

noi siamo partiti il 31 ottobre scorso...e l'uragano sandy era appena passato... e con appena intendo il giorno prima... :shock: arrivati in florida sempre sole e tanto caldo... :smile:

se puoi spostare di qualche giorno fallo...non si sa mai.....

Inviato

Secondo me la scelta dell'hotel a Miami è fondamentale. Prendine uno a South Beach, possibilmente tra 7th e la 16th, così da provare il gusto di uscire in ciabatte e pareo. :cool:

Quando hai finito l'itinerario complessivo, ti do un'ipotesi di itinerario a Miami. :smile:

• 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...