Andrea Marchesini Inviato 30 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2013 grazie mille ... e vi rompo ancora ... se avete indicazioni per San Francisco... anche li l'idea è quella di prendere se c'è un abbonamento per i mezzi pubblici e girare tutta San Francisco!!! Sotto con idee ... Ciao e grazie Andrea Cita
al3cs Inviato 30 Maggio 2013 Segnala Inviato 30 Maggio 2013 viewtopic.php?f=28&t=5593 viewtopic.php?f=28&t=1722 Cita
Andrea Marchesini Inviato 30 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2013 ok grazie ... scruterò .... in questo momento ho prenotato la visita ad Alcatraz di notte alle 6:30 del pomeriggio ... dite che è cosa ottima ??? Ciao e grazie Andrea Cita
Barby79 Inviato 30 Maggio 2013 Segnala Inviato 30 Maggio 2013 La visita serale ad alcatraz è bella perché puoi goderti anche il tramonto sulla baia [ Post made via Android ] Cita
sara80 Inviato 30 Maggio 2013 Segnala Inviato 30 Maggio 2013 esatto e vedere la città e i ponti illuminati secondo me è l'orario migliore! Cita
Andrea Marchesini Inviato 30 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2013 ok allora ho fatto una cosa giusta .... anche perchè mi ispirava la visita dell'isola di sera ... con magari un leggero venticello, un pochetto di nebbiolina quando siamo sull'isola ... per creare l'atmosfera .... Vedremo ... poi la nostra idea è quella di dedicare anche una mezza o intera giornata alla visita a piedi di Angel Island ??? voi che dite? Poi naturalmente tutto il resto visto che ci staremo 3 giorni e mezzo a san francisco .... !!! Ciao e grazie Andrea Cita
Andrea Marchesini Inviato 30 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2013 Per il momento ecco cosa abbiamo prenotato per il nostro OTR: Chicago - Partita serale dei White Sox contro i Ditroit Tiger Baseball ... Page - Tour di 1ora - 2 ore dell'Antelope Canyon Upper con guida Navajo alle 14 del pomeriggio (speriamo di non morire dal caldo!!! o mangiati dai ragni velenosi... ) Los Angeles - Universal Studio pass Vip (me lo hanno consigliato per vedere meglio i set ed avere la precedenza sulle attrazioni ... ho fatto bene?) San Francisco - Alcatraz come detto Night Tour ore 6:30 del pomeriggio. Penso di non dover prenotare null'altro ... tutto il resto viene man mano .... via di OTR!!! Ciao e grazie Andrea Cita
Andrea Marchesini Inviato 3 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2013 Secondo voi dovrei prenotare altro o è abbastanza quello che ho già prenotato? Sotto con i consigli. Ciao e grazie Andrea Cita
Andrea Marchesini Inviato 3 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2013 Ragazzi ho un vuoto di memoria ... come si chiama quel mega negozio a Springfiled in Missouri di articoli sportivi ecc ... sempre nominato ... aiutatemi che lo voglio mettere nelle cose da vedere ... Ciao e grazie Andrea Cita
Andrea Marchesini Inviato 3 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2013 si si ho visto adesso e trovato anche il sito con tanti di orari di apertura ... quasi quasi visto gli orari una capatina ce la faccio ... tutti dicono che è una cosa fuori di testa ... dalle foto sembra molto particolare ... Ciao e grazie Andrea Cita
Andrea Marchesini Inviato 12 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2013 ragazzi sono emozionatissimo ... mancano meno di due mesi ...(58 giorni e si fanno le valigie per andare verso Malpensa!!!) .... che voglia ...sono stra preso da questo viaggio!!! Se avete altre indicazioni di cose da vedere ... Ciao Andrea Cita
Andrea Marchesini Inviato 14 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2013 Che mi dite di questa partita che andrò a vedere quando sarò a Chicago: White Sox - Tiger Baseball ... Ditemi che nè pensate ... naturalmente hot dog e birra durante la partita .... Cita
Andrea Marchesini Inviato 28 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2013 manca poco più di un mese ... e poi si parte ....!!! Cita
Andrea Marchesini Inviato 28 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2013 io esattamente un mese e 12 giorni .... il 9 agosto sera si passa a prendere gli altri componenti della spedizione e poi via in direzione Malpensa!!!!! Cita
Chiaranto Inviato 28 Giugno 2013 Segnala Inviato 28 Giugno 2013 Ottimo, io ti batto sul tempo per 1 settimana! Sei pronto? hai finito con le pianificazioni? Cita
Andrea Marchesini Inviato 30 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2013 quasi tutto pronto .... devo solo mettere assieme il tutto nel book-diario che ci seguirà per tutta la route!!! mamma che voglia .... non vedo l'ora ... adesso una settimana di riposo per altre cose da fare extra ferie ... e poi nuovamente sotto per gli ultimi step... Ciao e "spianami" la strada ... Andrea Cita
Andrea Marchesini Inviato 10 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2013 30 giorni alla partenza ... mamma mia come godo ....!!!! due cose volevo chiedervi ...: 1) CTA a Chicago dove si comprano gli abbonamenti per 3/4 giorni ... e cosa comprendono? sono utili? 2) Per San Francisco che abbonamento acquistare per muoversi? cosa comprende e dove si prende? spero possiate darmi indicazioni. Grazie Andrea Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.