al3cs Inviato 8 Maggio 2013 Segnala Inviato 8 Maggio 2013 vediamo se ci si trova anche da qualche altra parte ... viewforum.php?f=135 Cita
Andrea Marchesini Inviato 8 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2013 ma posso inserire anche io le dato e dove saremo? se si come si fà ...??? Ciao e grazie Andrea Cita
al3cs Inviato 8 Maggio 2013 Segnala Inviato 8 Maggio 2013 Ci sono anche le istruzioni... viewtopic.php?f=135&t=1766 Cita
Andrea Marchesini Inviato 8 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2013 ok allora nei prossimi giorni metto anche il nostro ... grazie mille sei stato gentilissimo ... Ciao Andrea Cita
ghironfa Inviato 9 Maggio 2013 Segnala Inviato 9 Maggio 2013 nel fine settimana metto anche io il mio viaggio nel calendario! ci sentiamo! Cita
Andrea Marchesini Inviato 10 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2013 nessun altro ha qualche dritta su cose importanti ed interessanti da vedere durante il mio itinerario? sotto ragazzi fatemi sapere. Ciao e grazie Andrea PS: potete anche mettere, anzi è cosa gradita, anche le cose per cui non vale la pena spendere tempo da vedere ... terrò anche quelle in considerazione nel pianificare tutto ... Cita
pandathegreat Inviato 11 Maggio 2013 Segnala Inviato 11 Maggio 2013 per la route66, prova a dare un'occhiata alla guida presente sul sito Cita
Andrea Marchesini Inviato 13 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2013 si si presa letta e scaricata ... stampata ... ho tutto sia il formato elettronico in pdf che quello cartaceo ... era solo per chiedere a qualcuno che magari ha già fatto di dare delle dritte ... speriamo bene ... e il divertimento ed il godimento della Route66 deve essere l'essenza del viaggio ... mamma mia ancora poco meno di tre mesi da aspettare ... ho voglia di Route!!! Aspetto tutti voi con altri consigli ... Ciao e grazie Andrea Cita
Andrea Marchesini Inviato 16 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2013 Una domanda a tutti i frequentatori della Route 66 ... se dovessi fermarmi a mangiare un boccone verso le 12:00 ad Amboy al Roy's motel and Caffè .... cosa mi dite? o meglio prendere qualcosa e mangiare in macchina durante il viaggio? o altri posti li vicino ? spero possiate darmi un'idea ... Ciao e grazie Andrea Cita
Chiaranto Inviato 16 Maggio 2013 Segnala Inviato 16 Maggio 2013 Io ho trovato un sacco di fermate interessanti ed insolte su https://roadtrippers.com (c'è anche la App gratuita che è più completa della versione web) nella sezione Route 66. Prova a dare un'occhiata. Cita
Andrea Marchesini Inviato 16 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2013 bello come software .... adesso vedo se si può scaricare come applicazione sul cell ... Ciao e grazie Andrea Cita
ghironfa Inviato 16 Maggio 2013 Segnala Inviato 16 Maggio 2013 ottimo! mi torna utile anche a me! Grazie! Cita
pandathegreat Inviato 16 Maggio 2013 Segnala Inviato 16 Maggio 2013 ad Amboy c'è davvero poco... sarà che ci sono passato in inverno Cita
Andrea Marchesini Inviato 17 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2013 ho visto che nello scendere dalla Death Valley si arriva al paese se non ricordo male Becker o roba del genere sulla strada con un locale per mangiare un boccone .... e magari fare anche un goccio di brodo alla belva per arrivare a Los Angeles!!!! nelle prime tappe della Route dovrò anche testare il beveraggio del mezzo per capire autonomia e non rischiare di rimanere a secco in punti non consoni ...hihihhihi naturalmente pieno sempre ad inizio tappa .... Ciao a tutti e sotto con consigli o altro. Andrea Cita
al3cs Inviato 17 Maggio 2013 Segnala Inviato 17 Maggio 2013 naturalmente pieno sempre ad inizio tappa .... Riempi ogni volta che arrivi a metà serbatoio, non sbagli sicuro! Cita
pandathegreat Inviato 17 Maggio 2013 Segnala Inviato 17 Maggio 2013 di solito le belve sono abbastanza assetate di broda... non arrivare in riserva, in parecchie zone i distributori possono essere molto distanti... dai un'occhiata qui: viewtopic.php?f=76&t=4234 e segui il link per gasbuddy per vedere dove ti conviene fare il pieno nel tuo on the road Cita
Andrea Marchesini Inviato 17 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2013 Altra domanda hai profeti della Route66 ... appena dopo Glenrio la Route sembra da google diventare sterrata ... ma si percorre o no quel pezzo fino a San Jon? Spero possiate darmi informazioni. Grazie Andrea Cita
Andrea Marchesini Inviato 17 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2013 altra domanda ... per il discorso fusi orari ecc ... vediamo se ho capito tutto bene: Regolo l'orologio quando arrivo a Chicago, - quando sono nella zona di Glenrio devo tirare indietro di 1 ora, - poi a Lupton nuovamente indietro di 1 ora, - poi a Kayenta devo tirare avanti di 1 ora l'orologio (anche a Page l'ora rimane come kayenta o devo tirarla indietro di 1 ora??) - poi quando esco dalla nova Navajo (quindi dal Grand Canyon in avanti) tiro nuovamente l'orologio indietro di 1 ora. Quindi facendo i debiti calcoli quando è l'ora ZERO a Chicago abbiamo la seguente situazione: dopo Glenrio -1 dopo Lupton -2 a Kayenta (e page?) -1 da Grand Canyon -3 ... Giusto? spero di essermi spiegato e spero di aver capito...cosi mi posso regolare meglio... Siate clementi ma sono duro di testa ... Ciao e grazie Andrea Cita
Chiaranto Inviato 17 Maggio 2013 Segnala Inviato 17 Maggio 2013 Fai qualche tentativo qui inserendo le città che ti interessano e vedi se tirare indietro o avanti la lancetta: http://24timezones.com/usa_time/ Basta poco, che ce vò?! Cita
Andrea Marchesini Inviato 17 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2013 ok grazie.... ci provo ... per l'altra domanda che ripeto qui sotto: Altra domanda hai profeti della Route66 ... appena dopo Glenrio la Route sembra da google diventare sterrata ... ma si percorre o no quel pezzo fino a San Jon? Spero possiate darmi informazioni. Grazie Andrea Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.