Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 136
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

nessun altro ha qualche dritta su cose importanti ed interessanti da vedere durante il mio itinerario?

sotto ragazzi fatemi sapere.

Ciao e grazie

Andrea

PS: potete anche mettere, anzi è cosa gradita, anche le cose per cui non vale la pena spendere tempo da vedere ... terrò anche quelle in considerazione nel pianificare tutto ...

Inviato

si si presa letta e scaricata ... stampata ... ho tutto sia il formato elettronico in pdf che quello cartaceo ...

era solo per chiedere a qualcuno che magari ha già fatto di dare delle dritte ...

speriamo bene ... e il divertimento ed il godimento della Route66 deve essere l'essenza del viaggio ...

mamma mia ancora poco meno di tre mesi da aspettare ... ho voglia di Route!!!

Aspetto tutti voi con altri consigli ...

Ciao e grazie

Andrea

Inviato

Una domanda a tutti i frequentatori della Route 66 ... se dovessi fermarmi a mangiare un boccone verso le 12:00 ad Amboy al Roy's motel and Caffè .... cosa mi dite? o meglio prendere qualcosa e mangiare in macchina durante il viaggio? o altri posti li vicino ?

spero possiate darmi un'idea ...

Ciao e grazie

Andrea

Inviato

ho visto che nello scendere dalla Death Valley si arriva al paese se non ricordo male Becker o roba del genere sulla strada con un locale per mangiare un boccone .... e magari fare anche un goccio di brodo alla belva per arrivare a Los Angeles!!!!

nelle prime tappe della Route dovrò anche testare il beveraggio del mezzo per capire autonomia e non rischiare di rimanere a secco in punti non consoni ...hihihhihi

naturalmente pieno sempre ad inizio tappa ....

Ciao a tutti e sotto con consigli o altro.

Andrea

Inviato

altra domanda ...

per il discorso fusi orari ecc ... vediamo se ho capito tutto bene:

Regolo l'orologio quando arrivo a Chicago,

- quando sono nella zona di Glenrio devo tirare indietro di 1 ora,

- poi a Lupton nuovamente indietro di 1 ora,

- poi a Kayenta devo tirare avanti di 1 ora l'orologio (anche a Page l'ora rimane come kayenta o devo tirarla indietro di 1 ora??)

- poi quando esco dalla nova Navajo (quindi dal Grand Canyon in avanti) tiro nuovamente l'orologio indietro di 1 ora.

Quindi facendo i debiti calcoli quando è l'ora ZERO a Chicago abbiamo la seguente situazione:

dopo Glenrio -1

dopo Lupton -2

a Kayenta (e page?) -1

da Grand Canyon -3 ...

Giusto?

spero di essermi spiegato e spero di aver capito...cosi mi posso regolare meglio...

Siate clementi ma sono duro di testa ...

Ciao e grazie

Andrea

Inviato

ok grazie.... ci provo ...

per l'altra domanda che ripeto qui sotto:

Altra domanda hai profeti della Route66 ... appena dopo Glenrio la Route sembra da google diventare sterrata ... ma si percorre o no quel pezzo fino a San Jon?

Spero possiate darmi informazioni.

Grazie

Andrea

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...