Vai al contenuto

Consigli su itinerario Salt Lake City-Chicago-New Orleans-Mi


Messaggi raccomandati

Salve!!

A fine luglio ripartiremo per gli USA e vorrei avere quanti più consigli da chi ha già visitato questi posti!

Partiremo il 29 luglio con ritorno il 31 agosto. Questo è quello che pensiamo di fare:

SALT LAKE CITY

YELLOWSTONE

MONTE RUSHMORE

CRAZY HORSE

WALNUT GROVE

CHICAGO

ST. LOUIS

MEMPHIS

NEW ORLEANS

ORLANDO

MIAMI

KEY WEST

Che ne pensate?

Un saluto e buona giornata

Eva

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non conosco tutte le zone, quindi altri potranno dare consigli migliori, ritengo comunque ci siano troppe cose da fare in un mese, senza contare che finite in Florida in piena stagione uragani...

Su Yellowstone, considera almeno 3 o 4 giorni nel parco, per girarlo al meglio; per agosto sei in ritardo per prenotare e dovrai spulciare bene i vari lodge, organizzando le giornate di conseguenza.

Tra SLC e Yellowstone c'è il Grand Teton da vedere.

Opinione personale...lascerei stare il c2c e farei un bel giro approfondito del west

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

il periodo si è un pò a rischio, ma se iniziate il tou dal profondo sud potete ancora scamparla, anche se è un rischio, poi la zona in quel periodo è molto umida

puoi dare uno sguardo al mio live del viaggio sugli stati del sud qui

viewtopic.php?f=80&t=2783

i giorni per tutto quello che vuoi fare sono un pò pochini, se iniziassi tipo da new orleans togliendo la florida e dopo yellowstone ripartendo da salt lake city potresti starci

il viaggio finoi a chicago richiede quei 15/17 gg idem poi da chicago verso yellowstone

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...