Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti riemergono dopo mesi x un consiglio.. Ho trovato un ottimo volo che mi porta a Chicago e mi fa ripartire da denver.. Vorremmo riuscire a vedere yellowstone, grand teton, monte rushmore, badlands e chi più ne ha più ne metta! Giorni di vacanza21circa a agosto.. Sapete buttarmi giù un itinerario? Così vediamo se prendere il volo.. Grazie!

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

Yellowstone, badlands, glacier, grand teton,monte rushmore, crazy horse, devil's tower..oinsomma tutto cio'che riesce a entrare in questo tragitto!moab l'abbiamo vista nel precedente otr ma voi proponete, che noi valutiamo!

Inviato

Glacier penso assolutamente no. Cominciamo a fare due conti. 3 notti a Chicago, adesso non so quanto vuoi approfondire la strada da Chicago a bsdlands ma dicendo che vuoi solo guidare impiegherai due tre giorni per il trasferimento. Una notte a bsdlands ed un paio alle Black Hills e siamo già a 8-9 giorni. Uno a cody e 5 tra yellowstone e grand teton e sono andate vie due settimane. Puoi mettere una tappa a slc ed un paio a Moab poi andrei al Colorado nm ed alle rocky mountsins con un pernottamento a grand Lake ed uno ad estes park. Diciamo che ci siamo grosso modo

Inviato

Beh io mi sembra che un principio d'aiuto te l'ho dato. Se puoi ripartire da slc guadagni diversi giorni togliendo il ritorno a denver e la zona di Moab a questo punto puoi pensare di salire al glacier prima dello yellowstone

Inviato

Al momento stiamo solo guardando non c'è niente di fissato, non conoscendo le zone e sopratutto le distanze butto li nomi di cose che mi interesserebbero : Chessygrin : io ho guardato anche il tuo tragitto del Real America, per quello avevo pensato a Denver! :wink:

Inviato

01 italia-chicago

02 chicago

03 chicago

04 chicago

05 chicago-X

06 X-badlands

07 badlands-custer o keystone

08 custer o keystone-devil's tower

09 devil's tower-billings

10 billings-east glacier

11 east glacuer-west glacier

12 west glacier

13 west glacier-yellowstone

14 yellowstone

15 yellowstone

16 yellowstone

17 yellowstone-grand teton

da qui hai 700 miglia fino a las vegas, puoi spezzare con una tappa intermedia il 18 e stare li il 19 e 20 per ripartire il 21

altrimenti per fare le cose piu con calma intorno a las vegas puoi evitare di salire fino al glacier

di combinazioni ce ne sono infinite, se non hai problemi a pagare un drop off corposo secondo me prenota e poi costruiamo l'itinerario che più vi piace

Inviato

Mi è stato suggerito di provare eventualmente con un volo chicago denver per evitare due giorni di macchina e poi magari fare il giro come hai fatto te evitando las vegas..In realtà a Vegas siamo gia stati, ma volevo tornarci ma mi rendo conto che è veramente lontana e il drop off non è economico : Hurted : per cui stiamo studiando piu'opzioni per vedere come ci conviene scegliere..Grazie ancora!

Inviato

Puoi guardare il nostro itinerario dell'anno scorso da Chicago a Yellowstone. Noi poi siamo ritornati a est, tu invece potresti tagliare a sud attraverso l'Idaho. Da valutare se fare ritorno da Salt Lake City o Denver, dipende dai prezzi dei voli.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...