Vai al contenuto

14 agosto 5 settembre east coast e mexico

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve, finalmente mi sono deciso, ho acquistato i biglietti per i voli, napoli new york con meridiana 14 agosto ritorno 5 settembre, ho preso un volo aa il 27 agosto newark-miami, 28 agosto miami-cancun, prenotato 7 notti al bahia principe di akumal rientro 4 settembre cancun new york jfk, ho alcuni domande per voi esperti, assicurazione quale fare? per adesso ho preso quella di meridana insieme ai voli, noleggio auto dal 19/08 al 27/08 quale e con quale comapagnia? otr che vorrei fare 5 notti new york

14-19 new york

19-20 nolo auto partenza per boston cosa visitare conviene prentoare adesso un hotel oppure sul posto?

20-21 notte a boston

21 partenza da boston direzione finger lakes.niagara falls mi devo fermare oppure (2 adulti un bambino 10 anni) faccio tutta la tratta senza soste? hotel dove e come

21-22 notte niagara

22-23 niagara toronto consigli per passaggio frontiera cosa vedere a toronto hotel adesso o sul posto?

23-24 notte a toronto

24 partenza per pittsburgh o fallingwater? o magari un'altra tappa carina hotel ??

24-25 notte a ?? pittsburgh o dove?

25 partenza per washington cosa vedere hotel e parcheggio low cost

25-26 notte washington

26 ancora washington cosa vedere consigli pratici

26-27 verso philadelphia mezza giornata cosa vedere

27 mattina direzione aeroporto newark dove e come fare check out auto e imbarco per miami

27 pomeriggio arrivo a miami cosa fare hotel ??

28 mattina hotel aeroporto miami consigli per messico abbiglaimento e soprattutto bagagli con limiti americanairlines

28 arrivo a cancun trasfer acquistato per struttura bahia

durante il soggiorno cosa visitare di veramente bello sulla riviera maia?

dal 4 al 5 settembre devo dormire una notte a new york conviene vicino all'aeroporot il volo per napoli è alle 20:10

vi pre go di aiutarmi con un itinerario più preciso

Grazie a tutti :clap:

Inviato

Ciao, sinceramente non hai scelto un bel periodo per Miami e Il Messico .. agosto e settembre è periodo di uragani !!

Per gli hotel io ho provato a viaggiare sia senza prenotare, che aveto tutto fissato dall'Italia, nel primo caso perdevo del tempo inutile la sera a cercare l' hotel, anche se l'ho quasi sempre trovato .

Con tutto prenotato sia già dove andare e eviti di perdere tempo inutile.

Inviato

mi sembra che tu abbia troppe tappe serrate... per questa volta, toglierei almeno boston e magari Niagara, per goderti al meglio NY e washington...

io ho fatto entrambe le zone, ma in 2 viaggi differenti e dedicando 3 giorni a Washington e 4 a Boston e dintorni.

Prova a dare un'occhiata ai diari che trovi in firma

Inviato

per quanto riguarda Washington e Fallingwater ( anche Niagara) dai una letta al mio diario,ti vedi le foto.

viewtopic.php?f=148&t=6957&hilit=arizonas+a+mollo+nel+new#p193241

Hotel con parcheggio low cost a Washington sra' dura, io avevo trovato un Hotel con parcheggio GRATUITO solo che la camera costava piu' dell' Hotel con Park a pagamento : hands :

a meno che tu non vada in Virginia a una certa distanza dal centro , non sarà facile!

Inviato

salve, ho effettuato un altro passo in avanti per il mio viaggio, ho prenotato auto con enoleggio offerta con pieno gratuito e secondo guidatore, ho sentito dire di ritiro auto e consegna senza l'operatore ma con un distributore come funziona?

Ho prenotato Hotel Niagara su booking 2 notti Niagara Falls Marriott Fallsview Hotel & Spa, se qualcuno ci è mai stato potrebbe dirmi come funziona il parcheggio auto (a pagamento) se conviene in hotel oppure altrove e poi ho comprato le city pass new york in abbinamento con tour del bus per 3 giorni, magari se qualcuno di voi la conosce questa card potrebbe indicarmi delle dritte, mi resta hotel boston, washington, filadelfia e miami accetto sempre vostri consigli.

Grazie

: Thumbup :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...