giannimp Inviato 17 Aprile 2013 Segnala Inviato 17 Aprile 2013 Salve, finalmente mi sono deciso, ho acquistato i biglietti per i voli, napoli new york con meridiana 14 agosto ritorno 5 settembre, ho preso un volo aa il 27 agosto newark-miami, 28 agosto miami-cancun, prenotato 7 notti al bahia principe di akumal rientro 4 settembre cancun new york jfk, ho alcuni domande per voi esperti, assicurazione quale fare? per adesso ho preso quella di meridana insieme ai voli, noleggio auto dal 19/08 al 27/08 quale e con quale comapagnia? otr che vorrei fare 5 notti new york 14-19 new york 19-20 nolo auto partenza per boston cosa visitare conviene prentoare adesso un hotel oppure sul posto? 20-21 notte a boston 21 partenza da boston direzione finger lakes.niagara falls mi devo fermare oppure (2 adulti un bambino 10 anni) faccio tutta la tratta senza soste? hotel dove e come 21-22 notte niagara 22-23 niagara toronto consigli per passaggio frontiera cosa vedere a toronto hotel adesso o sul posto? 23-24 notte a toronto 24 partenza per pittsburgh o fallingwater? o magari un'altra tappa carina hotel ?? 24-25 notte a ?? pittsburgh o dove? 25 partenza per washington cosa vedere hotel e parcheggio low cost 25-26 notte washington 26 ancora washington cosa vedere consigli pratici 26-27 verso philadelphia mezza giornata cosa vedere 27 mattina direzione aeroporto newark dove e come fare check out auto e imbarco per miami 27 pomeriggio arrivo a miami cosa fare hotel ?? 28 mattina hotel aeroporto miami consigli per messico abbiglaimento e soprattutto bagagli con limiti americanairlines 28 arrivo a cancun trasfer acquistato per struttura bahia durante il soggiorno cosa visitare di veramente bello sulla riviera maia? dal 4 al 5 settembre devo dormire una notte a new york conviene vicino all'aeroporot il volo per napoli è alle 20:10 vi pre go di aiutarmi con un itinerario più preciso Grazie a tutti Cita
Chica Inviato 17 Aprile 2013 Segnala Inviato 17 Aprile 2013 Ciao, sinceramente non hai scelto un bel periodo per Miami e Il Messico .. agosto e settembre è periodo di uragani !! Per gli hotel io ho provato a viaggiare sia senza prenotare, che aveto tutto fissato dall'Italia, nel primo caso perdevo del tempo inutile la sera a cercare l' hotel, anche se l'ho quasi sempre trovato . Con tutto prenotato sia già dove andare e eviti di perdere tempo inutile. Cita
pandathegreat Inviato 18 Aprile 2013 Segnala Inviato 18 Aprile 2013 mi sembra che tu abbia troppe tappe serrate... per questa volta, toglierei almeno boston e magari Niagara, per goderti al meglio NY e washington... io ho fatto entrambe le zone, ma in 2 viaggi differenti e dedicando 3 giorni a Washington e 4 a Boston e dintorni. Prova a dare un'occhiata ai diari che trovi in firma Cita
giannimp Inviato 18 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2013 nessuno che mi da qualceh consiglio? Cita
Arizona 71 Inviato 18 Aprile 2013 Segnala Inviato 18 Aprile 2013 per quanto riguarda Washington e Fallingwater ( anche Niagara) dai una letta al mio diario,ti vedi le foto. viewtopic.php?f=148&t=6957&hilit=arizonas+a+mollo+nel+new#p193241 Hotel con parcheggio low cost a Washington sra' dura, io avevo trovato un Hotel con parcheggio GRATUITO solo che la camera costava piu' dell' Hotel con Park a pagamento a meno che tu non vada in Virginia a una certa distanza dal centro , non sarà facile! Cita
giannimp Inviato 20 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2013 salve, ho effettuato un altro passo in avanti per il mio viaggio, ho prenotato auto con enoleggio offerta con pieno gratuito e secondo guidatore, ho sentito dire di ritiro auto e consegna senza l'operatore ma con un distributore come funziona? Ho prenotato Hotel Niagara su booking 2 notti Niagara Falls Marriott Fallsview Hotel & Spa, se qualcuno ci è mai stato potrebbe dirmi come funziona il parcheggio auto (a pagamento) se conviene in hotel oppure altrove e poi ho comprato le city pass new york in abbinamento con tour del bus per 3 giorni, magari se qualcuno di voi la conosce questa card potrebbe indicarmi delle dritte, mi resta hotel boston, washington, filadelfia e miami accetto sempre vostri consigli. Grazie Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.