mario013 Inviato 17 Aprile 2013 Segnala Inviato 17 Aprile 2013 Ciao a tutti finalmente io e tre miei amici abbiamo prenotato il volo ROMA-LA! Saremo negli States dal 25 luglio al 13 agosto. Guardando il forum ci siamo fatti un idea per il nostro OTR. questa è una bozza del nostro itinerario: 25 ROMA-LA 26 LA 27 LA-MORROBAY 28 MORROBAY-SF 29 SF 30 SF 31 SF-YOSEMITE 1 YOSEMITE-BISHOP 2 BISHOP-LASVEGAS 3 LASVEGAS 4 LASVEGAS-ZION 5 ZION-BRYCE 6 BRYCE-PAGE 7 PAGE 8 PAGE-MONUMENTVALLEY 9 MONUMENTVALLEY-GRANDCANYON 10GRANDCANYON-?? 11 12 ?-LA 13 LA-Roma Avrei bisogno dei vostri consigli su : -A yosemite è meglio dormire due notti per godersi in pieno il parco? considerando che vorremmo fare escursioni. -PAGE merita due notti? -Si possono visitare Zion e Bryce senza dormire in entrambi? (guadagnando un ulteriore giorno). Questo perchè dal GrandCanyon pensavamo di visitare SanDiego, arrivando il 12 a LA. -C'è qualche tappa che potremmo evitare per riuscire a passare San Diego?? Sono ben accetti tutti i vostri consigli! Grazie in anticipo - Cita
Ospite anonimo Inviato 17 Aprile 2013 Segnala Inviato 17 Aprile 2013 puoi fare cosi 25 ROMA-LA 26 LA 27 LA-MORROBAY 28 MORROBAY-SF 29 SF 30 SF 31 SF-YOSEMITE 1 YOSEMITE-lee vining 2 lee vining death valley 3 death valley LASVEGAS 4 LASVEGAS 5 LASVEGAS-ZION 6 ZION BRYCE- 7 BRYCE-PAGE 8 page (the wave o sout coyote) 9 PAGE-MONUMENTVALLEY 10 MONUMENTVALLEY-GRANDCANYON 11GRANDCANYON-route 66 kingman 12 kingman LA 13 LA-Roma PAGE merita due notti? se è la prima volta che non volete vedere posti particolari basta una, ma nel tuo caso con i gg che hai ti ho messo due giorni cosi puoi tentare la fortuna a athe wave, essendo in agosto devi fare la lotteria in questo mese Si possono visitare Zion e Bryce senza dormire in entrambi? no devi dormire, poi se vi poiace fare trail lo zion è il top san diego ci servono almeno 2 notti Cita
Ospite anonimo Inviato 17 Aprile 2013 Segnala Inviato 17 Aprile 2013 ah dimenticavo qui i link di the wave viewtopic.php?f=53&t=10 e south coyote in caso non riuscissi a vinceree la lotteria viewtopic.php?f=53&t=7241 Cita
Simobiancoblu Inviato 17 Aprile 2013 Segnala Inviato 17 Aprile 2013 I consigli di Giacomo rasentano la perfezione Cita
mario013 Inviato 18 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2013 Grazie per i consigli In effetti SanDiego non riusciamo ad inserirla Che voi sappiate qualcuno ha mai vinto la famigerata lotteria di the Wave ? Cita
mario013 Inviato 18 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2013 un altra cosa mi sono accorto che molti fanno il giro nel verso opposto partendo da LA per kingman lasciandosi la costa alla fine. Secondo voi cambia qualcosa? Cita
sara80 Inviato 18 Aprile 2013 Segnala Inviato 18 Aprile 2013 ciao! qui del forum in molti abbiamo vinto la lotteria per the wave o il coyote buttes! e ti assicuro che sono entrambi posti affascinanti se segui i link che ti ha messo Giacopiu capisci come funzionano per il the wave devi farla entro la fine di aprile visto che andrai in agosto per il coyote buttes devi farla il primo maggio spaccando al secondo l'orario di apertura! Cita
kurtdc83 Inviato 18 Aprile 2013 Segnala Inviato 18 Aprile 2013 Grazie per i consigli : Wink : In effetti SanDiego non riusciamo ad inserirla Che voi sappiate qualcuno ha mai vinto la famigerata lotteria di the Wave ? Come no, qui sul forum sono stati in diversi a vincerla Per la questione della costa, sinceramente che io sappia il giro consigliato è quello che prevede la - costa - sf - parchi - la. per una questione anche di sole durante la guida. Cita
Ospite anonimo Inviato 18 Aprile 2013 Segnala Inviato 18 Aprile 2013 la questione di farla al contrario da SF a LA e perchè hai il mare lato guida e quindi vedi un pò meglio ed è più comodo fermarsi Cita
acfraine Inviato 18 Aprile 2013 Segnala Inviato 18 Aprile 2013 qui l'havinta piu di uno la lotteria, se sgeui i consigli del topic troverai anche qualche trucchetto utile il giro di giacomo è ideale, se vi piace fare trail lasciate un giorno a zion ed uno a bryce e ve li godrete alla grande Cita
MaxMontella Inviato 18 Aprile 2013 Segnala Inviato 18 Aprile 2013 Ed oltretutto, facendo il tratto Grand Canyon - Las Vegas, segui la direzione originale della Route 66 e ti fai un po' catturare dall'ideologie pionieristica di quella lingua d'asfalto (mamma come sono romantico, stasera mi invito a cena da solo!!!). Cita
al3cs Inviato 18 Aprile 2013 Segnala Inviato 18 Aprile 2013 (mamma come sono romantico, stasera mi invito a cena da solo!!!). (Scusate l'OT, ma mi stavo spatasciando sulla scrivania quando ho letto... ) Cita
criscorpione Inviato 18 Aprile 2013 Segnala Inviato 18 Aprile 2013 idem io Ale, non so cosa mi abbia trattenuta Cita
mario013 Inviato 18 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2013 Ahahahahahah [ Post made via iPhone ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.