Chiara_jk Inviato 29 Luglio 2013 Segnala Inviato 29 Luglio 2013 Il 20 agosto saremo entrambi ad Arches e il 28 entrambi ripartiamo da LAX Magari l'hai giá detto quindi sorry: per the wave hai vinto la lotteria? [ Post made via iPad ] Cita
wolverine25 Inviato 29 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2013 Wow!!! allora dobbiamo troppo incontrarci!!! e il 15 non siete a Las vegas???? dai che ci incontriamo con gli altri amici del forum Tra l'altro siamo anche vicini di residenza: io sono di Vedano olona, e ho bazzicato per anni a Legnano per motivi sentimentali Cita
pandathegreat Inviato 29 Luglio 2013 Segnala Inviato 29 Luglio 2013 si si... ci saranno anche loro! Cita
Chiara_jk Inviato 30 Luglio 2013 Segnala Inviato 30 Luglio 2013 Certo! Ci saremo anche a Vegas! Che bello che siete della zona! Mi piace un sacco questa cosa! [ Post made via iPad ] Cita
wolverine25 Inviato 4 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2013 Hei please...qualcuno può gentilmente dare un occhio al mio itinerario definitivo e dirmi se sta in piedi? Grazie Matteo [ Post made via Android ] Cita
Chiara_jk Inviato 4 Agosto 2013 Segnala Inviato 4 Agosto 2013 Secondo me va bene, l'unica cosa che ti chiederei -come fatto qche post prima- è a proposito di The Wave. Se hai vinto la lotteria, dovresti farla all'alba e quindi quel giorno non potresti fare anche antelope. Se vai là per provare la lotteria in giornata, cmq ti ci vogliono 2 gg: quello della lotteria e quello dell'eventuale visita. A questo punto l'itinerario non torna.. [ Post made via iPad ] Cita
wolverine25 Inviato 4 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2013 Grazie Chiara "la quasi compaesana" la lotteria non l'ho vinta...anche perchè non ci ho nemmeno partecipato !!! purtroppo non sapevo dell'iscrizione da fare 4 mesi prima...quindi ripiegherò sulla lotteria il giorno prima A presto Ciao! Matteo Cita
Chiara_jk Inviato 5 Agosto 2013 Segnala Inviato 5 Agosto 2013 Se fossi cosí fortunato da vincere, mi raccomando affrontate The Wave con tanto sale in zucca!! Partite presto, indietro entro le 12, molta acqua etc.. Nell'ultimo mese, col caldo che c'é stato, non tutti sono arrivati indietro sani e salvi.. [ Post made via BlackBerry ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.