Vai al contenuto

ECCO IL MIO ITINERARIO, CONSIGLI???

Messaggi raccomandati

• Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Wow!!!

allora dobbiamo troppo incontrarci!!!

e il 15 non siete a Las vegas???? dai che ci incontriamo con gli altri amici del forum : Groupwave :

Tra l'altro siamo anche vicini di residenza: io sono di Vedano olona, e ho bazzicato per anni a Legnano per motivi sentimentali : Love 2 :

Inviato

Secondo me va bene, l'unica cosa che ti chiederei -come fatto qche post prima- è a proposito di The Wave.

Se hai vinto la lotteria, dovresti farla all'alba e quindi quel giorno non potresti fare anche antelope.

Se vai là per provare la lotteria in giornata, cmq ti ci vogliono 2 gg: quello della lotteria e quello dell'eventuale visita.

A questo punto l'itinerario non torna..

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

Grazie Chiara "la quasi compaesana" : Chessygrin :

la lotteria non l'ho vinta...anche perchè non ci ho nemmeno partecipato : ahi : !!! purtroppo non sapevo dell'iscrizione da fare 4 mesi prima...quindi ripiegherò sulla lotteria il giorno prima : headb :

A presto

Ciao!

Matteo

Inviato

Se fossi cosí fortunato da vincere, mi raccomando affrontate The Wave con tanto sale in zucca!! Partite presto, indietro entro le 12, molta acqua etc..

Nell'ultimo mese, col caldo che c'é stato, non tutti sono arrivati indietro sani e salvi..

[ Post made via BlackBerry ] BlackBerry.png

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...