lucabuf Inviato 9 Aprile 2013 Segnala Inviato 9 Aprile 2013 Ciao ragazzi.... prima cosa grazie a tutti.... per cosa direte voi.... per i consigli che mi hanno fatto organizzare un super giro da san francisco a los angeles nel 2010.... ora ritorno a chiedere il vostro aiuto dopo un matrimonio (e relativo viaggio in australia e...fiji) e un paio d'anni di stop dagli usa... ora però è il momento di ritornare con le buone abitudini.... inizierei col buttare giu un itinerario di massima che mixa (oddio che termine.....) la route 66 con i parchi che per ragioni di tempo abbiamo tagliato nel precedente viaggio... ho preso spunto da diversi diari o consigli di viaggio.... come al solito la premessa è che c'è tanto da vedere ma meglio farlo con calma (relativa)... quindi se troppo ambizioso taglio senza problemi ditemi liberamente che ne pensate 8/8 milano chicago 9/8 chicago 10/8 chicago 11/8 chicago - springfield (IL) 12/8 springfield - sant louis 13/8 sant louis - springfield (MO) 14/8 springfield - tulsa 15/8 Tulsa - OKC 16/8 OKC - Amarillo 17-8 Amarillo - albuquerque 18/8 albuquerque 19/8 Albuquerque - flagstaff 20/8 Flagstaff - Page 21/8 Page - Bryce 22/8 Bryce - Moab 23/8 Moab 24/8 Moab - Denver 25/8 Denver - Milano Tenete presente che non ho ancora i voli quindi c'è un minimo di flessibilità (specie sul ritorno) che dite? Vi sembra ben strutturato? Chiaramente accettati tutti i suggerimenti .... ciao!!!!!!!!!!!! Cita
zeppo81 Inviato 9 Aprile 2013 Segnala Inviato 9 Aprile 2013 Scusa ma salti monument valley, Page e Las Vegas? io ti consiglierei Flagstaff-Monument Monument - page Page Page- Bryce Bryce - Las vegas Las vegas - milano oppure Flagstaff-Monument Monument - page Page- Bryce Bryce - Las vegas Las vegas Las vegas - milano Moab è carina..ma niente da mettere con monument, antelope e horseshoue bend a page e non vuoi fare las vegas?! Cita
pandathegreat Inviato 9 Aprile 2013 Segnala Inviato 9 Aprile 2013 Probabilmente l'ha già fatti nel primo viaggio... Cita
Chica Inviato 9 Aprile 2013 Segnala Inviato 9 Aprile 2013 Come mai niente santa fe ? Secondo me hai inserito troppo tempo ad albuquerque . Cita
lucabuf Inviato 10 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2013 grazie ragazzi.... stamattina non vedevo l'ora di ricollegarmi per leggere eventuali risposte.... come dice panda page monument e las vegas le ho già fatte (io due volte...mia moglie una).... nel giro precedente per ragioni di tempo non eravamo andati troppo a nord e volevo quindi aggiungere bryce e zona di moab.... invece chica: santa fe pensavo di andarci da albuquerque in giornata anche per stare almeno due notti in un posto..... che dite? ulteriori suggerimenti..... per intanto buona giornata a tutti.... Cita
zeppo81 Inviato 10 Aprile 2013 Segnala Inviato 10 Aprile 2013 Probabilmente l'ha già fatti nel primo viaggio... Sarebbe bene sapere..allora..che parchi ha già fatto.. Come mai niente santa fe ? Secondo me hai inserito troppo tempo ad albuquerque . Infatti..controllando su guide, forum ecc.. Albuquerque sembra abbastanza "inutile".. piuttosto, meglio Santa Fe..almeno hai anche qualche attrazione li attorno..a parer mio o una notte in entrambi i posti o 2 a santa fe oppure se non ci sei stato, un bel Amarillo - Alamogordo(white sands) - Santa fe - Flagstaff.. non seguirà appieno la r66 ma credo ne varrebbe cmq la pena Cita
lucabuf Inviato 10 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2013 Probabilmente l'ha già fatti nel primo viaggio... Sarebbe bene sapere..allora..che parchi ha già fatto.. Come mai niente santa fe ? Secondo me hai inserito troppo tempo ad albuquerque . Infatti..controllando su guide, forum ecc.. Albuquerque sembra abbastanza "inutile".. piuttosto, meglio Santa Fe..almeno hai anche qualche attrazione li attorno..a parer mio o una notte in entrambi i posti o 2 a santa fe oppure se non ci sei stato, un bel Amarillo - Alamogordo(white sands) - Santa fe - Flagstaff.. non seguirà appieno la r66 ma credo ne varrebbe cmq la pena Grazie Zeppo.... ecco una breve descrizione del mio ultimo viaggio ad ovest..... sfrisco-yosemite-death-lasvegas (con vincita :-))- page (monument, antelope), GC-sedona-phoneix- san diego-lax..... come ti dicevo io sono gi stato a moab e bryce.... ma tanto tempo fa e non mia moglie... quindi volevo farglieli vedere.... tengo buono il suggerimento per modifica itinerario sul finale di r66..... ne aspetto altri.... ciao Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.