Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi....

prima cosa grazie a tutti.... per cosa direte voi.... per i consigli che mi hanno fatto organizzare un super giro da san francisco a los angeles nel 2010....

ora ritorno a chiedere il vostro aiuto dopo un matrimonio (e relativo viaggio in australia e...fiji) e un paio d'anni di stop dagli usa...

ora però è il momento di ritornare con le buone abitudini....

inizierei col buttare giu un itinerario di massima che mixa (oddio che termine.....) la route 66 con i parchi che per ragioni di tempo abbiamo tagliato nel precedente viaggio... ho preso spunto da diversi diari o consigli di viaggio.... come al solito la premessa è che c'è tanto da vedere ma meglio farlo con calma (relativa)... quindi se troppo ambizioso taglio senza problemi

ditemi liberamente che ne pensate

8/8 milano chicago

9/8 chicago

10/8 chicago

11/8 chicago - springfield (IL)

12/8 springfield - sant louis

13/8 sant louis - springfield (MO)

14/8 springfield - tulsa

15/8 Tulsa - OKC

16/8 OKC - Amarillo

17-8 Amarillo - albuquerque

18/8 albuquerque

19/8 Albuquerque - flagstaff

20/8 Flagstaff - Page

21/8 Page - Bryce

22/8 Bryce - Moab

23/8 Moab

24/8 Moab - Denver

25/8 Denver - Milano

Tenete presente che non ho ancora i voli quindi c'è un minimo di flessibilità (specie sul ritorno)

che dite?

Vi sembra ben strutturato?

Chiaramente accettati tutti i suggerimenti ....

ciao!!!!!!!!!!!!

Inviato

Scusa ma salti monument valley, Page e Las Vegas?

io ti consiglierei

Flagstaff-Monument

Monument - page

Page

Page- Bryce

Bryce - Las vegas

Las vegas - milano

oppure Flagstaff-Monument

Monument - page

Page- Bryce

Bryce - Las vegas

Las vegas

Las vegas - milano

Moab è carina..ma niente da mettere con monument, antelope e horseshoue bend a page e non vuoi fare las vegas?!

Inviato

grazie ragazzi.... stamattina non vedevo l'ora di ricollegarmi per leggere eventuali risposte....

come dice panda page monument e las vegas le ho già fatte (io due volte...mia moglie una)....

nel giro precedente per ragioni di tempo non eravamo andati troppo a nord e volevo quindi aggiungere bryce e zona di moab....

invece chica: santa fe pensavo di andarci da albuquerque in giornata anche per stare almeno due notti in un posto.....

che dite?

ulteriori suggerimenti.....

per intanto buona giornata a tutti....

Inviato
Probabilmente l'ha già fatti nel primo viaggio...

Sarebbe bene sapere..allora..che parchi ha già fatto..

Come mai niente santa fe ? Secondo me hai inserito troppo tempo ad albuquerque .

Infatti..controllando su guide, forum ecc.. Albuquerque sembra abbastanza "inutile".. piuttosto, meglio Santa Fe..almeno hai anche qualche attrazione li attorno..a parer mio o una notte in entrambi i posti o 2 a santa fe oppure se non ci sei stato, un bel Amarillo - Alamogordo(white sands) - Santa fe - Flagstaff..

non seguirà appieno la r66 ma credo ne varrebbe cmq la pena

Inviato
Probabilmente l'ha già fatti nel primo viaggio...

Sarebbe bene sapere..allora..che parchi ha già fatto..

Come mai niente  santa fe ? Secondo me hai inserito troppo tempo ad albuquerque .

Infatti..controllando su guide, forum ecc.. Albuquerque sembra abbastanza "inutile".. piuttosto, meglio Santa Fe..almeno hai anche qualche attrazione li attorno..a parer mio o una notte in entrambi i posti o 2 a santa fe oppure se non ci sei stato, un bel Amarillo - Alamogordo(white sands) - Santa fe - Flagstaff..

non seguirà appieno la r66 ma credo ne varrebbe cmq la pena

Grazie Zeppo....

ecco una breve descrizione del mio ultimo viaggio ad ovest..... sfrisco-yosemite-death-lasvegas (con vincita :-))- page (monument, antelope), GC-sedona-phoneix- san diego-lax..... come ti dicevo io sono gi stato a moab e bryce.... ma tanto tempo fa e non mia moglie... quindi volevo farglieli vedere....

tengo buono il suggerimento per modifica itinerario sul finale di r66.....

ne aspetto altri....

ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...