Vai al contenuto

CALIFORNIA E PARCHI OTTOBRE

Messaggi raccomandati

Inviato

personalmente la notte alla Death non la toglierei anche perché assistere sia al tramonto che all'alba all'interno del parco è un qualcosa di unico! la tappa gc - la è da urlo, lo puoi anche fare ma onestamente ti perderesti il tratto di route 66... e poi onestamente diventerebbe tutto troppo di corsa : Wink :

Inviato

hai ragione, però la coperta è corta, e volendo comunque vedere LA, almeno 2 gg qualcosa devo lasciare.

Se trasformassi il giro così:

SF SF

SF SF

SF SF

SF – Yosemite SF – yosemite

Yosemite - Mono lake yosemite – lone pine

Mono Lake - Death Valley lone pine – LV

Death valley – lv LV – Bryce

lv Bryce – Page

Las vegas – Bryce Page - Monument

Bryce – Page Monument – GC

Page – Monument GC - LA

Monument – Gc LA

gc – la LA

L' unica tappa sopra le 4 ore circa di macchina è GC - LA....

Inviato

Sicuramente fare yosemite Lone Pine e Lone Pine death valley lss Vegas è possibile. Se devi recuperare un giorno è l'unica soluzione, perderai un po di yosemite e salterai bodie e per la death valley ti ha già detto cris. Però io ho fatto come hai ipotizzato e non mi sono trovato male, certo a yosemite vorrei tuttavia tornarci per farlo meglio

[ Post made via Android ] Android.png

• 2 settimane dopo...
Inviato

sicuramente il giorno che fai page - monument

ma poi non avresti tempo per fare l'antelope e fare bene la monument...

secondo me non ti conviene aggungere the wave con i giorni che avete il giro è già bello pieno così!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...