criscorpione Inviato 8 Aprile 2013 Segnala Inviato 8 Aprile 2013 personalmente la notte alla Death non la toglierei anche perché assistere sia al tramonto che all'alba all'interno del parco è un qualcosa di unico! la tappa gc - la è da urlo, lo puoi anche fare ma onestamente ti perderesti il tratto di route 66... e poi onestamente diventerebbe tutto troppo di corsa Cita
pollo Inviato 8 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2013 hai ragione, però la coperta è corta, e volendo comunque vedere LA, almeno 2 gg qualcosa devo lasciare. Se trasformassi il giro così: SF SF SF SF SF SF SF – Yosemite SF – yosemite Yosemite - Mono lake yosemite – lone pine Mono Lake - Death Valley lone pine – LV Death valley – lv LV – Bryce lv Bryce – Page Las vegas – Bryce Page - Monument Bryce – Page Monument – GC Page – Monument GC - LA Monument – Gc LA gc – la LA L' unica tappa sopra le 4 ore circa di macchina è GC - LA.... Cita
acfraine Inviato 11 Aprile 2013 Segnala Inviato 11 Aprile 2013 Sicuramente fare yosemite Lone Pine e Lone Pine death valley lss Vegas è possibile. Se devi recuperare un giorno è l'unica soluzione, perderai un po di yosemite e salterai bodie e per la death valley ti ha già detto cris. Però io ho fatto come hai ipotizzato e non mi sono trovato male, certo a yosemite vorrei tuttavia tornarci per farlo meglio [ Post made via Android ] Cita
pollo Inviato 19 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2013 Ciao di nuovo, vorrei un chiarimento, ma avendo fortuna con la lotteria e volendo visitare The Wave, dove lo inserireste come tappa??? Thanks Cita
sara80 Inviato 19 Aprile 2013 Segnala Inviato 19 Aprile 2013 sicuramente il giorno che fai page - monument ma poi non avresti tempo per fare l'antelope e fare bene la monument... secondo me non ti conviene aggungere the wave con i giorni che avete il giro è già bello pieno così! Cita
acfraine Inviato 20 Aprile 2013 Segnala Inviato 20 Aprile 2013 per the wave ci vuole un pernotto aggiuntivo in zona page/kanab, puoi farlo nella stessa giornata in cui fai antelope e horseshoe bend Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.