acfraine Inviato 28 Settembre 2013 Segnala Inviato 28 Settembre 2013 ora goditi il viaggio, fai tutto con calma quando rientri in Italia
gdankg Inviato 28 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2013 Chiedevo perché leggevo su internet che la procedura va fatta entro 21 giorni dall'arrivo del bagaglio... È così? [ Post made via Android ]
Ferdero Inviato 28 Settembre 2013 Segnala Inviato 28 Settembre 2013 Noi ad esempio questa estate siamo stati autorizzati a spendere 150$ a testa al giorno perché ci avevano smarrito i bagagli...la richiesta di rimborso andava fatta entro un mese dalla data presente sullo scontrino e quindi la procedura l'abbiamo fatta tranquillamente da casa!! [ Post made via iPhone ]
gdankg Inviato 28 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2013 A noi non ci hanno dato e detto niente di tutto ciò... Ci hanno lasciato veramente abbandonati a noi stessi... Se non insistevamo e non ci accorgevamo che il codice online del bagaglio era sbagliato non l'avremmo mai avuto. Approfitteremo delle 4 ore di scalo a Houston (che poi è la sede della united) per vedere di inoltrare richiesta per il rimborso [ Post made via Android ]
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora