manpic79 Inviato 24 Marzo 2013 Segnala Inviato 24 Marzo 2013 Buonasera ragazzi!!! A Luglio mi sposerò e, da appassionato Harley quale io sono, stiamo organizzando un viaggetto nel South West in Harley con partenza ed arrivo da Los Angeles. Questo, a gradissime linee, sarà il nostro giro da fare in senso antiorario in 15 gg effettivi di nolleggio moto Arriviamo al dunque... premetto che è la prima volta negli States... quindi se è una domanda assurda... perdonatemi... il giro è abbastanza un "classico" ma il dubbio è quello che tra il punto "H" ed "I" del tragitto non ci siano abbastanza distributori. Io e la mia futura moglie siamo molto per l'andare all'avventura... quindi avremmo optato per questa deviazione per poter raggiungere la ScenicByWay UT12.... La strada che faremo è la UT95. L'avete mai percorsa? Si può andare tranquilli? Non so.. ho il presentimento che sto facendo una domanda "stupida" però devo abituarmi a ridimensionare gli spazi all'Americana. E' tutto così grande e distante.... Grazie mille a tutti! Cita
al3cs Inviato 24 Marzo 2013 Segnala Inviato 24 Marzo 2013 Considerando che in quelle zone i distributori possono essere distanti anche più 100 km la domanda è molto meno sciocca di quanto possa sembrare: di norma in ogni centro abitato qualcuno c'è, ma non sempre. Puoi provare a verificare usando proprio Gmaps -> Cerca nelle vicinanze -> Gas station. Cita
MaxMontella Inviato 28 Marzo 2013 Segnala Inviato 28 Marzo 2013 Non so quanto tenga in serbatoio di una Harley, ma ne ho visti parecchi di Bikers in giro per i parchi a bordo di chopperoni senza taniche di benzina dietro, mal che vada ad ogni centro vi fermate e fate il pieno, capiterà che mettete solo 5 $ ma è pur sempre meglio che spingere... Mal che vada chiamiamo i "Del Fuego" (cit. Hollywood, non dico neanche il film...). Le toppe le avete già fatte? Cita
acfraine Inviato 28 Marzo 2013 Segnala Inviato 28 Marzo 2013 solo una piccola nota dalla mappa, al grand canyon salite da Williams, inutile aggiungere strada fino a Flagstaff, per il resto mi sembra un bel giro se vi va scriveteci però le giornate nel dettaglio Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.