Vai al contenuto

SOUTH WEST IN HARLEY.... COME SIAMO A DISTRIBUTORI DI BENZA?

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera ragazzi!!!

A Luglio mi sposerò e, da appassionato Harley quale io sono, stiamo organizzando un viaggetto nel South West in Harley con partenza ed arrivo da Los Angeles.

Questo, a gradissime linee, sarà il nostro giro da fare in senso antiorario in 15 gg effettivi di nolleggio moto

Arriviamo al dunque...

premetto che è la prima volta negli States... quindi se è una domanda assurda... perdonatemi...

il giro è abbastanza un "classico" ma il dubbio è quello che tra il punto "H" ed "I" del tragitto non ci siano abbastanza distributori.

Io e la mia futura moglie siamo molto per l'andare all'avventura... quindi avremmo optato per questa deviazione per poter raggiungere la ScenicByWay UT12....

La strada che faremo è la UT95. L'avete mai percorsa? Si può andare tranquilli?

Non so.. ho il presentimento che sto facendo una domanda "stupida" però devo abituarmi a ridimensionare gli spazi all'Americana. E' tutto così grande e distante....

Grazie mille a tutti!

Inviato

Considerando che in quelle zone i distributori possono essere distanti anche più 100 km la domanda è molto meno sciocca di quanto possa sembrare: di norma in ogni centro abitato qualcuno c'è, ma non sempre. Puoi provare a verificare usando proprio Gmaps -> Cerca nelle vicinanze -> Gas station.

Inviato

Non so quanto tenga in serbatoio di una Harley, ma ne ho visti parecchi di Bikers in giro per i parchi a bordo di chopperoni senza taniche di benzina dietro, mal che vada ad ogni centro vi fermate e fate il pieno, capiterà che mettete solo 5 $ ma è pur sempre meglio che spingere...

Mal che vada chiamiamo i "Del Fuego" (cit. Hollywood, non dico neanche il film...).

Le toppe le avete già fatte? :cool:

Inviato

solo una piccola nota dalla mappa, al grand canyon salite da Williams, inutile aggiungere strada fino a Flagstaff, per il resto mi sembra un bel giro

se vi va scriveteci però le giornate nel dettaglio

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...