Vai al contenuto

California settembre 2013


chrismo

Messaggi raccomandati

Aleeeeee : Chessygrin :

Prenotato il furnace creek ranck......wow!!!!

Adesso però sono in lotta con il the view alla monument....

ho guardato anche il goulding's lodge per cercare di risparmiare un pochino...ma non c'è stato verso....quello che costa un po meno è la cabin nella zona campeggio.....sinceramente sono in panico....non so che fare!!

Guuardando il sito di the view ho visto che sulla pagina prenotazione c'è l'opzione per inserire un codice sconto....qualcuno ne sa qualcosa???

Grazie Mo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Al3cs...ho bisogno di un chiarimento...quando sei stata al motel virginia creek.....che stanza hai scelto room1 o room 2.....stavo guardando sul sito e le tue foto...e la tua mi pare della tipologia room 2....me lo confermi???in teoria dovrebbe essere la tipologia di camera con anche il divano credo.... : Sorry! :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao Ragazzi......pian piano sto componendo il mio viaggetto come un puzzle.....

Appena prenotato l'hotel a San Francisco....Abbiamo optato per Hotel Fusion, ma purtroppo non ho trovato recensioni su questo hotel negli alloggi testati da voi!!!So che questo hotel prima si chiamava Gate,qualcuno ne sa qualcosa???

Ho prenotato su booking con un buonissimo sconto,si trova su Ellis street.....

Se qualcuno ha qualche recensione.....la gradirei!!! : Love :

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, avevo capito che non trovavi recensioni su internet. : Wink :

In effetti del forum penso che non ci sia stato nessuno..

Non è che puoi vedere se trovi di meglio in zone migliori come Union Square o comunque lungo la Lombard Street?

Io che avevo la macchina alloggiai al Travelodge Golden Gate.. molto buono e pulito.. nei pressi del quale c'è proprio una fermata dell'autobus. : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi mi assale un dubbio da questa notte: noleggio la car da san francisco e la riconsegno a los angeles.....secondo voi ci sarà da pagare il dropp off ???pensavo di effettuare il noleggio con alamo....me lo consigliate ??ho letto le vostre recensioni....

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 95 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...