Snake Inviato 31 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2014 In effetti sono molto tentato e poi non ho fatto l'ascesa al Delicate e nemmeno la Shaefer Road... Intanto primo Motel prenotato a Longmont. E' quello di Derio. Cita
jarod Inviato 31 Gennaio 2014 Segnala Inviato 31 Gennaio 2014 ...... l'ascesa al Delicate e nemmeno la Shaefer Road... voto queste tutta la vita... Cita
valebiz Inviato 31 Gennaio 2014 Segnala Inviato 31 Gennaio 2014 Tramonto al delicate e cena da Eddie mcstiff tutta la vitaaa [ Post made via Android ] Cita
Snake Inviato 31 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2014 ...e cena da Eddie mcstiff tutta la vitaaa... M'è venuta improvvisamente fame! Salmon Burger! Yummy! Cita
al3cs Inviato 31 Gennaio 2014 Segnala Inviato 31 Gennaio 2014 Intanto primo Motel prenotato a Longmont. E' quello di Derio. Sei indietro con il lavoro! Io non ho ancora i voli e ne ho già prenotati 4... Cita
Snake Inviato 31 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2014 Vabbè mo prenoto anche l'ultimo. Tanto è lo stesso! Cita
acfraine Inviato 1 Febbraio 2014 Segnala Inviato 1 Febbraio 2014 medora non riesco a trovarla...mi spieghi la tappa sundance-medora e quella successiva medora-sheridan? dormi a hot springs per visitare le black hills? io starei un pò piu su, custero keystone Cita
valebiz Inviato 1 Febbraio 2014 Segnala Inviato 1 Febbraio 2014 Non riusciamo a beccarci...io da Denver vado verso sud... [ Post made via Android ] Cita
Snake Inviato 1 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2014 medora non riesco a trovarla...mi spieghi la tappa sundance-medora e quella successiva medora-sheridan?dormi a hot springs per visitare le black hills? io starei un pò piu su, custero keystone Medora sta in North Dakota. Pensavo di visitare il Theodore Roosevelt National Park e poi da lì andare in Montana e rientrare in Wyoming all'altezza di Sheridan per visitare poi il Big Horn Canyon. Per le ultime giornate mi sono letto il tuo diario del 2011 sul South West e mi intrippano molto le Calf Creek Falls, la Hole in the rock road e il Burr Trail. @valebiz Cita
yesterday1973 Inviato 1 Febbraio 2014 Segnala Inviato 1 Febbraio 2014 Intanto primo Motel prenotato a Longmont. Embe'?.. Il raduno UOTR si fa a Longmont quest'anno?? Complimenti per il viaggio Snake! Il prezzo del biglietto non e' male e la tratta con BA Londra-Denver e' davvero comoda (noi cerchiamo di utilizzarla quasi sempre)! Cita
Snake Inviato 1 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2014 Grazie yesterday. La battuta però non l'ho capita bene. [ Post made via Android ] Cita
yesterday1973 Inviato 2 Febbraio 2014 Segnala Inviato 2 Febbraio 2014 Scusa... leggevo che anche al3cs progettava di pernottare a Longmont in occasione del prossimo viaggio. Non 'e una citta' turistica, ed ha come unica attrattiva quella di essere a breve distanza da Denver (oltre, NATURALMENTE , ad essere la citta' di mia moglie e nostra usuale "base" negli USA!). Cita
al3cs Inviato 2 Febbraio 2014 Segnala Inviato 2 Febbraio 2014 Yesterday, mi hai convinto, alla fine (grazie a Titos) ho deciso di pernottare a Boulder! Cita
yesterday1973 Inviato 2 Febbraio 2014 Segnala Inviato 2 Febbraio 2014 Continuo sul TUO topic, altrimenti spammo quello di Snake... Cita
Snake Inviato 2 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2014 Scusa... leggevo che anche al3cs progettava di pernottare a Longmont in occasione del prossimo viaggio. Non 'e una citta' turistica, ed ha come unica attrattiva quella di essere a breve distanza da Denver (oltre, NATURALMENTE : Chessygrin : , ad essere la citta' di mia moglie e nostra usuale "base" negli USA!). ora capisco! Intanto prenotata una cabin a Roosevelt (l'ultima rimasta... ). Le altre location di Yellowstone tutte al completo almeno tramite il sito Xanterra. Cita
acfraine Inviato 2 Febbraio 2014 Segnala Inviato 2 Febbraio 2014 Ah ok non pensavo intendessi quella medora. Tieni presente che il Theodore Roosevelt ha due unit, regolati coi tempi [ Post made via Android ] Cita
Snake Inviato 2 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2014 Derio ma tu l'hai visitato quel parco? E per la parte finale del viaggio cosa mi consigli? Di tornare verso Moab e poi rientrare da Grand Junction e fare il Colorado National Monument oppure andare verso il Sud del Colorado e fare Durango,Silverton,Telluride,ecc. Avevo letto che ci sono dei posti interessanti poi tipo Cripple Creek. Cita
acfraine Inviato 2 Febbraio 2014 Segnala Inviato 2 Febbraio 2014 purtroppo non ci sono stato perché è un po fuori dai vari itinerari, mi ha sempre interessato dopo aver letto diversi anni fa il diario di questi ragazzi: http://www.travellersonline.net/USA/Dia ... sevelt.htm se non ricordo male però c'è stato targheauto e dovrebbe esservi qualcosa in uno dei suoi diari altre info qui: http://www.experienceamerica.it/parks/n ... sevelt.php per il proseguo del viaggio, durango, silverton e telluride hanno delle strade magnifiche però le cittadine in se, soprattutto le ultime due non sono enormi e se non fai hikes non è che ci sia granchè da fare Cita
Snake Inviato 2 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2014 Grazie Derio! Sei una Bibbia! Cita
micia77 Inviato 2 Febbraio 2014 Segnala Inviato 2 Febbraio 2014 Io l'ho visitato ma già ti dico che di trails nn ne ho fatti. Solo viewpoints [ Post made via Android ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.