Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

In effetti sono molto tentato e poi non ho fatto l'ascesa al Delicate e nemmeno la Shaefer Road... : nonono :

Intanto primo Motel prenotato a Longmont. E' quello di Derio. :grin:

• Risposte 217
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

medora non riesco a trovarla...mi spieghi la tappa sundance-medora e quella successiva medora-sheridan?

dormi a hot springs per visitare le black hills? io starei un pò piu su, custero keystone

Inviato
medora non riesco a trovarla...mi spieghi la tappa sundance-medora e quella successiva medora-sheridan?

dormi a hot springs per visitare le black hills? io starei un pò piu su, custero keystone

Medora sta in North Dakota. Pensavo di visitare il Theodore Roosevelt National Park e poi da lì andare in Montana e rientrare in Wyoming all'altezza di Sheridan per visitare poi il Big Horn Canyon.

Per le ultime giornate mi sono letto il tuo diario del 2011 sul South West e mi intrippano molto le Calf Creek Falls, la Hole in the rock road e il Burr Trail.

@valebiz : Sad :

Inviato
Intanto primo Motel prenotato a Longmont.

:smile:

Embe'?.. Il raduno UOTR si fa a Longmont quest'anno?? : Chessygrin :

Complimenti per il viaggio Snake! Il prezzo del biglietto non e' male e la tratta con BA Londra-Denver e' davvero comoda (noi cerchiamo di utilizzarla quasi sempre)!

Inviato
: RedFace : Scusa... leggevo che anche al3cs progettava di pernottare a Longmont in occasione del prossimo viaggio. Non 'e una citta' turistica, ed ha come unica attrattiva quella di essere a breve distanza da Denver (oltre, NATURALMENTE : Chessygrin : , ad essere la citta' di mia moglie e nostra usuale "base" negli USA!).
Inviato
: RedFace : Scusa... leggevo che anche al3cs progettava di pernottare a Longmont in occasione del prossimo viaggio. Non 'e una citta' turistica, ed ha come unica attrattiva quella di essere a breve distanza da Denver (oltre, NATURALMENTE  : Chessygrin : , ad essere la citta' di mia moglie e nostra usuale "base" negli USA!).

:lol: ora capisco!

Intanto prenotata una cabin a Roosevelt (l'ultima rimasta... : nonono : ). Le altre location di Yellowstone tutte al completo almeno tramite il sito Xanterra.

Inviato

Derio ma tu l'hai visitato quel parco?

E per la parte finale del viaggio cosa mi consigli? Di tornare verso Moab e poi rientrare da Grand Junction e fare il Colorado National Monument oppure andare verso il Sud del Colorado e fare Durango,Silverton,Telluride,ecc.

Avevo letto che ci sono dei posti interessanti poi tipo Cripple Creek.

Inviato

purtroppo non ci sono stato perché è un po fuori dai vari itinerari, mi ha sempre interessato dopo aver letto diversi anni fa il diario di questi ragazzi: http://www.travellersonline.net/USA/Dia ... sevelt.htm

se non ricordo male però c'è stato targheauto e dovrebbe esservi qualcosa in uno dei suoi diari

altre info qui: http://www.experienceamerica.it/parks/n ... sevelt.php

per il proseguo del viaggio, durango, silverton e telluride hanno delle strade magnifiche però le cittadine in se, soprattutto le ultime due non sono enormi e se non fai hikes non è che ci sia granchè da fare

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...