Snake Inviato 6 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2014 Grazie Michele. [ Post made via Android ] Cita
Snake Inviato 15 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2014 Eccomi di nuovo! Allora sto cercando di pianificare al meglio la giornata forse più spettacolare del mio viaggio. L'itinerario parte da Kanab e arriva a Cannonville ove pernotterò, passando dalla Cottonwood Road, sempre condizioni meteo permettendo...(altrimenti salta). Si comincia con The Wave, poi vorrei fare The Nautilus, Toadstool Hoodos, quindi imbocco la Cottonwood fino a Yellow Rock (ma questa penso sia di troppo per il tempo a disposizione), Groswenor Arch. Wahweep Hoodos mi stuzzicavano molto ma purtroppo BLM controlla l'accesso da Nord e multa salato chi prova ad andarci. Il Trail da Sud è più lungo e sconsigliato col caldo. Posto una mappa del tragitto con relative lettere. Vorrei sapere, sopratutto da Giacomo che ci è passato paro paro, che ne pensate. Se è fattibile o mi tocca rinunciare a qualcosa. Secondo i miei calcoli sto stretto mettendo Yellow Rock. Cita
Ospite anonimo Inviato 15 Aprile 2014 Segnala Inviato 15 Aprile 2014 dipende molto da che ora esci da the wave, i toadstool portano via poco tempo, nautilus idem, yellow rock ci vuole un pò di camminata e saresti obbligato a fartela ancora col caldo, più devi contare le due per percorrere la cottonwood Cita
Snake Inviato 15 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2014 Grazie Giacomo. E infatti vedrò un pò lungo il percorso. Al limite torno indietro il giorno dopo da Cannonville. Cita
ceemo Inviato 16 Aprile 2014 Segnala Inviato 16 Aprile 2014 Ci vai l'11 vero? potremmo anche programmare un raduno a nautilus o yellow rock visto che ho in programma anche io di farle in quel giorno! Cita
Snake Inviato 16 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2014 Ma certo Michele! Non avevo notato che stai in zona anche tu quei giorni. Quale è il tuo itinerario? Cita
ceemo Inviato 16 Aprile 2014 Segnala Inviato 16 Aprile 2014 Io 10 dormo alla Monument, mentre l'11 ho in programma Lower antelope e horseshoe e pernotto a page. Tra i due pensavo di inserire yellow rock e qualcosa da quelle parte tipo nautilus. O gli hoodos. Se riesco a terminare la visita all'Antelope per pranzo conto di essere sulla Cottonwood per le 14. Cita
Snake Inviato 28 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2014 Ho un dubbio. Da Torrey a Moab, se doveste scegliere, voi che strada fareste tra queste 2: la 24, la 70 e poi la 191? oppure la 95 e la 191. Scusate ma gmaps stasera è impazzito e non mi da le mappe...comunque la seconda sono 70km in più circa ma molti di voi ne hanno parlato bene. Facendo questa però dovrei saltare la Goblin Valley a meno di fare avanti e indietro ma non ho molto tempo. Cita
al3cs Inviato 28 Aprile 2014 Segnala Inviato 28 Aprile 2014 Non ho idea di cosa offra la 95, ma la Goblin Valley merita la visita! E poi, con un solo pernottamento a Moab, io cercherei comunque di arrivare (relativamente) presto. Cita
Snake Inviato 28 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2014 Si perchè faccio solo il Delicate la sera e Fiery Furnace la mattina dopo e poi riparto. Le altre amenità nei dintroni già le ho viste. Cita
al3cs Inviato 28 Aprile 2014 Segnala Inviato 28 Aprile 2014 Sì, lo so che ci sei già stato (altrimenti per un solo pernotto partivano gli insulti), ma con la deviazione per la Goblin comunque almeno 5 ore per arrivare a Moab le devi contare. Capitol Reef conti di visitarlo il giorno prima? Cita
Snake Inviato 28 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2014 Si Capitol Reef lo faccio il giorno prima venendo dalla Notom-Burr Trail. Cita
ceemo Inviato 29 Aprile 2014 Segnala Inviato 29 Aprile 2014 Avevo lo stesso tuo dubbio sulla strada da fare. E alla fine ho deciso che se riuscirò a fare gli slot canyon sulla hole in the rock faRò LA UT95, mentre in caso contrario passerò velocemente dalla goblin ( che io ho già visto) per fare il Little wildhorses. Cita
Ospite anonimo Inviato 29 Aprile 2014 Segnala Inviato 29 Aprile 2014 la 95 è una strada panoramica molto bella che offre anche molte escursioni Cita
Snake Inviato 29 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2014 Che escursioni? Io la Goblin non l'ho fatta e vorrei sapere tra i 2 tragitti quali scegliereste. Cita
ceemo Inviato 29 Aprile 2014 Segnala Inviato 29 Aprile 2014 Se la Goblin non l'hai fatta, farei la più corta. Quindi niente ut 95. Cita
loveWESTCOAST Inviato 30 Aprile 2014 Segnala Inviato 30 Aprile 2014 la 95 è una strada panoramica molto bella che offre anche molte escursioni Scusate l'intrusione ma visto che interessa sia Luca che me lo chiedo qui: qualche consiglio su queste escursioni? Cita
Snake Inviato 30 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2014 Scusata. P.S.Poi mi paghi da bere! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.