woland73 Inviato 15 Marzo 2013 Segnala Inviato 15 Marzo 2013 Salve a tutti... innanzitutto mi presento.. mi chiamo Francesco, classe 1973 e vivo a Roma... ...Grande appassionato di musica e di viaggi, passione che condivido con la mia ragazza Ilaria.. ed infatti stiamo progettando un viaggio negli states, il primo insieme (lei è già stata nel West, io a New Orleans per lavoro..).. La nostra idea era di fare on the road da Chicago (abbinando il locale blues festival, a inizio giugno) fino a New Orleans, passando per St. Louis, Memphis, Nashville, Clarksdale Etc.. ...seguendo un pò il decorso del Mississipi... Però a me qualche dubbio è sorto... e vorrei un vostro consiglio: ...il tragitto da noi scelto non sarà un pò troppo monotono per un viaggio on the road?? .. Mi sa che il Midwest non spicca per bellezza dei paesaggi e delle strade... non voglio farmi solo Interstate... ... Studiandomi un pò il percorso, ho visto che l'unico parco sulla strada sarebbe il Great smoky Mountains (il parco più visitato d'America)... c'è qualche altra attrazione che mi è sfuggita??? ... Io ho visto e conosciuto New Orleans... bellissima e vivace... Non so nulla però di Memphis e Nashville.. sono all'altezza della loro fama ?? Grazie mille e complimenti per il bellissimo sito!!! Cita
kurtdc83 Inviato 15 Marzo 2013 Segnala Inviato 15 Marzo 2013 ciao puoi dare uno sguardo al diario di giacopiu: viewtopic.php?f=80&t=2783&hilit=sulla+via+del+blues Cita
Chica Inviato 15 Marzo 2013 Segnala Inviato 15 Marzo 2013 memphis merita specie se visiti graceland luogo molto emozionante .Nashiville con tutti i locali con la musica live e altre attrattive è bella .se vuoi c'è anche il mio live in firma . Cita
woland73 Inviato 15 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2013 Grazie mille ad entrambi... Gentilissimi [ Post made via iPhone ] Cita
miss_america Inviato 19 Marzo 2013 Segnala Inviato 19 Marzo 2013 ...il tragitto da noi scelto non sarà un pò troppo monotono per un viaggio on the road?? .. Mi sa che il Midwest non spicca per bellezza dei paesaggi e delle strade... non voglio farmi solo Interstate... questo non è un otr di paesaggi, ma di persone, cultura e musica, non un viaggio per ammirare, ma da vivere. E concordo con Chica su Memphis, l'esperienza di Graceville è veramente toccante! Fantastica la visita con audioguida che accompagna la narrazione della vita di Elvis con le sue canzoni [ Post made via Android ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.