Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!

Per questioni burocratiche devo varcare il confine statunitense (da Montreal) ma ahimé ho un solo giorno a disposizione (questo sabato).

Il border piú vicino é in Vermont e quindi volevo chiedervi in giornata secondo voi cosa non devo perdermi! Vi ringrazio in anticipo!

Ps: ho puntato la fabbrica di ben&jerry...merita un sosta?

Inviato

eccomi : Chessygrin :

allora premetto che io il Vermont l' ho visto con un tempo poco clemente ma........veramente c'e' poco da vedere : Wink :

la fabbrica di ben & gerry's ( gelato)se perdi 15 minuti per la visita e' gia' tanto !, la Dog chapel ( se ti interessano queste cose),Ponti coperti a manciate ( questi devo ammettere che sono molto belli) e hai una cittadina che sta sul confine dove le case di destra sono negli USA e quelle di sinistra in Canada :grin:

se ti faccio leggere il mio diario poi...non ci vai in Vermont , comunque eccolo

P.S: il titolo non e' sbagliato...capirai :lol:

viewtopic.php?f=148&t=6957&hilit=a+mollo+nel+new&start=370#p199356

Inviato

Questo diario é fantastico! Ho letto d'un fiato la parte del Merdont ed é troppo divertente, oggi mi dedico a leggerlo tutto..complimenti veramente : lolroll :

Adesso mi é venuta voglia di andarci solo per incontrare qualche sdentato o qualche zombie ahah

Ho visto a White Mountain il trail Flume e le vostre foto sono davvero bellissime peró ho appena controllato sul sito e il trail riapre a Maggio, ora é chiuso : WallBash :

Penso di riuscire a fare in giornata Ben&jerry, Barre, e poi risalire dall'altra parte e fermarmi alla Dog Chapel..praticamente é un giro a U..

Tu cosa dici come tempi?

Ps: Ho letto che per i ponti coperti tu ti eri segnato le coordinate sul gps.. ti ricordi per caso qualche cittá come riferimento per vederli?

Ti ringrazio fin da ora!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...