Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!

Per questioni burocratiche devo varcare il confine statunitense (da Montreal) ma ahimé ho un solo giorno a disposizione (questo sabato).

Il border piú vicino é in Vermont e quindi volevo chiedervi in giornata secondo voi cosa non devo perdermi! Vi ringrazio in anticipo!

Ps: ho puntato la fabbrica di ben&jerry...merita un sosta?

Inviato

eccomi : Chessygrin :

allora premetto che io il Vermont l' ho visto con un tempo poco clemente ma........veramente c'e' poco da vedere : Wink :

la fabbrica di ben & gerry's ( gelato)se perdi 15 minuti per la visita e' gia' tanto !, la Dog chapel ( se ti interessano queste cose),Ponti coperti a manciate ( questi devo ammettere che sono molto belli) e hai una cittadina che sta sul confine dove le case di destra sono negli USA e quelle di sinistra in Canada :grin:

se ti faccio leggere il mio diario poi...non ci vai in Vermont , comunque eccolo

P.S: il titolo non e' sbagliato...capirai :lol:

viewtopic.php?f=148&t=6957&hilit=a+mollo+nel+new&start=370#p199356

Inviato

Questo diario é fantastico! Ho letto d'un fiato la parte del Merdont ed é troppo divertente, oggi mi dedico a leggerlo tutto..complimenti veramente : lolroll :

Adesso mi é venuta voglia di andarci solo per incontrare qualche sdentato o qualche zombie ahah

Ho visto a White Mountain il trail Flume e le vostre foto sono davvero bellissime peró ho appena controllato sul sito e il trail riapre a Maggio, ora é chiuso : WallBash :

Penso di riuscire a fare in giornata Ben&jerry, Barre, e poi risalire dall'altra parte e fermarmi alla Dog Chapel..praticamente é un giro a U..

Tu cosa dici come tempi?

Ps: Ho letto che per i ponti coperti tu ti eri segnato le coordinate sul gps.. ti ricordi per caso qualche cittá come riferimento per vederli?

Ti ringrazio fin da ora!!