velis Inviato 12 Marzo 2013 Segnala Inviato 12 Marzo 2013 Salve mi chiamo Velis, sarò presto a Dallas e il 1 maggio vorrei andare a visitare la Monument Valley. Idea da scartare? Se possibile potrei avere un itinerario .KM tot? Quanti gg x andare? Cosa vedere lungo il viaggio? La mia auto sarà una ford Focus. GRAZIEEEEE Cita
Ospite anonimo Inviato 12 Marzo 2013 Segnala Inviato 12 Marzo 2013 forse se ci spieghi un pò meglio cosa vuoi fare e quanti gg hai a disposizione forse riusciamo ad aiutarti Cita
acfraine Inviato 12 Marzo 2013 Segnala Inviato 12 Marzo 2013 la monument valley dista piu di 1500 km da dallas, dipende da quanti giorni hai e cosa vuoi vedere per strada Cita
velis Inviato 14 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2013 Ciao, nessuno mi può consigliare un itin. interessante per questo viaggio? Velis Cita
dariuz Inviato 14 Marzo 2013 Segnala Inviato 14 Marzo 2013 C'è già un topic e ti hanno anche già risposto chiedendo di dare maggiori informazioni; non serve aprirne uno nuovo. Cita
acfraine Inviato 14 Marzo 2013 Segnala Inviato 14 Marzo 2013 io ti ho chiesto quanti giorni hai per percorrere i 1500 km dell'andata e quelli del ritorno, se non mi rispondi come ti aiuto? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.