fsara89 Inviato 27 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2013 È che ho già prenotato tutto..e ora ho un sacco di dubbi..uff..cmq il bryce canyon non lo faccio ma vado direttamente a Page... Grazie a tutti ragazzi per le risposte..ora vedrò se posso fare qualcosa... [ Post made via iPhone ] Cita
Barby79 Inviato 27 Giugno 2013 Segnala Inviato 27 Giugno 2013 Molte prenotazioni possono essere disdette fina a 24/48h prima...prova a vedere se riesci a fare qlc... [ Post made via Android ] Cita
fsara89 Inviato 30 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2013 Ciao Ragazzi, ho guardato la mia prenotazione degli hotel.. e nella Death Valley mi fermo a Lone Pine... quindi tutto ok.. Ho un'altra domanda.. Partenza da Lake Powell al mattino presto diretta verso Monument Valley (durata 2:30 h) visita alla Monument Valley e partenza per il Grans Canyon.. hotel prenotato a Williams... è fattibile il tutto? Grazie Cita
Barby79 Inviato 30 Giugno 2013 Segnala Inviato 30 Giugno 2013 È un peccato perdersi il tramonto nella monument Per il Grand canyon meglio tusayan! [ Post made via Android ] Cita
loveWESTCOAST Inviato 30 Giugno 2013 Segnala Inviato 30 Giugno 2013 per esperienza personale ti sconsiglio di fare page - monument - williams in un solo giorno! Non riusciresti a vedere nulla nella monument e arriveresti tardissimo a williams. Cita
fsara89 Inviato 1 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2013 Non riuscirei o riuscirei? Io faccio tutto in un giorno... [ Post made via iPhone ] Cita
Barby79 Inviato 1 Luglio 2013 Segnala Inviato 1 Luglio 2013 Proprio perché fau tutto in un giorno non riusciresti a vedere nulla..togli un giorno sulla costa e fai con calma questa giornata! [ Post made via Android ] Cita
mimi1204 Inviato 1 Luglio 2013 Segnala Inviato 1 Luglio 2013 Per di più Williams si trova a circa un'ora dal Grand Canyon, quindi avresti ancora meno tempo da dedicare al parco per arrivare ad un orario decente a Williams e per non guidare con il buio (sconsigliatissimo). Cita
fraxnico Inviato 1 Luglio 2013 Segnala Inviato 1 Luglio 2013 Confermo, decisamente meglio Tusayan.. ti guardi il tramonto da qualche view point sulla EastRimRoad (proveniendo da est), e in un quarto d'ora dopo il tramonto sei a tusayan.. Cita
acfraine Inviato 1 Luglio 2013 Segnala Inviato 1 Luglio 2013 secondo me è davvero una giornata buttata via perchè ti giochi in un sol colpo due dei parchi caratteristici dell'ovest americano, inoltre intorno alla monument valley ci sono tanti altri posti favolosi che con un pernotto riusciresti a visitare per bene Cita
sara80 Inviato 1 Luglio 2013 Segnala Inviato 1 Luglio 2013 concordo, cerca di mettere il pernotto tra la monument e il gc se non riesci allora pernotta a tusayan e ti fai tutta la giornata tra la monument e muely point goseneeck sp e valley of gods, arrivi al tramonto al gc e ti fai qualche view point il giorno dopo siccome sei vicino all'entrata del parco puoi fare ancora un giro nel parco e fare altri view point conta che non solo le distanze sono importanti ma anche le cose da vedere che portano via tempo Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.