giannimp Inviato 7 Marzo 2013 Segnala Inviato 7 Marzo 2013 vorrei fare andata napoli new york con meridiana, noleggiare auto dopo visitato per 5-6 giorni new york, recarmi alle cascate del niagara, poi scendere passare per philadelphia, washington e magari altrà tappa prima di arrivare a orlando (prima comunione di mio figlio) dove trascorrere 4-5 giorni nei parchi, poi un volo per cancun dove trascorrere altri 5-6 giorni tra mare e visite varie e alla fine magari trovare un volo da cancun per italia, spero che qualcuno possa aiutarmi in questo viaggio. Grazie Cita
flapane Inviato 7 Marzo 2013 Segnala Inviato 7 Marzo 2013 Penso che, per evitare un salasso, converrà comprarti un CUN-JFK e comprare un A/R NAP-JFK. Cita
yalen86 Inviato 7 Marzo 2013 Segnala Inviato 7 Marzo 2013 Ma in che periodo?? Perché ad agosto non è consigliabile andare in Florida per il clima umido e per l'inizio del periodo di uragani Quanti giorni avresti in totale per tutto il viaggio? Cita
giannimp Inviato 7 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2013 3 settimana magari partendo anche da metà agosto, forza ragazzi sparate a palla !!! Cita
yalen86 Inviato 7 Marzo 2013 Segnala Inviato 7 Marzo 2013 Ad agosto come già detto.. la Florida non è consigliata Potresti fare un giro del Nord-Est: 6-7 giorni a New York 1 giorno alle Cascate del Niagara 3 giorni a Washington 1 a Philadelphia 3 a Boston e un giro nel Maine che lo costruisce meglio chi ci è già stato. Se poi i parchi di Orlando sono una prerogativa.. considera un volo interno. Cita
Arizona 71 Inviato 7 Marzo 2013 Segnala Inviato 7 Marzo 2013 in Agosto in Florida...come rovinarsi una vacanza! prova a guardare il mio diario...all' inizio hai tutto il tour i scaletta, tu con 3 settimane ci aggiungi NEW YORK e sei ok ( io l'ho fatto in 2 sett. senza NY) se poi ti interessa ti vedi le foto e ti leggi il diario viewtopic.php?f=148&t=6957&hilit=a+mollo+nel+new+england#p193241 edit : se vuoi andare a Orlando a tutti i costi...cambia periodo , certo che anche CANCUN in quel periodo mah.. Cita
Chica Inviato 7 Marzo 2013 Segnala Inviato 7 Marzo 2013 Come ti hanno già detto gli altri la Florida in agosto è sconsigliata causa uragani e la stessa cosa per quanto ne sappia io vale anche per Cancun Messico ancora peggio se è la seconda quindicina di agosto. Cita
giannimp Inviato 8 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2013 Grazie a tutti per avermi risposto, eliminando Florida e mettendo come paletto fisso new york e una settimana finale di puro relax al mare cosa mi consigliate ? [ Post made via iPhone ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.