Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

vorrei fare andata napoli new york con meridiana, noleggiare auto dopo visitato per 5-6 giorni new york, recarmi alle cascate del niagara, poi scendere passare per philadelphia, washington e magari altrà tappa prima di arrivare a orlando (prima comunione di mio figlio) dove trascorrere 4-5 giorni nei parchi, poi un volo per cancun dove trascorrere altri 5-6 giorni tra mare e visite varie e alla fine magari trovare un volo da cancun per italia, spero che qualcuno possa aiutarmi in questo viaggio.

Grazie

Inviato

Ma in che periodo??

Perché ad agosto non è consigliabile andare in Florida per il clima umido e per l'inizio del periodo di uragani : Wink :

Quanti giorni avresti in totale per tutto il viaggio?

Inviato

Ad agosto come già detto.. la Florida non è consigliata : Wink :

Potresti fare un giro del Nord-Est:

6-7 giorni a New York

1 giorno alle Cascate del Niagara

3 giorni a Washington

1 a Philadelphia

3 a Boston e un giro nel Maine che lo costruisce meglio chi ci è già stato.

Se poi i parchi di Orlando sono una prerogativa.. considera un volo interno. : Wink :

Inviato

in Agosto in Florida...come rovinarsi una vacanza! : Chessygrin :

prova a guardare il mio diario...all' inizio hai tutto il tour i scaletta, tu con 3 settimane ci aggiungi NEW YORK e sei ok ( io l'ho fatto in 2 sett. senza NY)

se poi ti interessa ti vedi le foto e ti leggi il diario

viewtopic.php?f=148&t=6957&hilit=a+mollo+nel+new+england#p193241

edit : se vuoi andare a Orlando a tutti i costi...cambia periodo : Wink : , certo che anche CANCUN in quel periodo mah.. : hands :

Inviato

Come ti hanno già detto gli altri la Florida in agosto è sconsigliata causa uragani e la stessa cosa per quanto ne sappia io vale anche per Cancun Messico ancora peggio se è la seconda quindicina di agosto.

Inviato

Grazie a tutti per avermi risposto, eliminando Florida e mettendo come paletto fisso new york e una settimana finale di puro relax al mare cosa mi consigliate ?

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...