criscorpione Inviato 2 Settembre 2013 Segnala Inviato 2 Settembre 2013 no problem!!! va tutto bene Cita
nush Inviato 2 Settembre 2013 Segnala Inviato 2 Settembre 2013 ti dico di controllare bene quanti sono i massimali della tua CC, specie se non avete già prepagato tutti gli alberghi. Cita
bencre Inviato 2 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2013 3500 e devo pagar esolo l'hotel a NY..mi son fatto alzare il limite Cita
al3cs Inviato 2 Settembre 2013 Segnala Inviato 2 Settembre 2013 patente,seguendo i consigli di questo fantasmagorico forum,parto con la mia patente italiana (nat tipo nuovo) L'importante è che non sia in scadenza! Cita
pandathegreat Inviato 2 Settembre 2013 Segnala Inviato 2 Settembre 2013 Va benissimo quella, come dice al3cs, controlla solo la data di scadenza! Per la carta di credito, io ne ho un paio, in caso di problemi con una delle due... in ogni caso, anche se si smagnetizza, inseriranno manualmente il numero della carta per il pagamento. Cita
bencre Inviato 14 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2013 Salve a tutti ragazzi...alla fine c'è l'abbiamo fatta,ed è una settimana che siamo nella grande mela!!!poi quando tornò voglio provare a fare un diario,stile i vs! Consiglio del giorno: Stiamo per prendere un aereo per Boston,dove rimarremo per 3 notti,cosa mi consigliate per muover i in città???e per andare dall'aeroporto al l'hotel? Urge ricevere consigli!!! Gianluca [ Post made via iPhone ] Cita
Flowerpower81 Inviato 14 Settembre 2013 Segnala Inviato 14 Settembre 2013 Noi dall'aeroporto di Boston a Beacon Hill abbiamo preso un bus navetta fino a South Station e la linea rossa (mi pare) della metro fino a Charles Street... Tutto gratis! Abbiamo chiesto sia alla fermata che all'autista del bus quanto dovessimo pagare e ci hanno detto tutti "Free"! In città, se sei in centro ti puoi muovere tranquillamente a piedi, noi in 3 giorni abbiamo preso la metro solo per andare ad Harvard. Cita
Kate1984 Inviato 15 Settembre 2013 Segnala Inviato 15 Settembre 2013 Buona Boston! [ Post made via iPhone ] Cita
bencre Inviato 17 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2013 Fine boston direzione Las Vegas...corso di guida veloce x macchine a cambio automatico? [ Post made via iPhone ] Cita
bencre Inviato 7 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 salve a tutti!!! purtroppo la ns avventura americana si e' conclusa da 1 settimnana,e non occorre sottolineare quanta sia stata la tristezza nel dover tornare a casa... Volevo provare a fare il mi primo diario anche se non credo verra 'bene come i vs,voi ormai siete dei professionisti!!! Ci sono sezioni ben precise dove aprirlo??? Grazie Cita
pandathegreat Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 Visto che hai coperto sia east che west, è il caso di aprirlo qui: viewforum.php?f=149 Dai anche uno sguardo alle linee guida: viewtopic.php?f=81&t=10270#p385886 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.