Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

mappina cartacea ok...ma visto la risp che mi hai dato,tramite mappa Google maps,per arrivare al LaGuardia.mi sembrerebbe di capire che un po' di connessione male non farebbe!!! : hmm :

• Risposte 171
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

• 3 settimane dopo...
Inviato

allora...partenza vicina (9 settembre)!

devo organizzare i miei 5 gg a new york,qualcuno ha voglia di aiutarmi?

arriviamo al jfk alle 13.30 di lunedi ed con il transfer ci "trasferiamo" appunto in hotel a times square,e ripartiamo sabato in mattinata.

io ho gia' acquistato il city pass,da qui in avanti accetto consigli sul programma,le cose da fare o vedere e soprattutto dove mangiare!!!

Grazie : book :

Inviato

grazie mimi...sto' dando un'occhiata al secondo topic ed e' pieno di consigli!!!

vediamo se adesso qualcuno mi da anche un'idea di che giro poter fare!

ad esempio qualcuno sa dirmi niente sul eastriverferry : book : ?

Inviato

Pensando in mezze giornate, potreste fare:

- Ellis e Liberty Island (meglio al mattino per evitare le code)

- central park (con opzione noleggio bici..io te lo consiglio)

- shopping: fitfh avenue!

- zona wall street e 9/11 memorial (shopping al century 21)

- zona midtown 1: times square, madison square garden, bryant park

- zona midtown 2: grand central terminal, chrysler building, palazzo di vetro (onu)

- moma e rockfeller center (con salita al top of the rock)

- seaport, brooklyn bridge e dumbo

- Zona Meatpacking District e Chelsea (High Line, Chelsea Market..)

- soho e il village (washington square park, bleecker street..)

- Domenica mattina: messa gospel ad Harlem

..

Queste sono delle idee, poi dipende tutto dalla vostra voglia di camminare, dal tempo ecc.. prendili come itinerari base da poter modificare lì giorno per giorno in base alle vostre esigenze! : Wink :

In ogni caso, ti consiglio anche di leggere i molti diari su NY presenti sul forum, ad esempio:

- viewtopic.php?f=148&t=10098

- viewtopic.php?f=148&t=1071

- viewtopic.php?f=148&t=7361

- viewtopic.php?f=148&t=6589

Inviato

Ragazzi ma siete tutti in ferie???????

Urgono consigli...la partenza si avvicina.

Oltre a NY,sarebbero ben accetti anche consigli per Boston e SF!!!!

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

Piccolo off-topic

Medicine posso portare tutto senza problemi?nat mi riferisco alle cose classiche tipo aspirina,aulin o simili,tachipirina ecc...

Vi prego non indirizzate mi a sezioni con 1000 pagine!!,!,!,

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

avevo gia' letto quasi e tutte le 18 pp : WohoW :

discorso clima vista la partenza del prox lundi?

il giro e':

new york

boston

las vegas con giro parchi(GC,DV,yosemite se nn e' bruciata tutta,ecc...)

e per finire SF!

grazie

Inviato

esatto...cambiando costa ed "avventurandoci" nell deserto,cosa dobbiamo aspettarci,tutto??? : Eeek :

ho addiritutta degli amici che mi hanno detto di paritire con le valigie vuote,e fare acquisti nei vari oullet!!! : ahi :

Inviato

Ottimo consiglio! : Chessygrin :

Ovviamente però andate un minimo attrezzati: facile che troverete davvero tutte le temperature. Noi due anni fa, sempre a settembre, siamo andati dal sottozero (Bryce Canyon di notte) ai 41°C (Las Vegas di giorno): siate pronti ad ogni evenienza!

Inviato

grazie ragazzi...non sono un tipo ansioso,ma trattandosi in un bel viaggetto,lungo anche rispetto ai miei modesti standard da impegato con ferie massime di 2 settimane,ho come il terrore di dimenticamri qualcosa!!! : Eeek :

voi che oramai siete esperti viaggiatori,vi viene in mente qualcosa alla quale potrei non aver pensato? : hmm :

Inviato

patente,seguendo i consigli di questo fantasmagorico forum,parto con la mia patente italiana (nat tipo nuovo.

Non ho fatto patenti internazionali di nessun tipo,spero nn sia un problema?

carta di crediito andrei con la mia,senza fare prepagate ricaricabili intendo,voi cosa dite???

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...