Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 171
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

DOMANDA...

anche se so' che sicuramente ci sara' una sezione dedicata in questo magnifico forum,mi posso portare qualche medicinale,o all'arrivo in USA mi arrestano per contrabbando??? : police :

Inviato

altra domandina...per quanto riguarda il guardaroba?

nei vs diari vedo spesso,chi f ai giri nei parchi,munito di scarpe da trekking...sono indisp,o vanno bene anche delle comode scarpe da tennis,sneakers visto il forum?

E per quanto riguarda i vestiti,dato il periodo tutto il mese di settembre,pe ri parchi cosa consigliate?

Inviato

beh, l'ideale sarebbero le scarpe da trekking, ma se non volete fare trail troppo lunghi o impegnativi, delle scarpe da ginnastica vanno bene... quelle da runner con la suola un po' spessa e dura... NON vanno bene superga e allstar, altrimenti dopo pochi metri avrete i piedi doloranti per i sassi che ci sono a terra

Inviato
DOMANDA SECCA...ALCATRAZ MERITA?

SE SI,QUANTO TEMPO OCCORE A VISITARLA?

DEVO PRENOTARE?GRAZIE : police :

Ti invito a non scrivere in maiuscolo, nei forum equivale af urlare. Grazie!

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

Scusate pe ril maiuscolo...mi era rimasto inserito! : Thumbup :

Grazie panda per il consiglio sull'orario!

Prim aguardavo un tuo diario (panda),e ho visto le distese di sale,ma nel mio giro le incontro? : hmm :

Inviato

: Eeek :: Eeek :: Eeek :

potrei chiuderci lei : hmm :: hmm :: hmm :

SF e' l'ultima tappa,quindi un'idea dovrei essemela fatta a quel punto! :twisted:

Allora confermate che l'orario di ritorno sulla terra femra e' in serata?

Inviato

Mi autoquoto:

Puoi tornare quando vuoi, i traghetti per il ritorno partono ogni 15 minuti.

a parte l'orario di partenza, il resto puoi gestirlo come meglio credi: una volta sbarcato sull'isola fai quello che ti pare nell'ordine che vuoi, e per quanto tempo preferisci. Per visitare il carcere e l'isola un paio d'ore sono sufficienti, poi se rimani ad aspettare il tramonto è un altro discorso, ma anche lì puoi regolarti da solo.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...