bencre Inviato 28 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2013 grazie pe rla risp immediata...quindi nn ne faccio di ninete e vado con la mia bella patente "B" Cita
bencre Inviato 4 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2013 DOMANDA... anche se so' che sicuramente ci sara' una sezione dedicata in questo magnifico forum,mi posso portare qualche medicinale,o all'arrivo in USA mi arrestano per contrabbando??? Cita
Chiaranto Inviato 4 Giugno 2013 Segnala Inviato 4 Giugno 2013 Vedi qui: http://usaontheroad.it/viewtopic.php?f= ... ne#p324834 e qui: viewtopic.php?f=10&t=483&hilit=medicinali Cita
bencre Inviato 10 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2013 altra domandina...per quanto riguarda il guardaroba? nei vs diari vedo spesso,chi f ai giri nei parchi,munito di scarpe da trekking...sono indisp,o vanno bene anche delle comode scarpe da tennis,sneakers visto il forum? E per quanto riguarda i vestiti,dato il periodo tutto il mese di settembre,pe ri parchi cosa consigliate? Cita
pandathegreat Inviato 10 Giugno 2013 Segnala Inviato 10 Giugno 2013 beh, l'ideale sarebbero le scarpe da trekking, ma se non volete fare trail troppo lunghi o impegnativi, delle scarpe da ginnastica vanno bene... quelle da runner con la suola un po' spessa e dura... NON vanno bene superga e allstar, altrimenti dopo pochi metri avrete i piedi doloranti per i sassi che ci sono a terra Cita
bencre Inviato 12 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2013 DOMANDA SECCA...ALCATRAZ MERITA? SE SI,QUANTO TEMPO OCCORE A VISITARLA? DEVO PRENOTARE? GRAZIE Cita
criscorpione Inviato 12 Giugno 2013 Segnala Inviato 12 Giugno 2013 una visita ad Alcatraz è d'obbligo! oltre ad essere interessante, ti offre una vista spettacolare sulla baia. Si, meglio prenotare e sicuramente il tour delle 18 / 18:30 Cita
Barby79 Inviato 12 Giugno 2013 Segnala Inviato 12 Giugno 2013 DOMANDA SECCA...ALCATRAZ MERITA?SE SI,QUANTO TEMPO OCCORE A VISITARLA? DEVO PRENOTARE?GRAZIE Ti invito a non scrivere in maiuscolo, nei forum equivale af urlare. Grazie! [ Post made via Android ] Cita
bencre Inviato 12 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2013 Scusate pe ril maiuscolo...mi era rimasto inserito! Grazie panda per il consiglio sull'orario! Prim aguardavo un tuo diario (panda),e ho visto le distese di sale,ma nel mio giro le incontro? Cita
criscorpione Inviato 12 Giugno 2013 Segnala Inviato 12 Giugno 2013 Grazie panda per il consiglio sull'orario! Panda??? Cita
pandathegreat Inviato 12 Giugno 2013 Segnala Inviato 12 Giugno 2013 trovi il sito qui: http://alcatrazcruises.com/ i biglietti sono acquistabili da 90 giorni in anticipo, la visita dura 3/4 ore. in ogni caso, cerca una visita che non ti spezzi la giornata, o le prime del mattino o quella serale. Cita
bencre Inviato 12 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2013 nn faccio altro che scusarmi.... grazie criscorpione del consiglio!!! Cita
bencre Inviato 12 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2013 allora l'idea della visita in tardo pomeriggio mi attizza,ma se dura 3-4 ore,ne vengo fuori ( se nn mi rinchiudono definitvamente!) alle 10 pm??? Cita
pandathegreat Inviato 12 Giugno 2013 Segnala Inviato 12 Giugno 2013 Visto che è il viaggio di nozze, potrebbe essere un inizio per capire cosa ti aspetta in futuro... Cita
bencre Inviato 12 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2013 potrei chiuderci lei SF e' l'ultima tappa,quindi un'idea dovrei essemela fatta a quel punto! Allora confermate che l'orario di ritorno sulla terra femra e' in serata? Cita
al3cs Inviato 12 Giugno 2013 Segnala Inviato 12 Giugno 2013 Puoi tornare quando vuoi, i traghetti per il ritorno partono ogni 15 minuti. Cita
Barby79 Inviato 12 Giugno 2013 Segnala Inviato 12 Giugno 2013 !Prim aguardavo un tuo diario (panda),e ho visto le distese di sale,ma nel mio giro le incontro? Forse ti riferisci a badwater nella death valley [ Post made via Android ] Cita
bencre Inviato 12 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2013 riguardo ad Alcatraz,la visita di cui parlava panda,durata 3-4 ore merita,o posso fare il giro da solo e venire via quando voglio? Cita
al3cs Inviato 12 Giugno 2013 Segnala Inviato 12 Giugno 2013 Mi autoquoto: Puoi tornare quando vuoi, i traghetti per il ritorno partono ogni 15 minuti. a parte l'orario di partenza, il resto puoi gestirlo come meglio credi: una volta sbarcato sull'isola fai quello che ti pare nell'ordine che vuoi, e per quanto tempo preferisci. Per visitare il carcere e l'isola un paio d'ore sono sufficienti, poi se rimani ad aspettare il tramonto è un altro discorso, ma anche lì puoi regolarti da solo. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.