Vai al contenuto

Un aiuto per un viaggio-regalo!


lory86

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Torno a scrivervi per un aiuto in extremis... dopo il viaggio meraviglioso organizzato con i vostri consigli nel 2011 (San Francisco + Parchi), mi occorre la vostra sapienza!

I miei genitori non sono mai stati negli Stati Uniti e, per festeggiare il mio ingresso in specializzazione (medicina) e soprattutto i primi stipendi volevo organizzare un viaggio insieme e regalar loro i biglietti aerei...

L'idea iniziale era una settimana a New York (periodo 25 aprile - 02 maggio)... ma tenendo da qualche mese i voli sott'occhio non riesco a trovare prezzi soddisfacenti.... o meglio, stessa cifra per tornare nel West....

A questo punto torna la fissazione di rivisitare San Francisco.. associando un minitour....

Quanto è folle?

25 aprile - partenza

26 aprile - SAN FR

27 aprile - SAN FR

28 aprile - SAN FR

29 aprile - SAN FR

30 aprile - SAN FR --> MONTEREY --> MORRO BAY

01 maggio - MORRO BAY --> LAS VEGAS (il primo maggio è il compleanno di mia mamma : hmm : )

02 maggio - LAS VEGAS

03 maggio - ritorno a Roma

io sono già stata in entrambe le città mentre non ho visto la costa..

L'idea nasce dal fatto di non correre a san francisco ma al tempo stesso dare un pizzico di on the road...

che pensate?

grazie mille a tutti coloro che mi consiglieranno

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che sarebbe un bel regalo.. ma Morro Bay - Las Vegas la vedo una tirata incredibile... sono 7-8 ore di macchina : Eeek :

Non è meglio chiudere a Los Angeles proseguendo sulla costa con Santa Barbara e Malibu.. sempre se non le hai viste. : Wink :

Se la prerogativa è Las Vegas dopo la costa io valuterei un volo interno. : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Titos,

1) sapevo che quella tratta sarebbe stata criticata... :oops: ma los angeles l'ho visitata (di sfuggita...) e non mi ha entusiasmato..

per questo volevo tagliare prima...

2) ho rosicchiato ogni singolo giorno... il 4 devo essere in italia : Cry :

Link al commento
Condividi su altri siti

io quoto quanto già suggerito da ery, togli un giorno a SF e poi potresti fare tappa prima di Las Vegas in Death Valley.

25 aprile - partenza

26 aprile - SAN FR

27 aprile - SAN FR

28 aprile - SAN FR

29 aprile - SAN FR --> MONTEREY --> MORRO BAY

30 aprile Morro Bay - Death Valley

01 maggio - Death Valley --> LAS VEGAS (il primo maggio è il compleanno di mia mamma )

02 maggio - LAS VEGAS

03 maggio - ritorno a Roma

Link al commento
Condividi su altri siti

In 9 giorni potrsti fare una cosa del genere ( alternativa )

1 arrivi a lac

2-3) li fai abituare al fuso e poi incominci ad andare verso san diego ( vedi varie missioni lungo la costa )

4-5-6). La jolla, san diego,magari il seaworld potrebbe piacergli

7) san diego - las vegas

8) las vegas

9) las - ita

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...