OLIVIA Inviato 26 Febbraio 2013 Segnala Inviato 26 Febbraio 2013 : Wink: ciao, interessante questo blog! Vorrei qualche consiglio per un viaggio veloce da NYC a Niagara. La strada è interessante se si sceglie di andare in macchina? Ci piace molto la natura. Cita
pandathegreat Inviato 27 Febbraio 2013 Segnala Inviato 27 Febbraio 2013 Ciao, ti va di presentarti qui: viewtopic.php?f=3&t=51 Il viaggio può essere un trasferimento, può essere un viaggio interessante... dipende da quanto tempo hai. Se ci dai qualche info in più, possiamo darti il suggerimento migliore Cita
OLIVIA Inviato 27 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2013 Ciao mi sono presentata. ho 4 giorni. Si lo so non è molto ma vorrei capire cosa si può fare senza entrare nei vari circuiti turistici . Altrimenti cosa si può fare di interessante nei dintorni di NYC? Cita
pandathegreat Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Inviato 28 Febbraio 2013 Senza sapere come sarà il tuo viaggio prima e dopo, non riesco a darti un consiglio... magari passi 2 giorni a NY e ne usi 4 per fare quella tratta...Volendo in 4 giorni, senza arrivare a Niagara, potresti andare a Washington... Tra NY e Niagara ci sono i Finger Lakes, la Allegheny National Forest, gli outlet nel New Jersey, spostandosi verso sud ovest trovi Fallingwater... Cita
OLIVIA Inviato 3 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2013 Ciao, Grazie per la risposta. saranno 4 giorni a NYC ma arriviamo il tardo pomeriggio del primo giorno. e 4 notti per fare un giro nei dintorni. Ci piace molto anche la natura. In macchina è possibile andare alle cascate o ci vuole molto tempo? Grazie veramente carino questo blog Cita
pandathegreat Inviato 3 Marzo 2013 Segnala Inviato 3 Marzo 2013 con 3 giorni e mezzo a NY non ci andrei a Niagara, soprattutto se è la prima volta che ci vai. Da NY a niagara ci sono circa 7 ore di macchina... se vai in aereo, ci vogliono circa 4/5 ore tra i trasferimenti da/per aeroporto e volo. Cita
OLIVIA Inviato 4 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2013 Buongiorno, non mi sono spiegata bene...scusa! Il viaggio dura in totale 8 notti . le prime 4 a NYC, visto che arriviamo il pomeriggio tardi del primo giorno ho pensato che 3 giorni pieni potrebbero servire. Poi ci restano altre 4 notti. sono indecisa sul da farsi in quelle 4 notti. Siccome ci piace la natura, secondo te in macchina da NYC a NIAGARA si può fare un piccolo percorso fermandosi a vedere qualcosa di interessante? Oppure puoi consigliarci qualcosa di più interessante ? Grazie e scusa io non sono pratica di Blog!! Cita
pandathegreat Inviato 4 Marzo 2013 Segnala Inviato 4 Marzo 2013 8 notti... Tutte a NY tranne 1 con un bel volo A/R su Buffalo per le cascate! Non ve ne pentirete... Cita
OLIVIA Inviato 4 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2013 No...siamo stati tante volte già a NYC vorremmo vedere anche altro. Diciamo che abbiamo accontentato nostra figlia Poi in questo periodo è carissima dal 25 Marzo.. Non ho prenotato in tempo e ora sto trovando tariffe altissime. Anche le case vacanza sono prezzi troppo alti. La zona dei laghi di cui parlavi? Cita
pandathegreat Inviato 4 Marzo 2013 Segnala Inviato 4 Marzo 2013 ah, ok! i finger Lakes, ci sono solo passato, la zona è molto bella, per una sosta di una notte tra NY e Niagara sono molto carini. Io ho apprezzato molto anche Washington e soprattutto (ma sono appassionato di architettura) Fallingwater, ma per NY ci vorrebbero 3 notti e 1 per dormire proprio nei dintorni di Fallingwater. 2 anni fa ho fatto questo giro: trovi il diario in firma Cita
Arizona 71 Inviato 5 Marzo 2013 Segnala Inviato 5 Marzo 2013 confermo, Washington D.C. e' stupenda Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.