Vai al contenuto

da nyc a NIAGARA FALLS

Messaggi raccomandati

Inviato

: Wink: ciao, interessante questo blog!

Vorrei qualche consiglio per un viaggio veloce da NYC a Niagara. La strada è interessante se si sceglie di andare in macchina? Ci piace molto la natura.

Inviato

Ciao mi sono presentata. ho 4 giorni. Si lo so non è molto ma vorrei capire cosa si può fare senza entrare nei vari circuiti turistici .

Altrimenti cosa si può fare di interessante nei dintorni di NYC?

Inviato

Senza sapere come sarà il tuo viaggio prima e dopo, non riesco a darti un consiglio... magari passi 2 giorni a NY e ne usi 4 per fare quella tratta...Volendo in 4 giorni, senza arrivare a Niagara, potresti andare a Washington...

Tra NY e Niagara ci sono i Finger Lakes, la Allegheny National Forest, gli outlet nel New Jersey, spostandosi verso sud ovest trovi Fallingwater...

Inviato

Ciao,

Grazie per la risposta.

saranno 4 giorni a NYC ma arriviamo il tardo pomeriggio del primo giorno.

e 4 notti per fare un giro nei dintorni.

Ci piace molto anche la natura.

In macchina è possibile andare alle cascate o ci vuole molto tempo?

Grazie veramente carino questo blog

Inviato

con 3 giorni e mezzo a NY non ci andrei a Niagara, soprattutto se è la prima volta che ci vai.

Da NY a niagara ci sono circa 7 ore di macchina... se vai in aereo, ci vogliono circa 4/5 ore tra i trasferimenti da/per aeroporto e volo.

Inviato

Buongiorno,

non mi sono spiegata bene...scusa!

Il viaggio dura in totale 8 notti .

le prime 4 a NYC, visto che arriviamo il pomeriggio tardi del primo giorno ho pensato che 3 giorni pieni potrebbero servire.

Poi ci restano altre 4 notti.

sono indecisa sul da farsi in quelle 4 notti.

Siccome ci piace la natura, secondo te in macchina da NYC a NIAGARA si può fare un piccolo percorso fermandosi a vedere qualcosa di interessante?

Oppure puoi consigliarci qualcosa di più interessante ?

Grazie e scusa io non sono pratica di Blog!!

Inviato

No...siamo stati tante volte già a NYC vorremmo vedere anche altro. Diciamo che abbiamo accontentato nostra figlia

Poi in questo periodo è carissima dal 25 Marzo..

Non ho prenotato in tempo e ora sto trovando tariffe altissime. Anche le case vacanza sono prezzi troppo alti.

La zona dei laghi di cui parlavi?

Inviato

ah, ok!

i finger Lakes, ci sono solo passato, la zona è molto bella, per una sosta di una notte tra NY e Niagara sono molto carini.

Io ho apprezzato molto anche Washington e soprattutto (ma sono appassionato di architettura) Fallingwater, ma per NY ci vorrebbero 3 notti e 1 per dormire proprio nei dintorni di Fallingwater.

2 anni fa ho fatto questo giro:

trovi il diario in firma :wink:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...