Chica Inviato 12 Aprile 2013 Segnala Inviato 12 Aprile 2013 Ecco noi abbiamo pernottato qui http://www.tripadvisor.it/Hotel_Review- ... Texas.html Non so adesso se siano aumentate le cifre, noi ci eravamo trovati bene , motel semplice con un bel parcheggio , colazione, e la sera a cena a piedi si arrivava Al Road house locale tipicamente texano con noccioline sui tavoli e per terra http://www.texasroadhouse.com/locations/find-us. Ce ne sono diversi, e uno di questi era proprio vicino l'hotel ... Cita
nyx000 Inviato 13 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2013 Grazie Chica, sei stata molto gentile! Cita
nyx000 Inviato 13 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2013 White Rim Road: sto cercando più informazioni possibile per percorrerne almeno la parte più bella durante la nostra visita a Canyonlands.. avete qualche consiglio per me? Cita
Gianluca80 Inviato 14 Maggio 2013 Segnala Inviato 14 Maggio 2013 Quanto tempo hai da dedicargli? Io mi sono informato un pò quando avrei dovuto programmarla: è molto lunga, ti servono 2-3 giorni per percorrerla tutta. Sinceramente non so dove si trovino i punti che più ti interessano ma fare anche solo un pezzo in giornata la vedo molto complicata!!! Cita
nyx000 Inviato 14 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2013 Ho solo una giornata... non la prendo neanche in considerazione allora? Cita
Gianluca80 Inviato 14 Maggio 2013 Segnala Inviato 14 Maggio 2013 Io ti direi di no: percorri solo la Potash Road e lo Shafer Trail Cita
dariuz Inviato 14 Maggio 2013 Segnala Inviato 14 Maggio 2013 White rim road, se non sbaglio siamo sulle 70/80 miglia complessive e se ti fermi la notte devi fare il permesso; vado un pò a memoria, l'avevo guardata l'anno scorso. In giornata è molto tirata, ma partendo all'alba si dovrebbe completare entro sera, per me rimane comunque una giornata estremamente impegnativa e valgono tutte le considerazioni che faccio sempre sugli sterrati con l'auto a noleggio. Shafer/potash già fatte? Potrebbe essere un'alternativa che non ti porta via tutta la giornata... Cita
Gianluca80 Inviato 14 Maggio 2013 Segnala Inviato 14 Maggio 2013 Sono 100 miglia di sterrato..........dai in una giornata è impossibile!!!! Bene che vada ci vogliono 2 giorni!!! Cita
dariuz Inviato 14 Maggio 2013 Segnala Inviato 14 Maggio 2013 Anche per me è assurdo in un giorno, ma le vie del signore sono infinte Cita
Gianluca80 Inviato 14 Maggio 2013 Segnala Inviato 14 Maggio 2013 Beh magari se metti Sebastien Loeb al volante....... Cita
nyx000 Inviato 14 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2013 No, Shafer/potash non le abbiamo ancora percorse einfatti le avevamo in programma per quel giorno... poi ho scoperto dell'esistenza di questa strada che è considerata una delle più belle al mondo e speravo, essendi già in zona, di riuscire a percorrerne almeno una parte... Vorrà dire che ci accontenteremo delle altre due, che cmq dai vostri racconti sembrano molto suggestive! Direi che il rally non lo facciamo ecco Cita
nyx000 Inviato 14 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2013 Ti ringrazio, la sento molto mia!! Cita
nyx000 Inviato 16 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2013 Rieccomi qui! Chi è stato a Phoenix ha qualche consiglio da darmi su cosa vedere, visitare, ma anche negozi, ristoranti, curiosità? In rete non si trova molto... Cita
nyx000 Inviato 20 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2013 Nulla??? Invece del Wilhite Trail a Canyonlands sapete darmi qualche notizia?? Cita
Gianluca80 Inviato 20 Maggio 2013 Segnala Inviato 20 Maggio 2013 Non l'ho fatto ma ne avevo sentito parlare bene!!! E' abbastanza comune per il trekking e molto scenografico!!! Non dovrebbe essere molto difficoltoso Quando rientro controllo se ho ho qualche appunto in più nel mio file sul canyonlands!!! Cita
nyx000 Inviato 20 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2013 Grazie Gianluca gentilissimo!! Cita
Gianluca80 Inviato 20 Maggio 2013 Segnala Inviato 20 Maggio 2013 Ok, recuperate info tramite il sito NPS http://www.nps.gov/cany/planyourvisit/brochures.htm Il trail che vorresti fare è indicato come scosceso e faticoso; è lungo 19,6 km andata e ritorno per un totale di 6-8 ore di camminata; dislivello di 488 metri Cita
nyx000 Inviato 20 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2013 No, direi che non fa per noi. Grazie mille lo stesso... Cita
vailer Inviato 21 Maggio 2013 Segnala Inviato 21 Maggio 2013 Io a Dallas ho prenotato all'americas best value inn merrified ave, è a 7 km dal centro ma cmq ho letto che conviene spostarsi in macchina perchè fa un gran caldo ad agosto e girare a piedi è una vera mazzata! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.