Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Popolo, : Bash :

Forse potrei considerare uno dei suddetti itinerari.

Considerando che i grandi Parchi Ovest, compreso Yellowstone li ho già fatti, quali dei due mi consigliate in un viaggio max di 3 settimane?

urge risposta e non mi abbandonate tipo Iran, che così scarterei visto che non mi avete aiutato :grin::grin:: prrrr :

..aggiungo: partenza a fine agosto, quindi da considerare anche temperature e ...uragani : RedFace :

Inviato

preferisco Parchi alle città, per soddisfare la mia nostalgia di Forestale : Thumbup :

Tenendo conto che quelli classici li ho già fatti. : Thumbup :

Tre settimane mi vanno bene. O meglio per me ci starei anche oltre un mese.

Ma con la mia dolce metà devo sudare le 7 camicie per arrivare ai 21 gg. :cry:

Mi sa che mi devo procurare una fidanzata per i viaggi. : hands :

(si accettano candidature :lol: )

Inviato

Prometti a tua moglie una sessione di shopping a chicago e agli outlet di San Diego!!!

Potrebbe essere qualcosa del genere???

1 Ita - Chicago

2 Chicago

3 Chicago

4 Chicago

5 Chicago - Springfield

6 Springfield - St. Louis

7 St. Louis - Joplin

8 Joplin - Oklahoma City

9 Oklahoma City - Amarillo

10 Amarillo - Santa Fe

11 Santa Fe (Bandelier)

12 Santa Fe - Albuquerque

13 Albuquerque - Alamogordo (white Sands)

14 Alamogordo - Deming

15 Deming - Chiricahua - Tombstone - Tucson

16 Tucson

17 Tucson - Organpipe - Yuma

18 Yuma - San Diego

19 San Diego

20 San Diego

21 San Diego - Ita

• 3 settimane dopo...
Inviato

Denchiu,

ma non sono convinto, non si fa che viaggiare in macchina tra città e città.

Qualcosa di più tipico?

Da Miami a L.A. passando per New Orleans? Magari sfidando gli hurricans? : hmm :

Da quel poco di immagini che ho visto non mi attraggono molto i vari Amarillo, St: Louis e compagnia :roll:

Inviato

A settembre non ti conviene proprio passare per il sud est.. troppo umido.. temporali che ti obbligano a fermarti a bordo strada (pure pericoloso)... per non parlare: se ritorna un'altra Katrina?? io mi auguro di no... ma abbiamo visto che certe cose succedono con facilità in certi periodi.. e andarci vuol dire andarsele a cercare per far fallire il viaggio.

Cosa è che non ti piace?

Altrimenti potresti valutare il Texas e gli stati del Sud Ovest con Chicago.

Ospite anonimo
Inviato

gli stati del sud a fine agosto comportano caldo umido e temporali estivi che possono rovinarti un pò la visita, quindi florida , alabama e louisiana sono un pò a rischio

Inviato

Scartato il sud. :cry:

La parte iniziale del viaggio del bradipo :grin: non mi sembra interessante. Le città non dicono molto ed ho l'impressione che il viaggio non passi per luoghi paesaggistici da ricordare. Ho ancora negli occhi i meravigliosi parchi del west e forse questo mi limita.

• 1 mese dopo...
Inviato

ABBANDONED! :cry:

Piccioti, devo decidermi al più presto. Potrei arrivare a Chicago o Toronto, vedere Cascate, Chicago poi prendere un aereo verso il sud e fare in macchina zone più belle fino a Los Angeles o San Francisco.

Altrimenti l'alternativa sarebbe fare il Quebec, ma mi sa che che a settembre piova molto.

Aiutatemi a decidere se no mi suicido :razz:

Inviato

E dobbiamo decidere noi?? : Chessygrin :

Io ho il pallino del Quebec, New Brunswick, Terranova e Nuova Scozia con l'Isola di Principe Edoardo : Wink :

So che a settembre comincia ad essere piovoso.. ma comincia il periodo del Foliage e inoltre le coste della Nuova Scozia con il mare in tempesta devono essere fantastiche. : Wink :

Altrimenti vedi tu.. un ritorno a San Francisco non lo butterei mai : Love :

Inviato

a me i parchi del sud sono piaciuti tantissimo, è vero sono meno noti rispetto a monument e grand canyon, ma non sono da meno per emozioni!

le white sand sono a dir poco spettacolari

quindi secondo me non ti deluderanno

io opterei sempre per il tour che ti ha proposto Panda, se non vuoi fare in macchina atterri su chicago (che è una bellissima città) e dopo averla visitata ti fai un volo interno per los angelse e da lì riparti per il new mexico...e in settembre le temperature sono anche più umane che in agosto!

Inviato

Se vuoi vedere anche toronto e Niagara, devi praticamente togliere la parte centrale del tour...

Questi giorni in pratica

5 Chicago - Springfield

6 Springfield - St. Louis

7 St. Louis - Joplin

8 Joplin - Oklahoma City

9 Oklahoma City - Amarillo

10 Amarillo - Santa Fe

praticamente, devi fare un volo Chicago - Albuquerque...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...