Vai al contenuto

NY + Orlando + San Francisco + Giro Las Vegas-Parchi


Messaggi raccomandati

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

salta zion.

fai Las vegas-bryce attraversando solamente zion. in questo modo guadagni un giorno a las vegas dopo il tappone assurdo della death da lee vining.

Bryce lo riesco a vedere quel giorno, e poi zion lo vedo il giorno dopo per poi dormire a Page giusto? Grazie : hands :

30/09 NY (arrivo e pernotto)

1/10 NY

2/10 NY

3/10 NY

4/10 NY

5/10 VOLO NY + ORLANDO (arrivo e pernotto) - Se riesco a trovare un viaggio pomeridiano magari posso girare ancora NY o me lo sconsigliate?

6/10 Orlando 1 parco

7/10 Orlando 2 parco

8/10 Orlando 3 parco

9/10 VOLO ORLANDO - San Francisco

10/10 San Francisco

11/10 San Francisco

12/10 SAN FRANCISCO(noleggio auto) - Mariposa (visita parco) - fishcamp(pernotto)

13/10 fishcamp - YOSEMITE - 1 itinerario nel parco - LEE VINING(pernotto)

14/10 LEE VINING - Passaggio Death Valley(solo di passaggio per ammirare il luogo più che altro) – LAS VEGAS (visita serale + pernotto) - 560km circa totali in giornata di Viaggio. Praticamente una tappa di spostamento.

15/10 las vegas - Zion - bryce

16/10 bryce - page

17/10 page - monument valley

18/10 monument - grand canyon

19/10 grand canyon - las vegas

20/10 Las Vegas - Italia

Link al commento
Condividi su altri siti

salta zion.

fai Las vegas-bryce attraversando solamente zion. in questo modo guadagni un giorno a las vegas dopo il tappone assurdo della death da lee vining.

Bryce lo riesco a vedere quel giorno, e poi zion lo vedo il giorno dopo per poi dormire a Page giusto? Grazie  : hands :

no :grin:

attraversi Zion e lo vedi pochissimo passando, ti ci fermi tipo a mangiare. Perchè è un parco che dà il meglio se hai tempo per fare dei trails, almeno dicono. nel tardo pomeriggio arrivi a bryce, ti godi il tramonto, ci dormi vicino e alla mattina successiva puoi fare un breve trail al bryce che merita e poi proseguire per Page.

(praticamente ti sto raccontando quello che faremo noi)

Link al commento
Condividi su altri siti

per la parte di orlando mi è stato consigliato di affittare una macchina per visitare i parchi di divertimento  :???:

in questa maniera e' molto piu' comodo, ma comunque i maggiori Hotel hanno un bus navetta "gratuito" che a orari prestabiliti ti porta al Magick kingdom ( dopo da li devi usare i bus di Disney per muoverti) ,per Universal devi prendere il Taxi!

io prenderei la macchina!

Link al commento
Condividi su altri siti

salta zion.

fai Las vegas-bryce attraversando solamente zion. in questo modo guadagni un giorno a las vegas dopo il tappone assurdo della death da lee vining.

Bryce lo riesco a vedere quel giorno, e poi zion lo vedo il giorno dopo per poi dormire a Page giusto? Grazie  : hands :

no  :grin:

attraversi Zion e lo vedi pochissimo passando, ti ci fermi tipo a mangiare. Perchè è un parco che dà il meglio se hai tempo per fare dei trails, almeno dicono. nel tardo pomeriggio arrivi a bryce, ti godi il tramonto, ci dormi vicino e alla mattina successiva puoi fare un breve trail al bryce che merita e poi proseguire per Page.

(praticamente ti sto raccontando quello che faremo noi)

ok, grazie! : WohoW :

Link al commento
Condividi su altri siti

per quante persone ????

sinceramente non so di motel, le 2 volte che sono stato a Orlando ero sempre in Hotel

eccoli

viewtopic.php?p=225062#p225062

viewtopic.php?p=129293#p129293

qui puoi leggere altre recensioni

viewtopic.php?f=136&t=4768#p119704

i motel in generale sono quello che sono : Wink : ( super 8,Motel 6,travelodge,Days inn etcc...) vanno bene per un OTR dove servono esclusivamente a buttarsi sul letto stanchi morti e risvegliarsi la mattina e ripartire.

dato che stai 3 notti io valuterei una struttura migliore , e poi a Orlando come anche a Las vegas i prezzi sono buoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
per la parte di orlando mi è stato consigliato di affittare una macchina per visitare i parchi di divertimento  :???:

se pernotti ad orlando, e visiti solo i parchi della città forse puoi anche evitare l'auto se esistono dei buoni collegamenti tra città e parchi (ma magari chi ci è stato può essere più preciso di me)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sono stato con e senza macchina,, NOLEGGIATI LA MACCHINA : Wink :

una sera il servizo navetta TOWN'n'COUNTY ci ha lasciato agli universal, si e' dimenticato di venirci a prendere, e un bus ha fatto 45 minuti di ritardo ( erano le 11PM).

In piu' con la tua macchina ti sposti tra i vari parchi in 10 minuti, con i mezzi, attesa,orari di partenza, etc... anche 30 minuti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Sinceramente non capisco questa "riluttanza" a soggiornare in un Motel:

1) ci sono Motel di ogni categoria, dal più spartano a quello attrezzato quanto un Hotel. A Zion, per esempio,il Best Western è eccezionale e farebbe invida a tanti squallidi hotellucci italiani;

2) In un viaggio USA on The Road, mi aspetto di non fare una vacanza stanziale tipo settimana a Sharm el Sheik, quindi una volta che la camera è pulita, il letto comodo (negli States le dimensioni dei letti sono generalmente extra-large, visto la stazza degli americani) e la posizione strategica (che senso ha scegliere un mega hotel se posizionato in culo ai lupi e devo fare km per visitare una città..in questo senso i Motel sono spesso in posizione più strategica), non vedo che cosa si debba cercare. I Motel hanno tutte queste caratteristiche al pari degli Hotel.

Generalmente nei nostri viaggi nelle USA guardiamo la posizione, il prezzo e le recensioni dei clienti, per quanto non facilmente verificabili...Ad oggi direi che non abbiamo mai avuto sorprese negative....il nostro prossimo viaggio sarà a Natale da San Francisco a San Diego lungo la Hwy 1.

La Death Valley è stupenda ed è un peccato non visitarla a dovere, a maggior ragione ad Ottobre quando le temperature sono un po' più accettabili che in estate (dove puoi friggere un uovo sul tetto dell'auto, se vuoi...). Noi abbiamo soggiornato per 1 notte nel 2005, a luglio, nel parco a Stovepipe: l'esperienza è unica!

Ciao : WohoW :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve a tutti, secondo voi per i primi 10 di ottobre per visitare i parchi yosemite,zion,bryce,Grand Canyon mi conviene portarmi una giacca antivento pesantina tipo quelle da sci di fondo? Dico questo perchè con una magliettina sotto stare na favola visto che sono antivento e dentro sono foderate in pile però non vorrei sia troppo calda! Poi facendo un trail sai che caldo : ahi :

detto questo perche non vorrei portarmi dietro una cosa inutile : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...