Vai al contenuto

IL SOGNO DI TUTTA UNA VITA

Messaggi raccomandati

• Risposte 297
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Las vegas merita qualcosa di più , vedere i vari Casinò( indipendentemente dal giorcare o meno ) occorre un pò di tempo ,e se arrivi alle 16 a SFO praticamente quella giornata non ce l'hai per la città perchè tra fare le varie cose per l'immigrazione, uscire dall'aereoporto fare il trasferimento in città , e il check in in hotel arriverai a ora di cena quindi potrai fare un giro in notturna e due giorni pieni a SFO sono pochi. Presumo che per yosemite vorrai partire al mattino per dedicare anche tempo al parco. Insomma è un pò tutto troppo di fretta ..

Inviato

Continui a scrivere Maiuscolo , per favore puoi evitare grazie!

E' il tuo viaggio , ci hai chiesto cosa ne pensavamo e ti stavamo dando dei consigli per cercare di migliorarlo, tutto qui .

Inviato

Eccoci a noi dunque!!!

Questi sono i miei consigli personali (che puoi o non puoi seguire si intende eh)...

* Tra lo Yosemite e la Death Valley metti un pernotto (Lee Vining?).

* Dopo Las Vegas non servono due avvicinamenti al Bryce Canyon con due pernotti, il primo giorni fermati allo Zion (pernotto nel parco o a Springdale), il secondo parti sotto mezzogiorno, ti godi la UT-12 nel primo pomeriggio e la visita al Bryce Canyon ti porta via 3-4, metti 5 ore se proprio ti incanti e vuoi fare tutto il Rim Trail fino ad Inspiration Point (che troverai pieno di giapponesi).

* In partenza dal Bryce Canyon se vai dritto a Page ti gusti il pomeriggio al lago ed il tramonto all'HorseShoe Bend, la mattina seguente andate subito a prenotare il tour all'Antelope Canyon (Upper) - prendete il tour delle 11 - e poi via verso la Monument Valley con relativa visita durante tutta la giornata.

* Il mattino seguente, prima di prendere la direzione del Grand Canyon, tornate indietro di una 30ina di miglia e vi fate almeno la Valley of the Gods (una Monument Valley in miniatura, sperduta e solitaria che resterà come uno dei momenti più belli della luna di miele, oltre a quelli da intimi sposini! :cool: ) e poi via verso Sua Maestà il Grande Buco... vedo che fate un pernotto anche a Flagstaff, ok se avete inenzione di fare il tour in elicottero (o se volete far qualche cosa di diverso a Williams c'è il tour in treno), altrimenti tirate pure dritto verso qualòche altra destinazionme perchè due pernotti al Grand Canyon sono tanti!

* Volate da Flagstaff al ritorno?

Inviato

probabilmente ...vi ho confuso n po' le idee e chiedo scusa ma i pernotti(citta' a parte)sono uno per"attrazione" ....ho lasciato il pernotto libero alla death/bryce/page perche' ci fermiamo quando siamo stanchi...grazie a tutti per la pazienza : WohoW :

Inviato

aiuto.... ho fatto il modulo esta ma non ho stampato il numero della domanda per problemi al pc ...nel richiederlo con numero passaporto e mie generalita' mi dice che non trovato alcuna domanda come faccio?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...