noemi11 Inviato 12 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2013 NELLA DEATH VALLEY STO SPERANDO NEL TIOGA MALE CHE VADA AVVICINAMENTO IL PIU' POSSIBILE LA GIORNATA PRECEDENTE DOPO LO YOSEMITE CON PARTENZA VERSO MEZZOGIORNO Cita
Ospite nolamers Inviato 12 Febbraio 2013 Segnala Inviato 12 Febbraio 2013 Perché gridi??? [ Post made via iPad ] Cita
Chica Inviato 12 Febbraio 2013 Segnala Inviato 12 Febbraio 2013 Las vegas merita qualcosa di più , vedere i vari Casinò( indipendentemente dal giorcare o meno ) occorre un pò di tempo ,e se arrivi alle 16 a SFO praticamente quella giornata non ce l'hai per la città perchè tra fare le varie cose per l'immigrazione, uscire dall'aereoporto fare il trasferimento in città , e il check in in hotel arriverai a ora di cena quindi potrai fare un giro in notturna e due giorni pieni a SFO sono pochi. Presumo che per yosemite vorrai partire al mattino per dedicare anche tempo al parco. Insomma è un pò tutto troppo di fretta .. Cita
noemi11 Inviato 12 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2013 BEH SICURAMENTE L INIZIO E' DI CORSA MA SARA' UNA SCUSA PER RITORNARE Cita
Ospite nolamers Inviato 12 Febbraio 2013 Segnala Inviato 12 Febbraio 2013 Contenta te..mi ripeto perché gridi???? [ Post made via iPad ] Cita
Chica Inviato 12 Febbraio 2013 Segnala Inviato 12 Febbraio 2013 Continui a scrivere Maiuscolo , per favore puoi evitare grazie! E' il tuo viaggio , ci hai chiesto cosa ne pensavamo e ti stavamo dando dei consigli per cercare di migliorarlo, tutto qui . Cita
noemi11 Inviato 12 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2013 perdonatemi me lo sono di nuovo dimenticato sorry Cita
noemi11 Inviato 12 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2013 ok....buona notte stanotte mi avete massacrato abbastanza ahahah..... Cita
MaxMontella Inviato 13 Febbraio 2013 Segnala Inviato 13 Febbraio 2013 Eccoci a noi dunque!!! Questi sono i miei consigli personali (che puoi o non puoi seguire si intende eh)... * Tra lo Yosemite e la Death Valley metti un pernotto (Lee Vining?). * Dopo Las Vegas non servono due avvicinamenti al Bryce Canyon con due pernotti, il primo giorni fermati allo Zion (pernotto nel parco o a Springdale), il secondo parti sotto mezzogiorno, ti godi la UT-12 nel primo pomeriggio e la visita al Bryce Canyon ti porta via 3-4, metti 5 ore se proprio ti incanti e vuoi fare tutto il Rim Trail fino ad Inspiration Point (che troverai pieno di giapponesi). * In partenza dal Bryce Canyon se vai dritto a Page ti gusti il pomeriggio al lago ed il tramonto all'HorseShoe Bend, la mattina seguente andate subito a prenotare il tour all'Antelope Canyon (Upper) - prendete il tour delle 11 - e poi via verso la Monument Valley con relativa visita durante tutta la giornata. * Il mattino seguente, prima di prendere la direzione del Grand Canyon, tornate indietro di una 30ina di miglia e vi fate almeno la Valley of the Gods (una Monument Valley in miniatura, sperduta e solitaria che resterà come uno dei momenti più belli della luna di miele, oltre a quelli da intimi sposini! ) e poi via verso Sua Maestà il Grande Buco... vedo che fate un pernotto anche a Flagstaff, ok se avete inenzione di fare il tour in elicottero (o se volete far qualche cosa di diverso a Williams c'è il tour in treno), altrimenti tirate pure dritto verso qualòche altra destinazionme perchè due pernotti al Grand Canyon sono tanti! * Volate da Flagstaff al ritorno? Cita
noemi11 Inviato 13 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2013 probabilmente ...vi ho confuso n po' le idee e chiedo scusa ma i pernotti(citta' a parte)sono uno per"attrazione" ....ho lasciato il pernotto libero alla death/bryce/page perche' ci fermiamo quando siamo stanchi...grazie a tutti per la pazienza Cita
noemi11 Inviato 13 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2013 aiuto.... ho fatto il modulo esta ma non ho stampato il numero della domanda per problemi al pc ...nel richiederlo con numero passaporto e mie generalita' mi dice che non trovato alcuna domanda come faccio? Cita
nush Inviato 13 Febbraio 2013 Segnala Inviato 13 Febbraio 2013 ma a SFO hai già l'albergo prenotato? Perchè a quanto ne so serve per fare l'ESTA dove devi indicare dove alloggi negli USA. comunque c'è un thread apposito sull'esta qui viewtopic.php?f=10&t=19 Cita
noemi11 Inviato 13 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2013 grazie nurs ho gia' compilato tutto ma ora nel recuperarla per saper l esito non ci riesco Cita
nush Inviato 13 Febbraio 2013 Segnala Inviato 13 Febbraio 2013 se è appena successo può essere che ci mettano un po' a processare la domanda. edit: hai inserito una mail? non ti è arrivata la conferma? Cita
noemi11 Inviato 13 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2013 no purroppoe' successo lunedi' sera mi preoccupo? Cita
MaxMontella Inviato 13 Febbraio 2013 Segnala Inviato 13 Febbraio 2013 Bah, a me è arrivata la mail e ci ha messo due secondi a dirmi che era processsato con successo... Prova a riguardare bene la guida qui sul forum! Cita
maozzo Inviato 13 Febbraio 2013 Segnala Inviato 13 Febbraio 2013 Quando si fanno prenotazioni e vanno a buon fine, è sempre consigliato fare uno stamp della pagina finale. A me ha salvato un paio di volte Cita
noemi11 Inviato 13 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2013 purtroppo ancora niente... Cita
Fagianella Inviato 13 Febbraio 2013 Segnala Inviato 13 Febbraio 2013 Hai controllato se ti hanno già tolto i soldi dell'iscrizione dalla carta? Magari non è andata a buon fine... Cita
noemi11 Inviato 13 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2013 i soldi mi sa che li vedo il prossimo mese se non e' andata a buon fine che faccio? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.