Vai al contenuto

IL SOGNO DI TUTTA UNA VITA

Messaggi raccomandati

• Risposte 297
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

No, figurati, il dubbio è legittimo: in genere il biglietto unico garantisce che il bagaglio arrivi a destinazione, anche se, come in questo caso, le due compagnie non sono consociate. Però credo che il dubbio finale possa dissiparlo solo chi ha fatto un volo analogo (o l'addetto all'imbarco al momento del check-in : Chessygrin : )

Inviato

Imbarcati a Las Vegas e ritirati a Torino, avevo 3 ore di scalo se non sbaglio, all'andata che ne avevo un bel po' di più ho preferito tenerli con me i bagagli, ma me l'han chiesto comunque se volevo l'una o l'altra soluzione.

Inviato

ciao sicccome la tappa piu' complessa a livello di luci mi sembra quella di page ( e seguendo il consiglio di max mio guru personale) se ho capito bene arrivando dl bryce tramonto al horse shoe bend poi giorno dopo prenotazione alle 11 per upper antilope e visita per il lower giusto? : Smile :

Inviato

Giusto.

Se poi dal Bryce arrivi prima del tramonto una bella gitarella al Lake Powell non fa mai male, sul diario di kurtdc83 ci sono le foto della nostra giornata a bagno, acqua fresca e spiaggia di morbida sabbia chiara!!

Inviato

Prenotare l'Antelope? Certamente che puoi, adesso non ricordo il tuo itinerario ma se arrivi dalla Monument Valley trovi prima l'Antelope e poi (3 miglia dopo) Page mentre dal Grand Canyon devi fare una deviazione prima di arrivare in città (questo in base alla strada normale, purtroppo non so dirti la situazione aggiornata dopo la frana della strada, ma se guardi l'apposito link scopri subito); comunque sia se riesci a prenotare la sera prima sei ancora più sicuro e magari puoi dormire un po' di più la mattina dopo se non sei un mattiniero o se fai il bagordo di sera!!

Inviato

Ahahah ok... :oops:

Beh non cambia tanto, al massimo attraversi la città e vai al botteghino, per orientarti visivamente sappi che quando vedi i tre camini della centrale... l'Antelope è lì davanti!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...