Arizona 71 Inviato 22 Febbraio 2013 Segnala Inviato 22 Febbraio 2013 hai bisogno bisognissimo di quella felpa! a Chicago hai il Magnificent mile a San Diego hai nel Gaslamp quarter eravamo in un mall center (non ricordo il nome) pieno di gente e con prezzi molto buoni. Cita
pandathegreat Inviato 22 Febbraio 2013 Segnala Inviato 22 Febbraio 2013 Era l'Horton Plaza per caso???? Cita
betty boop Inviato 22 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2013 Qualunque sia il suo nome... sarà mmmmmmmMMMMMMMIIIIIOOOOO!!!! Cita
Arizona 71 Inviato 22 Febbraio 2013 Segnala Inviato 22 Febbraio 2013 Era l'Horton Plaza per caso???? si ho guardato in rete con street view , e' lui Cita
Ospite anonimo Inviato 22 Febbraio 2013 Segnala Inviato 22 Febbraio 2013 se vuoi mettere le bisti e vedere bene il new mexico devi pensare a un ritorno da phoenix Cita
betty boop Inviato 23 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2013 Mah Giaco, mi spiacerebbe sacrificare San Diego... fosse venuto fuori bisti o dunes con un giorno in più ok, ma eliminare San Diego non so... ci sono altri parchi oltre a quelli che ho elencato nella pag. precedente (chaco, bisti ecc)? Grazie x le indicazioni pro shopping Panda e Ari, mr boop non vi perdonerá mai!! [ Post made via Android ] Cita
Ospite anonimo Inviato 23 Febbraio 2013 Segnala Inviato 23 Febbraio 2013 no intendevo partenza da san diego e arrivo a phoenix, cosi certo eleiminiresti però chicago Cita
betty boop Inviato 23 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2013 AAhhh scusa, non avevo capito... Che tappe faresti in un giro così? E ritorno da Las Vegas come aveva fatto Derio? Però vorrei capire bene che parchi vedremmo, perchè come dicevo il marito non è molto attirato da Petrified Forest, Chaco e Painted Desert (x quanto bellissimi) e non vorrebbe ritornare in posti già visti a parte Las Vegas dove si trasferirebbe anche domani. Grazie! Cita
Ospite anonimo Inviato 23 Febbraio 2013 Segnala Inviato 23 Febbraio 2013 il canyon de chelly, vi piacerebbe? Cita
Ospite anonimo Inviato 23 Febbraio 2013 Segnala Inviato 23 Febbraio 2013 un idea Mi-Lax-San Diego San Diego San Diego San Diego-Yuma-Ajo Ajo-organ pipe-saguaro Tucson-Chiricawa-Bisbee-Tombstone-Willcox Willcox-Alamogordo Alamogordo-valley of fire- VLA-albuquerque albuquerque-tent rocks-Santa Fe Santa Fe-taos-bandelier ah shi sle pah-bisti badland canyon de chelly-windows rock-gallup gallup-petrified/painted-meteor crater sedona apache trail phoenix casa Cita
betty boop Inviato 23 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2013 Grazie 1000!! What's "ah shi sle pah" Perdona l'ignoranza... Avevo visto queste tappe col marito, ma entrambi scarteremmo painted, petrified e meteor e mentre io sono attratta da Sedona lui mica tanto... Anche la Valley of fires dalle foto non mi attira tanto, considerto che abbiamo visto due anni fa il Timanfaya e per quanto bello sia questo parco USA non penso ci stupirebbe più di quello di Lanzarote. Considerato che di tutto questo le cose che rimarrebbero sono giusto il canyon de chelly e le Bisti mi sa che non vale la pena di modificare l'arrivo su Chicago. L'alternativa è fare qualcosa come Acfraine e mettere, dopo Taos, le Great Sand Dunes, poi le Bisti e Canyon de Chelly, per chiudere su Las Vegas, ma l'avevo già proposto al marito che - nonostante la presenza di Las Vegas - non ne era entusiasta, preferirebbe andare verso Chicago facendo la Route, si è ispirato leggendo la guida del forum, colpa vostra insomma Secondo te con un giorno in più, cioè dall'1 al 18, non riusciamo a mettere le bisti o (come preferirei) le Great Sand Dunes? Se non riusciamo lascerei perdere e terrei il giro così com'è, ammesso che si riabbassino un po' i prezzi dei voli... Grazie!! Cita
Ospite anonimo Inviato 23 Febbraio 2013 Segnala Inviato 23 Febbraio 2013 ah shi sle pah è simile alle bisti, ma molto più piccolo, nel live di quest'anno ci sono delle foto il painted desert e la petrified forest è sulla strada è sarebbe un peccato non passarci concorso con te la valley of fires mi ha detto poco, ma è sulla strada si puoi inserire le great sand dunes Cita
betty boop Inviato 23 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2013 Ah non conoscevo ah shi sle pah, thanks. Aspetta, però, non intendevo di inserire le dunes nel tuo giro, ma nel giro iniziale con arrivo su Chicago, si può secondo te? Cita
Ospite anonimo Inviato 23 Febbraio 2013 Segnala Inviato 23 Febbraio 2013 con un giorno in più si potrebbe, sono circa 3 ore da santa fe, certo poi dopo sono un pò di km verso amarillo Cita
betty boop Inviato 24 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2013 Grazie Giaco! Se invece le Sand Dunes le mettessi in mezzo, di modo da non dover poi fare la vascata da Alamosa ad Amarillo? Così: 01-mag Mi-Lax-San Diego 02-mag San Diego 03-mag San Diego 04-mag San Diego-Yuma-Ajo 05-mag Ajo-Tucson 06-mag Tucson-Chiricawa-Tombstone-Willcox 07-mag Willcox-Alamogordo 08-mag Alamogordo-Tent Rock-Santa Fe 09-mag Santa Fe-Bandelier-Alamosa 10-mag Alamosa-Taos 11-mag Taos-Amarillo 12-mag Amarillo-Oklahoma City 13-mag Oklahoma City-Tulsa-Springfield (MO) 14-mag Springfield-St. Louis 15-mag St. Louis-Springfield-Chicago 16-mag Chicago 17-mag Chicago 18-mag Chicago-Mi Cita
pandathegreat Inviato 24 Febbraio 2013 Segnala Inviato 24 Febbraio 2013 Ad Ajo devi dormire alla Guest House Inn... non te ne pentirai! Cita
betty boop Inviato 24 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2013 Me lo segno, ho visto la tua colazione e... SBAAAAAAAAAAAAAAAAVVVVV!!!! Ragazi manca l'emoticon con la bava Panda funziona con le sand dunes aggiunte in questo modo secondo te? Cita
pandathegreat Inviato 24 Febbraio 2013 Segnala Inviato 24 Febbraio 2013 purtroppo non le ho viste, non ti saprei dire... 06-mag Tucson-Chiricawa-Tombstone-Willcox la sequenza corretta è tucson-tombston-chiricahua... e poi, visto che vai in estate e le giornate saranno lunghe... puoi fare l'apache pass... Cita
Ospite anonimo Inviato 24 Febbraio 2013 Segnala Inviato 24 Febbraio 2013 si puoi anche fare cosi, l'unica cosa quando parti dalle white sands se passi da albuquerque poi tent rock e santa fè, per quest'ultima al mattino del giorno dopo non avrai più tempo di visitarla(anche se a me non ha detto molto) comunque il giorno prima vedrai qualcosa conta che a taos devi andare al mattino altrimenti poi arriva troppa gente se vuoi fare un pò di foto e controlla che per le tue date non fanno celebrazioni particolari altrimenti è chiusa le great sabd dunes è logico che per il caldo le dovresti vedere al mattino presto o nel tardo pomeriggio, il trail alle dune è bello tosto Cita
betty boop Inviato 24 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2013 Chiricawa-Tomstone ecc continuo a sbagliare l'ordine Ok grazie 1000 a entrambi, segno tutto! Mi spiace per il poco tempo a santa fe, ma spero di recuperare con qualche levataccia e poi a qualcosa si deve pur rinunciare, pazienza. Spero ardentemente di ritrovare buoni voli e prenoto. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.