Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 103
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite anonimo
Inviato

se vuoi mettere le bisti e vedere bene il new mexico devi pensare a un ritorno da phoenix

Inviato

Mah Giaco, mi spiacerebbe sacrificare San Diego... fosse venuto fuori bisti o dunes con un giorno in più ok, ma eliminare San Diego non so... ci sono altri parchi oltre a quelli che ho elencato nella pag. precedente (chaco, bisti ecc)?

Grazie x le indicazioni pro shopping Panda e Ari, mr boop non vi perdonerá mai!!

[ Post made via Android ] Android.png

Ospite anonimo
Inviato

no intendevo partenza da san diego e arrivo a phoenix, cosi certo eleiminiresti però chicago

Inviato

AAhhh scusa, non avevo capito...

Che tappe faresti in un giro così? E ritorno da Las Vegas come aveva fatto Derio?

Però vorrei capire bene che parchi vedremmo, perchè come dicevo il marito non è molto attirato da Petrified Forest, Chaco e Painted Desert (x quanto bellissimi) e non vorrebbe ritornare in posti già visti a parte Las Vegas dove si trasferirebbe anche domani. Grazie!

Ospite anonimo
Inviato

un idea

Mi-Lax-San Diego

San Diego

San Diego

San Diego-Yuma-Ajo

Ajo-organ pipe-saguaro

Tucson-Chiricawa-Bisbee-Tombstone-Willcox

Willcox-Alamogordo

Alamogordo-valley of fire- VLA-albuquerque

albuquerque-tent rocks-Santa Fe

Santa Fe-taos-bandelier

ah shi sle pah-bisti badland

canyon de chelly-windows rock-gallup

gallup-petrified/painted-meteor crater

sedona

apache trail

phoenix casa

Inviato

Grazie 1000!!

What's "ah shi sle pah" :???: Perdona l'ignoranza...

Avevo visto queste tappe col marito, ma entrambi scarteremmo painted, petrified e meteor e mentre io sono attratta da Sedona lui mica tanto...

Anche la Valley of fires dalle foto non mi attira tanto, considerto che abbiamo visto due anni fa il Timanfaya e per quanto bello sia questo parco USA non penso ci stupirebbe più di quello di Lanzarote.

Considerato che di tutto questo le cose che rimarrebbero sono giusto il canyon de chelly e le Bisti mi sa che non vale la pena di modificare l'arrivo su Chicago.

L'alternativa è fare qualcosa come Acfraine e mettere, dopo Taos, le Great Sand Dunes, poi le Bisti e Canyon de Chelly, per chiudere su Las Vegas, ma l'avevo già proposto al marito che - nonostante la presenza di Las Vegas - non ne era entusiasta, preferirebbe andare verso Chicago facendo la Route, si è ispirato leggendo la guida del forum, colpa vostra insomma :lol:

Secondo te con un giorno in più, cioè dall'1 al 18, non riusciamo a mettere le bisti o (come preferirei) le Great Sand Dunes? Se non riusciamo lascerei perdere e terrei il giro così com'è, ammesso che si riabbassino un po' i prezzi dei voli...

Grazie!!

Ospite anonimo
Inviato

ah shi sle pah è simile alle bisti, ma molto più piccolo, nel live di quest'anno ci sono delle foto

il painted desert e la petrified forest è sulla strada è sarebbe un peccato non passarci

concorso con te la valley of fires mi ha detto poco, ma è sulla strada

si puoi inserire le great sand dunes

Ospite anonimo
Inviato

con un giorno in più si potrebbe, sono circa 3 ore da santa fe, certo poi dopo sono un pò di km verso amarillo

Inviato

Grazie Giaco! Se invece le Sand Dunes le mettessi in mezzo, di modo da non dover poi fare la vascata da Alamosa ad Amarillo?

Così:

01-mag Mi-Lax-San Diego

02-mag San Diego

03-mag San Diego

04-mag San Diego-Yuma-Ajo

05-mag Ajo-Tucson

06-mag Tucson-Chiricawa-Tombstone-Willcox

07-mag Willcox-Alamogordo

08-mag Alamogordo-Tent Rock-Santa Fe

09-mag Santa Fe-Bandelier-Alamosa

10-mag Alamosa-Taos

11-mag Taos-Amarillo

12-mag Amarillo-Oklahoma City

13-mag Oklahoma City-Tulsa-Springfield (MO)

14-mag Springfield-St. Louis

15-mag St. Louis-Springfield-Chicago

16-mag Chicago

17-mag Chicago

18-mag Chicago-Mi

Inviato

purtroppo non le ho viste, non ti saprei dire...

06-mag        Tucson-Chiricawa-Tombstone-Willcox

la sequenza corretta è tucson-tombston-chiricahua...

e poi, visto che vai in estate e le giornate saranno lunghe... puoi fare l'apache pass... :cool:

Ospite anonimo
Inviato

si puoi anche fare cosi, l'unica cosa quando parti dalle white sands se passi da albuquerque poi tent rock e santa fè, per quest'ultima al mattino del giorno dopo non avrai più tempo di visitarla(anche se a me non ha detto molto) comunque il giorno prima vedrai qualcosa

conta che a taos devi andare al mattino altrimenti poi arriva troppa gente se vuoi fare un pò di foto

e controlla che per le tue date non fanno celebrazioni particolari altrimenti è chiusa

le great sabd dunes è logico che per il caldo le dovresti vedere al mattino presto o nel tardo pomeriggio, il trail alle dune è bello tosto

Inviato

Chiricawa-Tomstone ecc continuo a sbagliare l'ordine : ahi :

Ok grazie 1000 a entrambi, segno tutto!

Mi spiace per il poco tempo a santa fe, ma spero di recuperare con qualche levataccia e poi a qualcosa si deve pur rinunciare, pazienza.

Spero ardentemente di ritrovare buoni voli e prenoto. : Thumbup :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...