Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Allora..l'itinerario ormai è definito..ma qui sorgono altri dubbi...

"Muble" # 1 : Fare l'Antelope al mattino alle 9.30 anzichè alle 11.30 è tanto meno "bello"? Più che altro vorrei arrivare a Bryce con calma e godermelo un po' senza fare -almeno qui- le corse... :???:

• Risposte 145
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao ragazzi!!

Volevo rendervi partecipi della mia felicità...abbiamo finito di prenotare gli alberghiiiiii!!!!!! : Groupwave :

Ora mancano: ESTA, assicurazione e prenotazione escursioni varie... mi rimane sempre il dubbio per l'Antelope...ripensandoci a fondo credo che, a malincuore, dovremo prenotare il tour delle 9.30 perchè non voglio essere troppo tirata poi per il Bryce.. ma siamo molto combattuti.... :???:

Inviato

se hai solo quel pomeriggio per il bryce è dura facendo un tour ad antelope successivo a quello delle 9:30

se scegliessi il piu gettonato (11:30) ripartiresti non prima delle 14 che vuol dire arrivare a bryce alle 17, devi mettere le lancette un'ora avanti e sei alle 18, riuscirai a malapena a fare i viewpoint altro che trail ed a quell'ora il sole inizierà anche ad abbassarsi e quindi molti degli hoodoos saranno in ombra.

Inviato

Al Bryce avremmo a disposizione parte della mattina dopo..ma non molto tempo credo..visto che la tappa di quel giorno sarà Bryce-Zion (dove, purtroppo, riusciremo solo a "passare")-Las Vegas...

Per questo avevo pensato di arrivare un po' presto nel pomeriggio... :???:

Viste le vostre esperienze, voi cosa ne dite?

Io tengo anche sempre conto che, non essendo per nulla pratici dei luoghi, magari ci mettiamo più tempo a spostarci e a capire dove andare.... (sono nel momento "paranoia"....) : blonde :

Inviato

beh zion alla fine lo attraverserete in partespostandovi verso las vegas, al mattino cercate di svegliarvi prima possibil ein modo da sfruttare piu che potete il tempo a disposizione a bryce

Inviato

dipende da quanto intendete investire su bryce il mattino seguente e se avete necessità/voglia di arrivare presto a las vegas. se arrivare in serata quando si accendono le luci non è un problema potete fare il tour delle 11:30 a page, arriverete a bryce non prima delle 18, vi fate i primi viewpoint ed il tramonto e la mattina dopo la dedicate tutta la parco. se ripartite per le 14/15 arriverete in serata a las vegas dopo aver attraversato la strada che passa debntro zion (guadagnate un'ora di fuso)

Inviato

Sì, direi che questa soluzione mi piace!!! : Thumbup :

Sempre che riusciremo a rispettare i tempi senza perderci da qualche parte.... : Eeek :

Vi faccio un'altra domanda a proposito di "ore di luce"..più o meno fino a che ora ci sarà luce? (giugno-luglio)

Inviato

Grazie Sara, infatti tu me l'avevi consigliato e da lì mi è "tornata la pulce nell'orecchio"..è vero che non siamo dei grandi fotografi e non abbiamo delle macchine super tecnologiche, però credo che vedere quello spettacolo con i propri occhi già valga tanto...anche se le "testimonianze fotografiche" non saranno all'altezza...!! : Cry :

Inviato

le foto sono il problema minore : Chessygrin : io ho visto la navaja che ci faceva da guida (termine scentifico : Chessygrin : )prendere le macchine dei vari partecipanti e fare per loro foto al canyon, anche ai nostri amici che non avevano una macchina professionale ne ha fatte alcune e sono venute bellissime : Chessygrin :

vedrai che verranno bene anche le vostre, ma almeno visto che siete lì cercate l'orario migliore per vedere questa meraviglia!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...