ilariafabio Inviato 21 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2013 Allora..l'itinerario ormai è definito..ma qui sorgono altri dubbi... "Muble" # 1 : Fare l'Antelope al mattino alle 9.30 anzichè alle 11.30 è tanto meno "bello"? Più che altro vorrei arrivare a Bryce con calma e godermelo un po' senza fare -almeno qui- le corse... Cita
sara80 Inviato 21 Marzo 2013 Segnala Inviato 21 Marzo 2013 se fai il lower è perfetto alle 9.30 se fai l'upper direi che ti perdi il 70% della bellezza del posto! Cita
ilariafabio Inviato 21 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2013 No, vorrei fare l'Upper...ok allora per le 11.30.. Cita
ilariafabio Inviato 3 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2013 Ciao ragazzi!! Volevo rendervi partecipi della mia felicità...abbiamo finito di prenotare gli alberghiiiiii!!!!!! Ora mancano: ESTA, assicurazione e prenotazione escursioni varie... mi rimane sempre il dubbio per l'Antelope...ripensandoci a fondo credo che, a malincuore, dovremo prenotare il tour delle 9.30 perchè non voglio essere troppo tirata poi per il Bryce.. ma siamo molto combattuti.... Cita
Ferdero Inviato 3 Aprile 2013 Segnala Inviato 3 Aprile 2013 ottimo per le prenotazioni...un po' meno per l'Antelope...tirati per il Bryce cosa intendi? Cita
ilariafabio Inviato 3 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2013 Mah nn so.. Non vorrei arrivare tr tardi nel pomeriggio e non riuscire a fare nemmeno un trail.. Ma magari sono solo mie paranoie..... Consigliatemi voi.... [ Post made via Windows Smartphone ] Cita
acfraine Inviato 4 Aprile 2013 Segnala Inviato 4 Aprile 2013 se hai solo quel pomeriggio per il bryce è dura facendo un tour ad antelope successivo a quello delle 9:30 se scegliessi il piu gettonato (11:30) ripartiresti non prima delle 14 che vuol dire arrivare a bryce alle 17, devi mettere le lancette un'ora avanti e sei alle 18, riuscirai a malapena a fare i viewpoint altro che trail ed a quell'ora il sole inizierà anche ad abbassarsi e quindi molti degli hoodoos saranno in ombra. Cita
Ferdero Inviato 4 Aprile 2013 Segnala Inviato 4 Aprile 2013 se fosse come dice Derio allora effettivamente sareste davvero stretti con i tempi! Cita
ilariafabio Inviato 4 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2013 Al Bryce avremmo a disposizione parte della mattina dopo..ma non molto tempo credo..visto che la tappa di quel giorno sarà Bryce-Zion (dove, purtroppo, riusciremo solo a "passare")-Las Vegas... Per questo avevo pensato di arrivare un po' presto nel pomeriggio... Viste le vostre esperienze, voi cosa ne dite? Io tengo anche sempre conto che, non essendo per nulla pratici dei luoghi, magari ci mettiamo più tempo a spostarci e a capire dove andare.... (sono nel momento "paranoia"....) Cita
Ferdero Inviato 4 Aprile 2013 Segnala Inviato 4 Aprile 2013 secondo me lo Zion di passaggio nn ha senso...meglio utilizzare quel tempo per il Bryce o per Las Vegas... Cita
acfraine Inviato 5 Aprile 2013 Segnala Inviato 5 Aprile 2013 beh zion alla fine lo attraverserete in partespostandovi verso las vegas, al mattino cercate di svegliarvi prima possibil ein modo da sfruttare piu che potete il tempo a disposizione a bryce Cita
ilariafabio Inviato 5 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2013 Si si, infatti era quello che pensavamo.. ma così allora dite di fare l'Antelope alle 11.30? Cita
Ferdero Inviato 5 Aprile 2013 Segnala Inviato 5 Aprile 2013 le 11.30 sarebbe l'orario migliore per il tour in effetti! Cita
acfraine Inviato 5 Aprile 2013 Segnala Inviato 5 Aprile 2013 dipende da quanto intendete investire su bryce il mattino seguente e se avete necessità/voglia di arrivare presto a las vegas. se arrivare in serata quando si accendono le luci non è un problema potete fare il tour delle 11:30 a page, arriverete a bryce non prima delle 18, vi fate i primi viewpoint ed il tramonto e la mattina dopo la dedicate tutta la parco. se ripartite per le 14/15 arriverete in serata a las vegas dopo aver attraversato la strada che passa debntro zion (guadagnate un'ora di fuso) Cita
ilariafabio Inviato 5 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2013 Sì, direi che questa soluzione mi piace!!! Sempre che riusciremo a rispettare i tempi senza perderci da qualche parte.... Vi faccio un'altra domanda a proposito di "ore di luce"..più o meno fino a che ora ci sarà luce? (giugno-luglio) Cita
Ferdero Inviato 5 Aprile 2013 Segnala Inviato 5 Aprile 2013 http://www.sunrisesunset.com qui hai tutto ciò che ti serve sapere! Cita
ilariafabio Inviato 5 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2013 Grazie Ferdero!!!! Sito utilissimo!!! ...come farei senza di voi!!?? Cita
sara80 Inviato 5 Aprile 2013 Segnala Inviato 5 Aprile 2013 io sono per fare l'antelope alle 11.30 se c'è ancora posto! e poi goderti il bryce anche un pò il mattino dopo, tanto las vegas non dorme mai Cita
ilariafabio Inviato 5 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2013 Grazie Sara, infatti tu me l'avevi consigliato e da lì mi è "tornata la pulce nell'orecchio"..è vero che non siamo dei grandi fotografi e non abbiamo delle macchine super tecnologiche, però credo che vedere quello spettacolo con i propri occhi già valga tanto...anche se le "testimonianze fotografiche" non saranno all'altezza...!! Cita
sara80 Inviato 5 Aprile 2013 Segnala Inviato 5 Aprile 2013 le foto sono il problema minore io ho visto la navaja che ci faceva da guida (termine scentifico )prendere le macchine dei vari partecipanti e fare per loro foto al canyon, anche ai nostri amici che non avevano una macchina professionale ne ha fatte alcune e sono venute bellissime vedrai che verranno bene anche le vostre, ma almeno visto che siete lì cercate l'orario migliore per vedere questa meraviglia!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.