Harley Inviato 5 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2013 Ottimo, prendo nota, grazie Barby Cita
Harley Inviato 5 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2013 Primo intoppo sul grand canyon per il 14 giugno è tutto sold out. Consigli su dove poter cercare una sistemazione? Cita
Barby79 Inviato 5 Marzo 2013 Segnala Inviato 5 Marzo 2013 Guarda anche a Tusayan,qui su trivago ce ne sono alcuni disponibili http://www.trivago.it/?aDateRange%5Barr ... hId=89551& [ Post made via iPad ] Cita
Harley Inviato 6 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2013 Ieri notte ho bloccato gran parte degli hotels, a breve faccio un resoconto. Grazie per ora a tutti/e! Cita
MaxMontella Inviato 6 Marzo 2013 Segnala Inviato 6 Marzo 2013 Al Motel 6 West Kingman ci ho dormito l'anno scorso, non male con WiFi a pagamento, non hanno colazione ma hanno un buon ristorantino nel cortile, vicinissimo all'inizio/fine del distretto storico della Route 66 e ad un museo sulla stessa strada (consiglio il Mr D's per colazione, mentre vicino a un semaforo appena prima c'è una steakhouse con una mucca sul tetto dove ho mangiato molto bene...). Per il Goulding's Campground (se non intendi il Lodge) chiedi della "casita" o "house" (in base a chi ti risponde la chiamano diversamente... indiani!). Del resto non saprei dirti, a Las Vegas io ero al Treasure Island (inferiore al Caesars, Bellagio, Paris o gli altri nel cuore della Strip, ma valido). Cita
Harley Inviato 6 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2013 Itinerario e hotel prenotati ad oggi, in rosso quelli da prenotare, in verde quelli prenotati: 1 12 ITA – LAX (Hollywood Historic Hotel, LAX - Comfort Inn Cockatoo, Santa Monica Pico Boulevard Travelodge) 2 13 Los Angeles – Kingman ( Motel 6 Kingman West, Quality Inn Kingman, Travelodge Kingman ) 3 14 Kingman - Grand Canyon (Holiday Inn Express Hotel And Suites Grand Canyon) 4 15 Grand Canyon – Monument (The VIEW Hotel) 5 16 Monument - Page – Bryce (Best Western Rubys Inn) 6 17 Bryce – Las Vegas ( L'Excalibur, bellagio, Flaminio, Paris, Caesar Palace) 7 18 Las Vegas - Death Valley (Furnace Creek Ranch) 8 19 Death Valley - Yosemite (LEE VINING - Lake View Lodge) 9 20 Yosemite (Curry Village) 10 21 Yosemite - San Francisco (Stratford Hotel, Columbus Motor Inn, Chancellor Hotel ) 11 22 San Francisco 12 23 San Francisco 13 24 San Francisco - Morro bay (Best Western Tradewinds, Morro Shores Inn & Suites, ) 14 25 Morro bay - Los Angeles (Hollywood Historic Hotel, LAX - Comfort Inn Cockatoo, Santa Monica Pico Boulevard Travelodge) 15 26 Lax – ITA Cita
Harley Inviato 25 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2013 Nuova prenotazione a Kingman. Itinerario e hotel prenotati ad oggi, in rosso quelli da prenotare, in verde quelli prenotati: 1 12 ITA – LAX (Hollywood Historic Hotel, LAX - Comfort Inn Cockatoo, Santa Monica Pico Boulevard Travelodge) 2 13 Los Angeles – Kingman ( Quality Inn Kingman ) 3 14 Kingman - Grand Canyon (Holiday Inn Express Hotel And Suites Grand Canyon) 4 15 Grand Canyon – Monument (The VIEW Hotel) 5 16 Monument - Page – Bryce (Best Western Rubys Inn) 6 17 Bryce – Las Vegas ( L'Excalibur, bellagio, Flaminio, Paris, Caesar Palace) 7 18 Las Vegas - Death Valley (Furnace Creek Ranch) 8 19 Death Valley - Yosemite (LEE VINING - Lake View Lodge) 9 20 Yosemite (Curry Village) 10 21 Yosemite - San Francisco (Stratford Hotel, Columbus Motor Inn, Chancellor Hotel ) 11 22 San Francisco 12 23 San Francisco 13 24 San Francisco - Morro bay (Best Western Tradewinds, Morro Shores Inn & Suites, ) 14 25 Morro bay - Los Angeles (Hollywood Historic Hotel, LAX - Comfort Inn Cockatoo, Santa Monica Pico Boulevard Travelodge) 15 26 Lax – ITA Mi serve un grosso consiglio da parte vostra non riesco a trovare nessun sito on line (tipo booking o trivago ect.) che mi faccia prenotare a Lee Vining esattamente al Lake View Lodge. Non riesco a capire se è perché non accettano prenotazioni o se non hanno disponibilità. Nel sito non ho trovato nessun loro indirizzo mail per provare a contattarli. Nel caso non trovassi posti li, su quale hotel potrei spostare la mia attenzione? Cita
criscorpione Inviato 25 Marzo 2013 Segnala Inviato 25 Marzo 2013 Prova qui: https://www.lakeviewlodgeyosemite.com/reservation.php Cita
Harley Inviato 24 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2013 Itinerario e hotel prenotati ad oggi, in rosso quelli da prenotare, in verde quelli prenotati: 1 12 ITA – LAX (Hollywood Historic Hotel, LAX - Comfort Inn Cockatoo, Santa Monica Pico Boulevard Travelodge) 2 13 Los Angeles – Kingman ( Quality Inn Kingman ) 3 14 Kingman - Grand Canyon (Holiday Inn Express Hotel And Suites Grand Canyon) 4 15 Grand Canyon – Monument (The VIEW Hotel) 5 16 Monument - Page – Bryce (Best Western Rubys Inn) 6 17 Bryce – Las Vegas ( Bellagio) 7 18 Las Vegas - Death Valley (Furnace Creek Ranch) 8 19 Death Valley - Yosemite (LEE VINING - Lake View Lodge) 9 20 Yosemite (Curry Village) 10 21 Yosemite - San Francisco (Stratford Hotel, Columbus Motor Inn, Chancellor Hotel ) 11 22 San Francisco 12 23 San Francisco 13 24 San Francisco - Morro bay (Morro Shores Inn And Suites ) 14 25 Morro bay - Los Angeles (Hollywood Historic Hotel, LAX - Comfort Inn Cockatoo, Santa Monica Pico Boulevard Travelodge) 15 26 Lax – ITA Ci siamo quasi, oltre questi alberghi ho prenotato anche l'auto tramite enoleggio. Nelle grosse città penso di non avere grossi problemi a trovare un Hotel, mi sonoi reso conto che dovrò stare particolarmente attento per San Francisco dove dovrò ricercare un hotel che abbia il parcheggio incluso ad un prezzo onesto ( un parcheggio per un giorno può costare $50 AL GIORNO! ). Ho invece seria difficoltà a trovare una sistemazione nel pressi di Lee Vining il Lake view Lodge è al completo. Mi occorre un consiglio su dove prenotare, sembra che i posti più vicini siano a Mammoth lake. Consigli? Cita
acfraine Inviato 24 Aprile 2013 Segnala Inviato 24 Aprile 2013 hai guardato la sezione uotradvisor del forum? oltre a lee vining cerca anche a bridgeport in caso viewtopic.php?f=87&t=4732#p118758 guarda anche qui per le varie strutture disponibili Cita
Harley Inviato 24 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2013 Grazie mi hai dato una grossa dritta! Cita
Harley Inviato 6 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2013 Itinerario e hotel prenotati ad oggi, in rosso quelli da prenotare, in verde quelli prenotati: 1 12 ITA – LAX (Hollywood - Liberty Hotel) 2 13 Los Angeles – Kingman ( Quality Inn Kingman ) 3 14 Kingman - Grand Canyon (Holiday Inn Express Hotel And Suites Grand Canyon) 4 15 Grand Canyon – Monument (The VIEW Hotel) 5 16 Monument - Page – Bryce (Best Western Rubys Inn) 6 17 Bryce – Las Vegas (Bellagio) 7 18 Las Vegas - Death Valley (Furnace Creek Ranch) 8 19 Death Valley - Yosemite (Yosemite Gateway Motel) 9 20 Yosemite (Curry Village) 10 21 Yosemite - San Francisco (Columbus Motor Inn) 11 22 San Francisco 12 23 San Francisco 13 24 San Francisco - Morro bay (Morro Shores Inn And Suites ) 14 25 Morro bay - Los Angeles (Venice on the Beach Hotel) 15 26 Lax – ITA Tutti gli Hotels sono stati prenotati, speriamo in bene, naturalmente farò ampie recensioni post viaggio. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.