Simobiancoblu Inviato 13 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2013 Ho aggiunto ai link dei volumi l'elenco dei diari in essi contenuti in modo da facilitarvi la ricerca Cita
Simobiancoblu Inviato 24 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2013 Nuovo volume East QUI Cita
vale_65 Inviato 1 Settembre 2013 Segnala Inviato 1 Settembre 2013 Strano non mi si aprono i link: Compare questo messaggio: Non riesco a visualizzare questa pagina •Verifica che l'indirizzo Web https://dl.dropboxusercontent.com sia corretto. •Cerca la pagina con il tuo motore di ricerca. •Aggiorna la pagina tra alcuni minuti. •Verifica che i protocolli TLS e SSL siano abilitati. Vai a Strumenti > Opzioni Internet > Avanzate > Impostazioni > Sicurezza Ho verificato e i protocolli TLS e SSL sono abilitati Cita
al3cs Inviato 1 Settembre 2013 Segnala Inviato 1 Settembre 2013 Qual è il volume che ti da problemi? A me sembra che funzionino tutti... Cita
Simobiancoblu Inviato 2 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2013 ho controllato, in effetti il volume "From East..." aveva problemi, ho sistemato il link Cita
vale_65 Inviato 8 Settembre 2013 Segnala Inviato 8 Settembre 2013 Niente da fare.... con qualsiasi volume sempre lo stesso messaggio. E' chiaro che dipende da qualche settaggio del mio PC ma... va a sapere quale!!! RETTIFICO: mi succede con tutti tranne che con quello sistemato da Simo Cita
al3cs Inviato 8 Settembre 2013 Segnala Inviato 8 Settembre 2013 Curioso! Io continuo a scaricarli tutti senza problemi... L'unica differenza che vedo è che nel secondo volume East c'è il prefisso https: magari prova ad aggiungere la 's' manualmente http://dl.dropbox.com/u/72422768/I%20Diari%20di%20Uotr%20-%20East%20Vol.%201.pdf https://dl.dropboxusercontent.com/u/72422768/I%20Diari%20di%20Uotr%20-%20East%20Vol.%202.pdf Cita
Simobiancoblu Inviato 9 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2013 te la che roba strana, Vale se hai ancora problemi dammi la tua mail che te li spedisco in allegato Cita
vale_65 Inviato 9 Settembre 2013 Segnala Inviato 9 Settembre 2013 Grazie Simona Magari aspetto che ci sia anche il mio e poi se non riuscissi ancora ti chiederò il volume su NY [ Post made via Android ] Cita
acfraine Inviato 9 Settembre 2013 Segnala Inviato 9 Settembre 2013 simo inviato oggi link per foto ice cold water 1 $ Cita
JONATHAN1982 Inviato 4 Novembre 2013 Segnala Inviato 4 Novembre 2013 Mamma mia che utilità!!! Complimenti per questo sito! Il migliore sui viaggi degli stati uniti! Mi sà che verrò al prossimo raduno!!! Grande ragazzi! Cita
Simobiancoblu Inviato 4 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2013 Grazie, un po' di pazienza e arrivano gli altri volumi Cita
acfraine Inviato 6 Novembre 2013 Segnala Inviato 6 Novembre 2013 Ma poi te le ho mandate o no le foto del 1$? [ Post made via Android ] Cita
Simobiancoblu Inviato 25 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2014 Grazie, e scusate ancora l'assenteismo. Comunque è sempre valida la richiesta di ricevere i vostri diari conclusi in formato .doc... ma senza la materia prima impossibile fare i volumi, e io adesso non riesco più a farmi i copia incolla di ogni pagina quindi chiederei il vostro aiuto. Grazie!! Cita
torenet82 Inviato 30 Luglio 2014 Segnala Inviato 30 Luglio 2014 ciao! è sempre in corso la preparazione di nuovi volumi? Cita
Titos Inviato 30 Luglio 2014 Segnala Inviato 30 Luglio 2014 Penso che la nostra simo sia impegnata in altro hihihi Cita
Simobiancoblu Inviato 4 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2014 scusate l'assenza ma Fagiolinobiancoblu mi porta via tanto tanto tempo . Comunque siamo già al lavoro per migliorarci di più!! Cita
ENA Inviato 28 Aprile 2017 Segnala Inviato 28 Aprile 2017 Ciao, visto che sto iniziando a progettare un nuovo viaggio, volevo sapere se è ancora possibile scaricare i pdf dei diari, in quanto i link della prima pagina della discussione mi aprono pagine di dropbox in cui è scritto "File non trovato - Spiacenti, il file non si trova più qui. E' possibile che sia stato spostato o reso privato." Grazie Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.