Vai al contenuto

USA, parchi dell'ovest

Messaggi raccomandati

Inviato
Per me Zion è il parco, se vissuto davvero, più incredibile di tutti.

E non potevi fare un pernotto a Springdale invece di andare a dormire a Tropic arrivando da Vegas? :???:

• Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Si, però mi interessava fare quella strada a quell'ora, andando verso il Bryce. E poi Tropic è comunque quasi all'entrata del parco, quindi la mattina dopo ero già lì, anche perchè la sera poi mi aspettava il tappone per Moab

Inviato

Più che fare un paragone tra Springdale e Tropic, la mia considerazione era che visitare Zion in giornata partendo da Vegas e pernottando al Bryce significa per forza di cose fare una visita piuttosto veloce: almeno un pernotto a Springdale ci andrebbe (e magari anche almeno uno tra Bryce e Capitol Reef)! :wink:

Inviato
Più che fare un paragone tra Springdale e Tropic, la mia considerazione era che visitare Zion in giornata partendo da Vegas e pernottando al Bryce significa per forza di cose fare una visita piuttosto veloce: almeno un pernotto a Springdale ci andrebbe (e magari anche almeno uno tra Bryce e Capitol Reef)!  :wink:

segnato il pernottamento a Springdale : Smile :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...