al3cs Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 Per me Zion è il parco, se vissuto davvero, più incredibile di tutti. E non potevi fare un pernotto a Springdale invece di andare a dormire a Tropic arrivando da Vegas? Cita
maozzo Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 Si, però mi interessava fare quella strada a quell'ora, andando verso il Bryce. E poi Tropic è comunque quasi all'entrata del parco, quindi la mattina dopo ero già lì, anche perchè la sera poi mi aspettava il tappone per Moab Cita
MaxMontella Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 Beh, io ti posso dire che secondo me non c'è neanche paragone tra Springdale e Tropic, ma de gustibus! al3cs, dovresti metterti il " " anche tu nella firma, dobbiamo creare un corpo apposito! Cita
al3cs Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 Più che fare un paragone tra Springdale e Tropic, la mia considerazione era che visitare Zion in giornata partendo da Vegas e pernottando al Bryce significa per forza di cose fare una visita piuttosto veloce: almeno un pernotto a Springdale ci andrebbe (e magari anche almeno uno tra Bryce e Capitol Reef)! Cita
maozzo Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 Infatti è il posto che più voglio rivedere, e mi sto già organizzando per maggio!!! Cita
massimob Inviato 6 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 Più che fare un paragone tra Springdale e Tropic, la mia considerazione era che visitare Zion in giornata partendo da Vegas e pernottando al Bryce significa per forza di cose fare una visita piuttosto veloce: almeno un pernotto a Springdale ci andrebbe (e magari anche almeno uno tra Bryce e Capitol Reef)! segnato il pernottamento a Springdale Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.